Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Se non sbaglio le lotte online che danno rating sono 3v3... nel senso che ogni giocatore ha la squadra da 6 ma ne userà sempre e solo 3.Poi vedetela voi, io mi sono candidato, ma anche se non passo non mi cambia comunque la vita ^^""Infatti io non ci gioco mai. L'unica compo che puoi fare è tutti all'attacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Infatti io non ci gioco mai. L'unica compo che puoi fare è tutti all'attacco. Se non ci giochi mai come puoi dare un parere obiettivo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Se non ci giochi mai come puoi dare un parere obiettivo asdCerto che ho provato poi mi sono rotto.Nessuno sfidante che vuole la med sciame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ci sono io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ci sono io ! Ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Anche io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 LOL, già ti ho ! Bubbelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Si ! Bellissima lotta tra me e Gaetano, ma purtroppo non ce l'ho fatta ! :/ Complimenti, si vede che sei un capopalestra ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Bella lotta! Però ci vuole di più per battermi potrai ritentare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Capipalestra online ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io sono on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Vabbè, già ce l'ho la tua medaglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 come? abbiamo cambiato campione? complimenti a daej Complimenti daej. Chi la fa una lotta for fun? Complimenti al nuovo campione Dae! tefo dammi 10 minuti e potrai risfidarmi ty a tutti . Chiedo scusa se sono sembrato arrogante. Non si ripeterà più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 gobbez fra una mezzoretta ci sei per la medaglia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Dae, tutti noi a volte sbagliamo, è nella natura umana, l'importante è sempre ritornare sui propri passi in caso di errore. Spronarsi a migliorare a livello di persona è un inizio più che sufficiente per poi esserlo. In ogni caso Rec° non mi sono prenotato per "poter diventare capopalestra" mi sto preparando la squadra per provare a vedere se sono idoneo^^, ovviamente ci sto mettendo il mio tempo. Nel caso dovessi passare, sappi che probabilmente andrò poi a sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ty a tutti . Chiedo scusa se sono sembrato arrogante. Non si ripeterà più Qualcosa mi dice che nessuno ha aggiornato il primo post però! Uff.. pure a natale mi tocca faticare! PS: Non ti offendi se ti scrivo solo Daejovga? gobbez fra una mezzoretta ci sei per la medaglia?? Certo! Al massimo inviami un MP quando ci sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok devo perdere un po di tempo ti avviso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 qualcuno per una medaglia è disponibile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 qualcuno per una medaglia è disponibile???Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Anche io.Amichevole acqua coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Per chi volesse fare un'amichevole mi avvisi, sarei contento di poterne fare una (Lotte in singolo, in doppio non le sopporto :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Anche a me xD, in doppio mi stanno antipatiche :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.