doctormaggot Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 certo avanti con il secondo scambio come ti chiami in gameMaggot! Ho appena aggiunto il tuo codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti ringrazio per lo scambio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 il quarto e nato con abilita dw,ven tu lo voleviTi ringrazio per lo scambio!! prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ne hai un altro DW per caso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 devo ancora schiudere un uovo e vedere se è dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ricordati anche 1 per me pls !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tienimelo li che ho appena finito di farmi la doccia. 5 minuti e mi collego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ricordati anche 1 per me pls !! si si me lo sono ricordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Grazie mille Nero, uno di questi giorni dovremmo fare una partitella tra di noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Tienimelo li che ho appena finito di farmi la doccia. 5 minuti e mi collego!devo ancora fare l'uovo per te perchè 1 su 6 mi è nato non dwGrazie mille Nero, uno di questi giorni dovremmo fare una partitella tra di noi! ok poi mi dici il giorno in cui la facciamoper ven e cristian non sono nati dw li devo rifare potete aspettare?all'improvviso la discussione si è trasformata in scambio di chimchar dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 devo ancora fare l'uovo per te perchè 1 su 6 mi è nato non dwok poi mi dici il giorno in cui la facciamoper ven e cristian non sono nati dw li devo rifare potete aspettare?all'improvviso la discussione si è trasformata in scambio di chimchar dwX me nn c'è problema quando ce lai avvisami via mp e grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 avvisa anche me quando ci sei^^ @maggot: nn riesci a passarmi 1 random egg di quel feebas... anche senza schiuderlo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 anche me Nero se te ne avanza uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ragazzi qualcuno ha mai battuta la dama in doppio quella a 50 lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia abete a astrid per 2-0 complimenti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 No, mi dispiace, io solo in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 No, mi dispiace, io solo in singolo Cerco aiuto ho appena finito la 49esima lotta. E non credo di riuscire a batterla da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Cerco aiuto ho appena finito la 49esima lotta. E non credo di riuscire a batterla da solo.io io non sono mai andato oltre alla 36xD mi annoio troppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io non sono mai andato oltre alla 36xD mi annoio troppo xDIn dopoi è più divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 In dopoi è più divertente! non ho squadre da doppio.... e poi sono depresso per la poke banca e nn ho piu voglia di giocare ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Bebbs,ven e cristian sono nati senza abilita dw se aspettate faccio altre uova oppure li volete senza dw adesso devo andare a mangiare quindi dovete aspettare mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Argh, devi avere 2 Chimchar con DW per avere più probabilità che esca anche il figlio con abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ma io ancora non ho capito come abbiano fatto a trovare starter con dw, cioè l'unico modo è instacheck e si creavano starter con dw... Comunque credo che domani mi sparerò un paio di amichevoli, oggi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ah, un Chimchar con DW anche per me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nn preoccuparti aspetto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.