Reflexive Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 sfido la palestra terra se ci sei fra una mezzoretta mandami un pm quando ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok, allora sfido Reflexive per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non posso più. Mi hanno tolto da capopalestra.Mi hanno tolto da capopalestra. che sfortuna...mi serve la numero 8 e tu sei facile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok, allora sfido Reflexive per la medaglia ti aggiungo in game sono Simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok, 2 minuti e arrivo Ok, io sono Bubbelo, ci sono ! Problemi di connessione ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 non ho squadre da doppio.... e poi sono depresso per la poke banca e nn ho piu voglia di giocare ahahahha haha ma daii la apriranno presto! non possono ignorare così tanti fan!se ha qualcuno intereesa ho 3 femmina con 3 4 5 ivs di treecko natura e ivs random a me ne interesserebbe una! chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 difendo la medaglia e vinco contro bubbelo per 4 -0 potrai ritentare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bella lotta ! Ma come fa quel coso ad essere più veloce di MegaAerodactyl ? D: Ha 189 di velocità :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Bella lotta ! Ma come fa quel coso ad essere più veloce di MegaAerodactyl ? D: Ha 189 di velocità :O ahahahah nono la mossa che ho utilizzato contro aerodactyl aveva la priorità ecco perchè ho attaccato per primo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ah, LOL, mi ero dimenticato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Che mossa era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 geloscheggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ah beh si mega aerodactyl mega congelato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Poco diciamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma non spoilerate le mosse LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma non spoilerate le mosse LOL XD hai ragione, ma non ho lottato contro nessuno di voi e non mi giungevano pettegolezzi haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Chi capopalestra è libero?Voglio ricominciare la scalata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Chi capopalestra è libero?Voglio ricominciare la scalata gogo, da campione sono praticamente inattivo . voglio uno sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 reflexive 5 min che preparo la squadra e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Vinco la medaglia sabbia per 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 perdo miseramente contro infernape e il suo fortissimo greninnja! complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Reflexive, più tardi mi testi il rock team ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Avrei voluto fare il provino per capopalestra lotta, ma ho 5 pokemon al momento, il sesto sarebbe stato un Blaziken, ma il regolamento lo vieta, quindi non so se provare con 5... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Se ho capito bene è bannato l'ABILITA' di Blaziken, correggetemi se sbaglio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.