Dodoria Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Oddio ragà un tizio mi ha scambiato un Chikorita dallo scambio prodigioso xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Oddio ragà un tizio mi ha scambiato un Chikorita dallo scambio prodigioso xDDD ma è già aperta la banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ma è già aperta la banca? quella del giappone si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 quella del giappone si Ah ok infatti mi sembrava strano xD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 gli starter, chissene. oltre a feebas volevo frillish ma nn lo da nessuno! odio <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 feebas forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 feebas forever e' gia unbellissimo milotic 5iv xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Raga se vi arriva un Chimchar me lo dite ? Mi serve *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Raga se vi arriva un Chimchar me lo dite ? Mi serve *-* pendilo sulla gts^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 pendilo sulla gts^^ Giusto ! Love u <3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Giusto ! Love u <3 xD se proprio nn lo trovi ti faccio un uovo del mio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 se proprio nn lo trovi ti faccio un uovo del mio^^ Ti lovvo ancora di più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 xD sappi che nn ha iv e natura random XD tanto senza la dw è inutile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ok,l'ho preso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ma per le DW dei post pokebanca cone faremo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ma per le DW dei post pokebanca cone faremo ? dato che penso nessuno starter o pochi la abbiano ufficialmente bisogna sperare che la banca lasci passare gli starter fatti in bianco e nero usando genitori dw presi dal pokecheck^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Bohhh io voglio chimchar con iron fist E cyndaquil cin flareblitz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Bohhh io voglio chimchar con iron fistE cyndaquil cin flareblitzdomani appena ho la banca ti dico se passano^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti lovvo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Totodile con Dragodanza,acquagetto e gelopugno *-------* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho tutti gli starter Ma senza DW sono inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Totodile con Dragodanza,acquagetto e gelopugno *-------*anch io lo ho cosi XDho fatto feebas con 4 egg move che nemmeno userò ma lo amo cosi tanto che se potevo gliele davo tutte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 vabbè, ma se si ha un empoleon senza dw mica si muore! è meglio la sua natura normale *abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Raga chi mi fa un uovo di cindaquil ? In GTS nn ce ne sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sì, ma io volevo Snivy con Inversione btw, anch'io ho Feebas con 5Ivs. Devo solo farla evolvere in Milotic v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.