Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Sarebbe perfetto nero, è maschio o femmina? ^^ se potresti scambiarmelo te ne sarei grato.. cosa vorresti in cambio? :)

è maschio all 1 con bruciapelo,ripeti,fuocopugno e tuonopugno abilità  ferropugno cioe abilita nascosta avresti piplup

Inviato

è maschio all 1 con bruciapelo,ripeti,fuocopugno e tuonopugno abilità  ferropugno cioe abilita nascosta avresti piplup

oddio lo voglio anch io!

Inviato

@Arrrrgh!!!

Interessa anche a me :D

Ce l'avresti un altro ? ^^

posso fare l'uovo

oddio lo voglio anch io!

posso fare l'uovo anche per te

Inviato

C' è l' ho io Piplup! E se vuoi posso darti anche una sorellina forse vergine! :rotfl:

Inviato

posso fare l'uovo

posso fare l'uovo anche per te

grazie! che vuoi in cambio? ahn però mi serve con la dw ovviamente^^

Inviato

Non lo ho piplup però quel chimchar sarebbe il mio amore, cosa ti interesserebbe??? Quanti ivs ha comunque? (anche se non sono importanti)

Altra domanda, come hai fatto a trovarlo con l'abilità  dw? O per caso, lo hai ottenuto già  così??

Inviato

E all'improvviso nella dicussione di [Work in progress] Palestre online si parla solo di Piplup :looksi:

BTW, si, DW, please :D

Inviato

Non lo ho piplup però quel chimchar sarebbe il mio amore, cosa ti interesserebbe??? Quanti ivs ha comunque? (anche se non sono importanti)

Altra domanda, come hai fatto a trovarlo con l'abilità  dw? O per caso, lo hai ottenuto già  così??

non lo so quanti iv ha, lo ottenuto tramite scambio prodigioso

Inviato

Siamo tutti smaniosi della scimmietta ahahahahah, dicci cosa cerchi, e sì, credo che a tutti serva con dw e con le egg moves :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...