Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

why bandita?

vabbe l elusione non puoi AUMENTARLA A TE STESSO e basta. diminuire la precisione/aumentare la precisione/diminuire l elusione puoi

Xk diminuisce l'elusione del pikè

Raga nn è ke avete un Chimchar 5 ivs con Tuonopugno e Gelopugno ? Semmai anke abilità  DW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente dodoria io sto cercando di breedare un chimchar da 5 iv abilità  dw con bruciapelo/ripeti/fuocopugno/tuonopugno ^^ per questo sono stato "poco attivo" in questo ultimo periodo, finito questo chimchar gli metto le evs e mi candido come capopalestra^^

Link al commento

Raga nn è ke avete un Chimchar 5 ivs con Tuonopugno e Gelopugno ? Semmai anke abilità  DW

Nada ? Neanke un Cyndaquil 5 ivs ? D:

Attualmente dodoria io sto cercando di breedare un chimchar da 5 iv abilità  dw con bruciapelo/ripeti/fuocopugno/tuonopugno ^^ per questo sono stato "poco attivo" in questo ultimo periodo, finito questo chimchar gli metto le evs e mi candido come capopalestra^^

Ti candidi come capopalestra di tipo fuoco ?

Link al commento

lillo stavo scherzando xD e kimbOo anchio vorrei fare una lotta con te ma con il tuo team normale e non veleno

ok lottiamo!

Lillo mi batte 2-0 con gli stessi team dell'altro giorno, sei migliorato :)

Link al commento

Sapete erbachiara dove si trova?

Alla villa lotta, mi sbaglio? 

No mi dispiace dodoria, se vuoi senza gelo pugno, dato che per ciò che io ho in mente non mi serve ^^ e appena finirei il mio, se ci riesco te ne breederei uno anche a te, nel caso lo volessi :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...