Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Sarebbe perfetto nero, è maschio o femmina? ^^ se potresti scambiarmelo te ne sarei grato.. cosa vorresti in cambio? :)

è maschio all 1 con bruciapelo,ripeti,fuocopugno e tuonopugno abilità  ferropugno cioe abilita nascosta avresti piplup

Inviato

è maschio all 1 con bruciapelo,ripeti,fuocopugno e tuonopugno abilità  ferropugno cioe abilita nascosta avresti piplup

oddio lo voglio anch io!

Inviato

@Arrrrgh!!!

Interessa anche a me :D

Ce l'avresti un altro ? ^^

posso fare l'uovo

oddio lo voglio anch io!

posso fare l'uovo anche per te

Inviato

C' è l' ho io Piplup! E se vuoi posso darti anche una sorellina forse vergine! :rotfl:

Inviato

posso fare l'uovo

posso fare l'uovo anche per te

grazie! che vuoi in cambio? ahn però mi serve con la dw ovviamente^^

Inviato

Non lo ho piplup però quel chimchar sarebbe il mio amore, cosa ti interesserebbe??? Quanti ivs ha comunque? (anche se non sono importanti)

Altra domanda, come hai fatto a trovarlo con l'abilità  dw? O per caso, lo hai ottenuto già  così??

Inviato

Non lo ho piplup però quel chimchar sarebbe il mio amore, cosa ti interesserebbe??? Quanti ivs ha comunque? (anche se non sono importanti)

Altra domanda, come hai fatto a trovarlo con l'abilità  dw? O per caso, lo hai ottenuto già  così??

non lo so quanti iv ha, lo ottenuto tramite scambio prodigioso

Inviato

Siamo tutti smaniosi della scimmietta ahahahahah, dicci cosa cerchi, e sì, credo che a tutti serva con dw e con le egg moves :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...