Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Per chi volesse fare un'amichevole mi avvisi, sarei contento di poterne fare una ^^ (Lotte in singolo, in doppio non le sopporto :3)

Inviato

Per chi volesse fare un'amichevole mi avvisi, sarei contento di poterne fare una ^^ (Lotte in singolo, in doppio non le sopporto :3)

Ci sono io aspetta che preparo la squadra.

Inviato

Ok, dammi 5 minuti e ci sono anche io ^^ Uso un team normale, non monotype, in ogni caso ti ho aggiunto, ora mi collego ^^

Inviato

Ok, dammi 5 minuti e ci sono anche io ^^ Uso un team normale, non monotype, in ogni caso ti ho aggiunto, ora mi collego ^^

Ok quando sei pronto manda la sfida in game sono gaetano.

Inviato

Ti vedo già  in un'altra sfida, non'appena finisci mandami la richiesta per singolo, in game mi chiamo Moveup proprio come qua ^^

Inviato

Ti vedo già  in un'altra sfida, non'appena finisci mandami la richiesta per singolo, in game mi chiamo Moveup proprio come qua ^^

Si sto facendo uno scambio. Se sei interessato ho i feebas e i mudkip.

Cercasi turtwig cottonee yamask e gli starter di V gen.

Inoltre cerco qualsiasi starter non trovabile su x con abilità  dw.

50 lotte alla villa? Come hai fatto???

Inviato

gaetano, posso sfidarti per la medaglia sciame?

Ok 10 min finisco una lotta impegnativa.

Moveup era la prima volta che usavo la mia mega.

Inviato

No dai, di impegnativo hai avuto ben poco, ho sbagliato troppi predict, bella lotta comunque, grazie del tuo tempo ^^
Magari dopo, quando finisci la lotta per la medaglia, se vuoi facciamo la rivincita :)

Inviato
Bellissimissima lotta!! Sei molto bravo.

No affatto, ma ti ringrazio. Ho sbagliato troppe cose in quella partita e, di solito non mi succede, ho meritato di perdere, magari dopo se ci stai rifacciamo!  Sapevo che il panda giallo mi avrebbe outspeedato la rana, ma non ho sostituito inconsciamente, senza contare il fatto che, ho mandato un wall fisico contro un magico e nemmeno so ancora il motivo xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...