Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 kuroro ti va un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 tipo???? ti scrivo in mp cosi nn spoilero la tua squadra^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dai hai talon e feraligatr! wow Devo testare loro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 850 minuto più.minuto meno :3 ma sei pazzo? xD in 850 ore forse avrei finito di breedare tutti i poke di kalos xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 XD l'ho sacrificato T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 <.< nono giuro,guarda il mio profilo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Kuroro veramente devastante... Se nn avesse fatto di brutti colpi... Forse avrei anche vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Kuroro veramente devastante...Se nn avesse fatto di brutti colpi... Forse avrei anche vinto! L'unico che ha giocato bene tra noi 2 sei stato tu. Ho vinto grazie a mawile se non fosse per lui.kuroro ti va un amichevolesi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No vabbe tranchi, ho anche sbagliato il tuo nome ho scritto kuroro invece che kuroko XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ank'io vorrei fare una lotta, c'è qualcuno disposto in questo istante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 No vabbe tranchi, ho anche sbagliato il tuo nome ho scritto kuroro invece che kuroko XD puoi chiamarmi daej. Ormai mi si conosce cosi , kuroko's l ho aggiunto dopo perchè adoro quel personaggio li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 puoi chiamarmi daej. Ormai mi si conosce cosi , kuroko's l ho aggiunto dopo perchè adoro quel personaggio liOki daej! Posso chiederti una cosa? Quanti pp erano rimasti a Sbigoattacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 bella lotta kukoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Oki daej!Posso chiederti una cosa?Quanti pp erano rimasti a Sbigoattacco? a sbigoattacco ho dato pp su , quindi credo che ne erano rimasti 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti è andata male carineria di mawile se no puo darsi che mi avevi battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 bella lotta kukoro complimenti;D. 6 shiny in squadra wow!!!! peccato che mi ha fallito carineria altrimenti ,probabilmente avrei vinto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 si probabilmente si cmq si 6 in squadra piu un altri 30 in panchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 si probabilmente si cmq si 6 in squadra piu un altri 30 in panchinama allora è vero che hai 660 ore di gioco ?io comunque sono disponibile a una altra lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 certol'ultimo shiny fresco fresco mi è nato oggi treecko 5 ivs timida tranne att peccato per l'abilità perche kuroko???vuoi la rivincita???dmn facciamo la bella cmq anke te hai una bella squadraa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 certol'ultimo shiny fresco fresco mi è nato oggi treecko 5 ivs timida tranne att peccato per l'abilità perche kuroko???vuoi la rivincita???dmn facciamo la bella cmq anke te hai una bella squadraasi la bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 adesso vado a nanna ci sentiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 okk , buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 okk , buona notte L'ultima cosa è poi nn ti rompo più vista l'ora... Ma quella era la squadra da campione della lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 L'ultima cosa è poi nn ti rompo più vista l'ora... Ma quella era la squadra da campione della lega? si. era quella. Come ti è sembrata?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.