Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

cmq anke io sto mettendo una squadra per diventare capopalestra ma nn dic quale

ok tranquillo anke io m metto a breddarla

Inviato

cmq anke io sto mettendo una squadra per diventare capopalestra ma nn dic quale

Fantastico!^^ Spero sia uno dei ruoli ancora vacanti, così più capipalestra abbiamo meglio è! E magari verrà  anche più gente... 
Inviato

vi prego mi servono davvero potete almeno rispondermi

non è che percaso qualcuno ha anche uno squirtle con forzasfera e dragopulsar e un fennekin con palla ombra (che basta che gliela impari)??

Inviato

nooo perdo contro tefo per ~10hp! in più il suo pokemon era bruciato sarebbe morto con me :cry:

Inviato

8 ps per essere precisi xD e mi ha salvato il tentennamento su gengar xD era da tanto che non mi eccitavo così poi la lotta tra tentacruel era spettacolare xD

Inviato

ho perso di nuovo contro di te, diciamo che la prima volta che vinsi fu l'eccezione xD

Inviato

Le lotte più emozionanti sono quelle Gligar contro Gligar, a meno chè uno dei due gligar non giochi sporco ed abbia un pietrataglio.

Inviato

si per quel maledetto shadow tag xD e malamar io lo faccio allegro con troppoforte psicotaglio nottesferza e frana se non mi sbaglio... mi ricordo di una volta che colpivo un goodra viscosità  con troppoforte xD era un mostro...

Inviato

Le lotte più emozionanti sono quelle Gligar contro Gligar, a meno chè uno dei due gligar non giochi sporco ed abbia un pietrataglio.

vabbe che te frega di pietrataglio? xD

Inviato

Gliscor vs gliscor

vabbe che te frega di pietrataglio? xD

Il mio gliscor nn la ha pietrataglio
Inviato

Il senso logico era tipo gliscor contro gliscor con entrambi tossina-terremoto-sostituto-protezione... cioè, uno dei migliori duelli mai visti!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...