MadHatter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io vorrei provare ma sono enormemente svantaggiato con il follettocosa non capisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io vorrei provare ma sono enormemente svantaggiato con il follettocosa non capisci?Devi togliere il vorrei allora, Provo ma sono enormemente svantaggiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ehi vi rendete conto che abbiamo usato quasi tutti i superquattro di sinnoh? ifrogadieRE- lucianododoria- vulcano......-terriegaetano-aaron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sfidami ho tanti luca, la lotta è in doppio sono paolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ehi vi rendete conto che abbiamo usato quasi tutti i superquattro di sinnoh? ifrogadieRE- lucianododoria- vulcano......-terriegaetano-aaronWww Sinnoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Iniziamo bene, già sei crashato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 scusa drago, ma ho sbagliato squadraIniziamo bene, già sei crashato?non sono crashato, mi sono ritirato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ehi vi rendete conto che abbiamo usato quasi tutti i superquattro di sinnoh? ifrogadieRE- lucianododoria- vulcano......-terriegaetano-aaronSINNOH CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 scusa drago, ma ho sbagliato squadranon sono crashato, mi sono ritiratoAh okay, ma perchè hai spento internet allora?scusa drago, ma ho sbagliato squadranon sono crashato, mi sono ritiratoMa ti sei ritirato solo per cambiare squadra o non vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 cambiare squadra, avevo blaziken con accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho il tempo x fare una lotta c'è qualche sfidante ?vb anche una amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Www Sinnoh! SINNOH CONFIRMEEEED !!!!1!1!!11!!!!!!! ( non potevo resistere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Difendo la Medaglia Luna dallo sfidante FrogadieRe. Fammi sapere se vuoi un mio voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma la lotta non la hai fatta con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma la lotta non la hai fatta con me! Si l'ho fatta con te -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Si l'ho fatta con te -.-" ieri non l'abbiamo fatta la facciamo ora la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Gaetano vince 1 a 0 e conquista la medaglia sabbia! un altro bellissimo match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 fidati! mevlo avevi chiesto ma ho erroneamente rifiutato. non so contro chi la hai fatta, ma io sono luca con permantente, fedora nera e giacca nera con occhiali gialki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 la palestra terra è aperta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ieri non l'abbiamo fatta la facciamo ora la lotta dammi 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Dodo dove seiiii? Voglio la tua medaglia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 fidati! mevlo avevi chiesto ma ho erroneamente rifiutato. non so contro chi la hai fatta, ma io sono luca con permantente, fedora nera e giacca nera con occhiali gialki Contro di lui lo fatta, ti ho anche sfidato hai accettato e hai spento perchè avevi blaziken con acceleratore, poi abbiamo rifatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no mi hai mandato una richiesta ma ho rifiutato. comunque la squadra era la stessa senza blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Contro di lui lo fatta, ti ho anche sfidato hai accettato e hai spento perchè avevi blaziken con acceleratore, poi abbiamo rifatto. come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no mi hai mandato una richiesta ma ho rifiutato. comunque la squadra era la stessa senza blazikenMi dispiace, io ti ho sfidato e hai accettato 2 volte di fila, eri sempre lo stesso non puoi dire che eri diverso.Paolo mi sto collegando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.