Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

No affatto, ma ti ringrazio. Ho sbagliato troppe cose in quella partita e, di solito non mi succede, ho meritato di perdere, magari dopo se ci stai rifacciamo!

Ok.
Inviato

Una me la faccio volentieri, se hai voglia :) Non aspettarti niente di che, ti avviso, sono abbastanza frastornato ^^ Per chi altri volesse fare un'amichevole mi avvisi ^^

Inviato

bella lotta gaetano mi hai fatto patire e pene dell'inferno con pinsir vittoria per 1 a 0

ho fatto qualcosa di sbagliato dimmelo perche è la prima lotta che fatto dimmi pure magari qualche regola nn la so scusami

Inviato

bella lotta gaetano mi hai fatto patire e pene dell'inferno con pinsir vittoria per 1 a 0

ho fatto qualcosa di sbagliato dimmelo perche è la prima lotta che fatto dimmi pure magari qualche regola nn la so scusami

Ti ha salvato il sedere tantissimo malcomune.
Inviato

Una me la faccio volentieri, se hai voglia :) Non aspettarti niente di che, ti avviso, sono abbastanza frastornato ^^ Per chi altri volesse fare un'amichevole mi avvisi ^^

ti addo e lottiamo

Inviato

Niente sono io che non accetto gli shiny fatti con instant check.
Inviato

no no nn sono instacheck me l'hanno scambiati gaetano dopo nn lo so se sono con instacheck

qualcuno per una lotta per la medaglia???

Inviato

Sei tu ale? Perdona la mia stupidità , stavo leggendo un passante e rifiutavo pensando che non fossi tu... invitami pure di nuovo, scusa xD
Nettamente superiore. In ogni caso, se hai voglia di rifare e mi lasci cambiare squadra, sarei felice di poter rifare ^^ complimenti e grazie per il match

Inviato

Ti "sfrutto" per provare un paio di pokemon, spero non ti scocci, dato che sei meglio di me ho solo di che imparare ^^ nel frattempo se vuoi, cambia pure team :)

Inviato

Ti "sfrutto" per provare un paio di pokemon, spero non ti scocci, dato che sei meglio di me ho solo di che imparare ^^ nel frattempo se vuoi, cambia pure team :)

vai giochiamo pure.

il tuo team di prima era buono, sei stato sfortunato perchè avevo predetto il tuo startet;) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...