Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Lo sfidante Nestmind si evolve in una splendida farfalla e si guadagna la medaglia sciame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 e vinco un'altra medaglia!!!medaglia sciame mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 gaetano ti ho mandato un mp per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 pronto primo turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 pronto primo turtwigTi offro feebas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io sono disponibile per amichevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Una me la faccio volentieri, se hai voglia Non aspettarti niente di che, ti avviso, sono abbastanza frastornato Per chi altri volesse fare un'amichevole mi avvisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Lillo ottiene la medaglia sciame. Mi cucio la bocca per non commentare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 bella lotta gaetano mi hai fatto patire e pene dell'inferno con pinsir vittoria per 1 a 0ho fatto qualcosa di sbagliato dimmelo perche è la prima lotta che fatto dimmi pure magari qualche regola nn la so scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 bella lotta gaetano mi hai fatto patire e pene dell'inferno con pinsir vittoria per 1 a 0ho fatto qualcosa di sbagliato dimmelo perche è la prima lotta che fatto dimmi pure magari qualche regola nn la so scusamiTi ha salvato il sedere tantissimo malcomune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Una me la faccio volentieri, se hai voglia Non aspettarti niente di che, ti avviso, sono abbastanza frastornato Per chi altri volesse fare un'amichevole mi avvisi ti addo e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 cmq è la prima lotta che faccio e penso che nn me la sono cavata male....cmq è stata veramente una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ok, perfetto, sul gioco mi chiamo Moveup, mandami pure la richiesta non'appena sei pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 bella lotta gaetano mi hai fatto patire e pene dell'inferno con pinsir vittoria per 1 a 0ho fatto qualcosa di sbagliato dimmelo perche è la prima lotta che fatto dimmi pure magari qualche regola nn la so scusamiNiente sono io che non accetto gli shiny fatti con instant check. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 no no nn sono instacheck me l'hanno scambiati gaetano dopo nn lo so se sono con instacheckqualcuno per una lotta per la medaglia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 moveup ti sto invitando ma te mi rifiuti. invitami te quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sei tu ale? Perdona la mia stupidità , stavo leggendo un passante e rifiutavo pensando che non fossi tu... invitami pure di nuovo, scusa xDNettamente superiore. In ogni caso, se hai voglia di rifare e mi lasci cambiare squadra, sarei felice di poter rifare complimenti e grazie per il match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 vai moveup.. invitami tu quando ci sei ho cambiato squadra anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti "sfrutto" per provare un paio di pokemon, spero non ti scocci, dato che sei meglio di me ho solo di che imparare nel frattempo se vuoi, cambia pure team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Buona notte e di nuovo buon natele (anche se è passato) a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti "sfrutto" per provare un paio di pokemon, spero non ti scocci, dato che sei meglio di me ho solo di che imparare nel frattempo se vuoi, cambia pure team vai giochiamo pure. il tuo team di prima era buono, sei stato sfortunato perchè avevo predetto il tuo startet;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti ringrazio, anche se ho fatto un paio di cosacce che mi han portato certamente a prenderlo nel popò, mi son trovato strano dato che è stato il primo Talonflame ad essermi trovato contro e mi ha totalmente asfaltato xDTi ringrazio totalmente della sfida, trovo tu sia molto bravo, ora io devo andare, dopo dovrei tornare, mi farebbe assolutamente piacere poter giocare ancora contro di te! Se non oggi, magari in futuro! Okok. Affare fatto, ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 grande, bella partita.. facciamo la bella bravo moveup. Il tuo gliscor è un osso duro Ora spengo la prossima volta voglio la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Argh pensavo avessi crashato! Comunque ti ringrazio delle belle partite che mi hai offerto e, non temere che vorrò senz'altro giocare ancora con te!! Hai giocato benissimo anche tu comunque... ciao e passa una buona serata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Quanti messaggi...Nn li leggo!! Gobbez sappi che vorrò una tua valutazione da capopalestra ACQUA verso il mio team ROCCIA La gradirei anche da Cristian, magari.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.