Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Per chi volesse fare un'amichevole mi avvisi, sarei contento di poterne fare una (Lotte in singolo, in doppio non le sopporto :3)Ci sono io aspetta che preparo la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ok, dammi 5 minuti e ci sono anche io Uso un team normale, non monotype, in ogni caso ti ho aggiunto, ora mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ok, dammi 5 minuti e ci sono anche io Uso un team normale, non monotype, in ogni caso ti ho aggiunto, ora mi collego Ok quando sei pronto manda la sfida in game sono gaetano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti vedo già in un'altra sfida, non'appena finisci mandami la richiesta per singolo, in game mi chiamo Moveup proprio come qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti vedo già in un'altra sfida, non'appena finisci mandami la richiesta per singolo, in game mi chiamo Moveup proprio come qua Si sto facendo uno scambio. Se sei interessato ho i feebas e i mudkip.Cercasi turtwig cottonee yamask e gli starter di V gen.Inoltre cerco qualsiasi starter non trovabile su x con abilità dw.50 lotte alla villa? Come hai fatto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non ho usato strane combo, mi sono bastati 3 pokemon Tyrannitar, medicham, gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 gobbez ci sono nome in game gianluca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 gobbez ci sono nome in game gianlucaVa bene! Aggiunto! In game sono gobbez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 mi hanno appena dato turtwig se lo faccio figliare lo vuoi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non ho usato strane combo, mi sono bastati 3 pokemon Tyrannitar, medicham, gengarMizzoca siii bravo però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 e dove lo hai trovato scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 mi hanno appena dato turtwig se lo faccio figliare lo vuoi????Sisisi lo vuoi feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 gaetano, posso sfidarti per la medaglia sciame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 gaetano, posso sfidarti per la medaglia sciame?Ok 10 min finisco una lotta impegnativa.Moveup era la prima volta che usavo la mia mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 No dai, di impegnativo hai avuto ben poco, ho sbagliato troppi predict, bella lotta comunque, grazie del tuo tempo Magari dopo, quando finisci la lotta per la medaglia, se vuoi facciamo la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Bellissimissima lotta!! Sei molto bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 mi hanno appena dato turtwig se lo faccio figliare lo vuoi???? Io ci sono! Ti sto aspettando! COmunque ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Io ci sono! Ti sto aspettando! COmunque ok! Mettiti in coda prima turtwig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 invitami cmq un mio amico li ha presi da un giapponese e li sta breedando a me ha dato tartwig misdrivas meowth e porigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Bellissimissima lotta!! Sei molto bravo.No affatto, ma ti ringrazio. Ho sbagliato troppe cose in quella partita e, di solito non mi succede, ho meritato di perdere, magari dopo se ci stai rifacciamo! Sapevo che il panda giallo mi avrebbe outspeedato la rana, ma non ho sostituito inconsciamente, senza contare il fatto che, ho mandato un wall fisico contro un magico e nemmeno so ancora il motivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 l'ho meso con ditto speriamo si sbrighi e soddisfo tutti preparate le offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 No affatto, ma ti ringrazio. Ho sbagliato troppe cose in quella partita e, di solito non mi succede, ho meritato di perdere, magari dopo se ci stai rifacciamo!Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ecco che difendo la medaglia Acqua per 3-0. Complimenti, bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 grazie ma non riesco mai a sconfiggere greninja facilmente pff.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.