Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ps: se qualcuno ha treecko dw gli do la mia anima! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io voglio la scimmietta! (A me chimchar piace un botto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Io sinceramente la trovo un' abilità inutile, difatti il mio lo stò breedando con acqua-aiuto... Comunque Ven, me ne scambieresti uno per mania di completismo? devo farli far le uova appena ho tempo! cmnq ha 4 egg move almeno^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ditto e l'ora di fare uova con chimachar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Probabilmente il più rotto al *censura* sono stato io: dopo una mezz' oretta di scambi prodigiosi mi è arrivato un Feebas flawless con 4 egg move! Ven, il Mudkip l' hai trovato sul GTS/SP ho l' hai breedato tu? E che mosse uovo ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ash95 vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Probabilmente il più rotto al *censura* sono stato io: dopo una mezz' oretta di scambi prodigiosi mi è arrivato un Feebas flawless con 4 egg move! Ven, il Mudkip l' hai trovato sul GTS/SP ho l' hai breedato tu? E che mosse uovo ha? arrivato tramite scambio: avalanche, curse, barrier e magic coat^^ ps: egg move di feebas? ps: cerco anche tynamo e FRILLISH, qualcuno li ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io ho appena ottenuto mudkip con.... umidità Me lo scambi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 a nessuno interesserebbe un cyndaquil o un chicorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 an e cerco anche porygon^^a nessuno interesserebbe un cyndaquil o un chicoritadw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ps: se qualcuno ha treecko dw gli do la mia anima! XD Concordo cin ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 an e cerco anche porygon^^dw?no non sono dw e gia tanto che c'è gli ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Specchiovelo, Stordiraggio, Ipnosi e Nube. Godo sommariamente... Quasi sicuramente lo farò diventare un Sub, e arrivederci e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Domanda, pidgey si trova su x? Perchè tramite scambio ne ho ricevuto uno proprio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Specchiovelo, Stordiraggio, Ipnosi e Nube. Godo sommariamente... Quasi sicuramente lo farò diventare un Sub, e arrivederci e grazie! io ho appena finito milotic ma le ho dato solo ipnosi, stordiraggio e nebbia..... però mi interesserebbe averla con nube e specchiovelo... ha swift swim come abilità ? riesci a fare un random uovo basta che abbia le egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Domanda, pidgey si trova su x? Perchè tramite scambio ne ho ricevuto uno proprio ora si si trova all'inizioil primo uovo è fattosecondo uovo fattoterzo uovo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tutti con l'abilità dw? O dobbiamo schiuderli noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tutti con l'abilità dw? O dobbiamo schiuderli noi? gli schiudo io e vedo se sono dw .se sono dw ve lo dico quarto uovo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 vorrei aprofittarne per fare una richiesta impossibile:cerco Qwilfish DW prepotente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io ho appena finito milotic ma le ho dato solo ipnosi, stordiraggio e nebbia..... però mi interesserebbe averla con nube e specchiovelo... ha swift swim come abilità ? riesci a fare un random uovo basta che abbia le egg move? Okay, solo che non penso proprio di riuscirci stasera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 e nato il primo chimchar dw chi commenta per primo se lo prende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 vcvvx Aahahahah è stata la prima cosa che mi è venuta in mente, in ogni caso (dato che tutti quanti stanno trovando bene o male tutti pikè della pokè banca oggi mi dò anche io agli scambi prodigiosi :s) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 vcvvx primo e nato il secondo e il terzo chimchar ma solo il terzo ha l'abilita dw mandami la richiesta moveup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 primo e nato il secondo e il terzo chimchar ma solo il terzo ha l'abilita dw Posso avere il terzo? *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Posso avere il terzo? *.*certo avanti con il secondo scambio come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.