Apollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Sono al cinema e non mi sto divertendo,forse era meglio se schiudevo le uova di chimchar dw,il sogno segreto di Walter mitty e noiosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Noooo davvero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 MegaScizor, visto che te la cavi, ti andrebbe di fare una partitella contro di me? Team misti, tutti i moltres che vuoi, la gloria eterna in palio! Va benissimo comunque non aspettarti chissà che cosa da me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Comunque ragazzi.. non è la sezione sbagliata per queste cose? Non ti preoccupare qui si parla di tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 @KimbOo Nella firma hai super QUATTO, non super QUATTRO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cedo la medaglia abete a Babbonatale per 3-0 e difendo la medaglia da lillo per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 vorrei sfidare la palestra terra (anche subito se al capopalestra va bene =) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 @KimbOo Nella firma hai super QUATTO, non super QUATTRO xD lol grazie ora correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cedo la medaglia abete a Babbonatale per 3-0 e difendo la medaglia da lillo per 2-0Medaglia abete... A... Babbo Natale? It seems legit Ma il nuovo post a quando??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ho trovato la svolta in fatto di rng! spero che la banca esca presto per sfoggiare i miei nuovi arrivi appena rng-ati ihihihih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ho trovato la svolta in fatto di rng! spero che la banca esca presto per sfoggiare i miei nuovi arrivi appena rng-ati ihihihihVen adesso sei disponibile a scambiare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cristian ti sfido per la medaglia abete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma nel regolamento non c'è niente che vieti l'uso di 2equip uguali !!!Da oggi avrò multi fangopece nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma nel regolamento non c'è niente che vieti l'uso di 2equip uguali !!! Da oggi avrò multi fangopece nel team Hanno tolto la regola degli item uguali ? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cristian ti sfido per la medaglia abeteOk quando vuoi mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma nel regolamento non c'è niente che vieti l'uso di 2equip uguali !!!Da oggi avrò multi fangopece nel team L'avranno dimenticata, ma c'è altrimenti stolo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Oi!!!!! Che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Tefo proprio nn riusciami a lottare proviamoci più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Grazie Kimboo, che allieti le mie monotone giornate! Nella prima sfida sono stato interrotto e così ho abbassato lo schermo del 3ds, convinto che così sarebbe stata interrotta la lotta, e invece dopo quasi 10 minuti di attesa ti ritrovo ancorà lì ad aspettarmi, grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok... Intanto gaetano ci sei per la medaglia? Oppure doctormaggot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok... Intanto gaetano ci sei per la medaglia?Oppure doctormaggot?Okay, lotta in doppio, sei pokemon.Com' è che ti chiamavi in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Grazie Kimboo, che allieti le mie monotone giornate! Nella prima sfida sono stato interrotto e così ho abbassato lo schermo del 3ds, convinto che così sarebbe stata interrotta la lotta, e invece dopo quasi 10 minuti di attesa ti ritrovo ancorà lì ad aspettarmi, grazie... Ah allora mi sa che stavo giocando contro il computer, ogni 2 minuti facevi una mossa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ah allora mi sa che stavo giocando contro il computer, ogni 2 minuti facevi una mossa xD Ah. Io son tornato a prender il comando nel turno in cui Garchomp e Miley Cirus si sono massacrati vicendevolmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok maggot io ci sono Mi devi aggiungere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ah. Io son tornato a prender il comando nel turno in cui Garchomp e Miley Cirus si sono massacrati vicendevolmente... ahah garchomp non è riuscito a resistere, è morto con lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.