Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

bella lotta gaetano mi hai fatto patire e pene dell'inferno con pinsir vittoria per 1 a 0

ho fatto qualcosa di sbagliato dimmelo perche è la prima lotta che fatto dimmi pure magari qualche regola nn la so scusami

Ti ha salvato il sedere tantissimo malcomune.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bella lotta gaetano mi hai fatto patire e pene dell'inferno con pinsir vittoria per 1 a 0

ho fatto qualcosa di sbagliato dimmelo perche è la prima lotta che fatto dimmi pure magari qualche regola nn la so scusami

Niente sono io che non accetto gli shiny fatti con instant check.
Link al commento

Sei tu ale? Perdona la mia stupidità , stavo leggendo un passante e rifiutavo pensando che non fossi tu... invitami pure di nuovo, scusa xD
Nettamente superiore. In ogni caso, se hai voglia di rifare e mi lasci cambiare squadra, sarei felice di poter rifare ^^ complimenti e grazie per il match

Link al commento

Ti "sfrutto" per provare un paio di pokemon, spero non ti scocci, dato che sei meglio di me ho solo di che imparare ^^ nel frattempo se vuoi, cambia pure team :)

vai giochiamo pure.

il tuo team di prima era buono, sei stato sfortunato perchè avevo predetto il tuo startet;) 

Link al commento

Ti ringrazio, anche se ho fatto un paio di cosacce  che mi han portato certamente a prenderlo nel popò, mi son trovato strano dato che è stato il primo Talonflame ad essermi trovato contro e mi ha totalmente asfaltato xD

Ti ringrazio totalmente della sfida, trovo tu sia molto bravo, ora io devo andare, dopo dovrei tornare, mi farebbe assolutamente piacere poter giocare ancora contro di te! Se non oggi, magari in futuro! ^^
Okok. Affare fatto, ti mando la richiesta :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...