Infernape2001 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 vi prego mi servono troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 move amichevole Mi dispiace lillo, magari domani Ora sono tutto rintronato e sto breedando la scimmia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 cmq anke io sto mettendo una squadra per diventare capopalestra ma nn dic qualeok tranquillo anke io m metto a breddarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 cmq anke io sto mettendo una squadra per diventare capopalestra ma nn dic quale Fantastico! Spero sia uno dei ruoli ancora vacanti, così più capipalestra abbiamo meglio è! E magari verrà anche più gente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 quali sono i ruoli ankora vaganti me li dite???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 vi prego mi servono davvero potete almeno risponderminon è che percaso qualcuno ha anche uno squirtle con forzasfera e dragopulsar e un fennekin con palla ombra (che basta che gliela impari)?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 vi prego mi servono davvero potete almeno rispondermi Non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 folletto - lotta - buio, sono le palestre senza capo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 anke buio????potrei pensarci mmmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 nooo perdo contro tefo per ~10hp! in più il suo pokemon era bruciato sarebbe morto con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 8 ps per essere precisi xD e mi ha salvato il tentennamento su gengar xD era da tanto che non mi eccitavo così poi la lotta tra tentacruel era spettacolare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ho perso di nuovo contro di te, diciamo che la prima volta che vinsi fu l'eccezione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 consiglio ragazzi come posso evsare malamar e che moveset gli do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Le lotte più emozionanti sono quelle Gligar contro Gligar, a meno chè uno dei due gligar non giochi sporco ed abbia un pietrataglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 si per quel maledetto shadow tag xD e malamar io lo faccio allegro con troppoforte psicotaglio nottesferza e frana se non mi sbaglio... mi ricordo di una volta che colpivo un goodra viscosità con troppoforte xD era un mostro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Le lotte più emozionanti sono quelle Gligar contro Gligar, a meno chè uno dei due gligar non giochi sporco ed abbia un pietrataglio. vabbe che te frega di pietrataglio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Le lotte più emozionanti sono quelle Gligar contro Gligar, a meno chè uno dei due gligar non giochi sporco ed abbia un pietrataglio.Gliscor vs gliscor vabbe che te frega di pietrataglio? xDIl mio gliscor nn la ha pietrataglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Il senso logico era tipo gliscor contro gliscor con entrambi tossina-terremoto-sostituto-protezione... cioè, uno dei migliori duelli mai visti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 lance mi fai sapere se la palestra buio è libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Il senso logico era tipo gliscor contro gliscor con entrambi tossina-terremoto-sostituto-protezione... cioè, uno dei migliori duelli mai visti!N O I AInutile nessuno può fare danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Il senso logico era tipo gliscor contro gliscor con entrambi tossina-terremoto-sostituto-protezione... cioè, uno dei migliori duelli mai visti! io tipo nn lo gioco con questa build^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io tipo nn lo gioco con questa build^^Io usoFacade Earthquake SwordDance Mossa segretaaa Non c'entra nnt Meglio turbine o boato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 la lotta infinita xD ma il mio gliscor conosce gelodenti xD proprio per evitare sta disgrazia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 la lotta infinita xD ma il mio gliscor conosce gelodenti xD proprio per evitare sta disgrazia xD Non svelare la mossa segvetaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.