Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 è una buona idea io ce lo un vullaby 5 ivs tranne att.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 sì secondo me ci deve essere in un team di volatili Nn è che in un team normale sia sbagliata, ma è bandita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 è bandita Davvero? non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Diminuisce la precisione ( o l'elusione, nn ricordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 scusa lillo ho dimenticato 1pokemon lol arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 why bandita?vabbe l elusione non puoi AUMENTARLA A TE STESSO e basta. diminuire la precisione/aumentare la precisione/diminuire l elusione puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 why bandita?vabbe l elusione non puoi AUMENTARLA A TE STESSO e basta. diminuire la precisione/aumentare la precisione/diminuire l elusione puoi? Quindi posso usare turbosabbia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ? Quindi posso usare turbosabbia? tecnicamente si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 why bandita?vabbe l elusione non puoi AUMENTARLA A TE STESSO e basta. diminuire la precisione/aumentare la precisione/diminuire l elusione puoiXk diminuisce l'elusione del pikèRaga nn è ke avete un Chimchar 5 ivs con Tuonopugno e Gelopugno ? Semmai anke abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 lillo stavo scherzando xD e kimbOo anchio vorrei fare una lotta con te ma con il tuo team normale e non veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 non è che percaso qualcuno ha anche uno squirtle con forzasfera e dragopulsar e un fennekin con palla ombra (che basta che gliela impari)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Attualmente dodoria io sto cercando di breedare un chimchar da 5 iv abilità dw con bruciapelo/ripeti/fuocopugno/tuonopugno per questo sono stato "poco attivo" in questo ultimo periodo, finito questo chimchar gli metto le evs e mi candido come capopalestra^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Raga nn è ke avete un Chimchar 5 ivs con Tuonopugno e Gelopugno ? Semmai anke abilità DWNada ? Neanke un Cyndaquil 5 ivs ? D:Attualmente dodoria io sto cercando di breedare un chimchar da 5 iv abilità dw con bruciapelo/ripeti/fuocopugno/tuonopugno per questo sono stato "poco attivo" in questo ultimo periodo, finito questo chimchar gli metto le evs e mi candido come capopalestra^^Ti candidi come capopalestra di tipo fuoco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cyndaquil te lo sconsiglio, io lo ho fa quasi pena phlosion... Sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 non è che percaso qualcuno ha anche uno squirtle con forzasfera e dragopulsar e un fennekin con palla ombra (che basta che gliela impari)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti candidi come capopalestra di tipo fuoco ? No come capopalestra di tipo lotta^^.Ambisco a questo posto da tempo ormai immane XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cyndaquil te lo sconsiglio, io lo ho fa quasi pena phlosion... Sigh Vabbè,voglio comunque provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sapete erbachiara dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 lillo stavo scherzando xD e kimbOo anchio vorrei fare una lotta con te ma con il tuo team normale e non veleno ok lottiamo! Lillo mi batte 2-0 con gli stessi team dell'altro giorno, sei migliorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 No come capopalestra di tipo lotta^^.Ambisco a questo posto da tempo ormai immane XD Ah ok..Cmq nn è ke mi breederesti un Chimchar anke x me ? *-* Con gelo pugno anke xo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sapete erbachiara dove si trova?Alla villa lotta, mi sbaglio? No mi dispiace dodoria, se vuoi senza gelo pugno, dato che per ciò che io ho in mente non mi serve e appena finirei il mio, se ci riesco te ne breederei uno anche a te, nel caso lo volessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 razi kimboo volevo provare volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sapete erbachiara dove si trova? villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Alla villa lotta, mi sbaglio? move amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.