Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 48 costa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Orca pensavo 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Raga ma avete notato ke i giappocinesi di *censura* la sera diventano *censura* ? Cè sto facendo scambi prodigiosi da sta mattina e mi sono arrivate tutte merde,invece adesso mi sono arrivati 4 o 5 pokemon con 4 e 5 ivs a 31 + un Totodile,un Glameow e un Frillish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 zlasher amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io posso fare una lotta ora ma solo amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 zlasher amichevole?No, scambio prodigioso a go go!! Scherzo sì, devo testare un paio di tizi, mandami la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 frogardier mandami richiesta di lotta amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 finisco questo scambio e la facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 sei luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Raga ma avete notato ke i giappocinesi di *censura* la sera diventano *censura* ? Cè sto facendo scambi prodigiosi da sta mattina e mi sono arrivate tutte merde,invece adesso mi sono arrivati 4 o 5 pokemon con 4 e 5 ivs a 31 + un Totodile,un Glameow e un FrillishA me due patrat -.-che ho prontamente restituiti Ho dato un charmander per patrat Ho poi offerto il patrat Ho riavuto il mio charmander WTF???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 A me due patrat -.-che ho prontamente restituitiHo dato un charmander per patratHo poi offerto il patratHo riavuto il mio charmanderWTF????Beeeneee xD Io invece sto ricevendo indietro sempre un Bunnelby del casso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si lillo!A me due patrat -.-che ho prontamente restituitiHo dato un charmander per patratHo poi offerto il patratHo riavuto il mio charmanderWTF????a me chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Yhuuuu un luvdisc -.y Un golett, è raro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Yhuuuu un luvdisc -.yUn golett, è raro?Ma anke no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 grande volcaronaaaaaabella partita frogardier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 bravo lillo, hai sfruttato uno dei pochi pokemon che la mia squadra non puo contrastare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 UffiKyle ha inviato magikarp Magikarp.. Ma gi ka rp MAGIKARP???? Basta, schiere di zubat, diffondeteviiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 m perche sostituto di mr.mime nn ha retto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Un rotom!-- Corre dal giudice iv--- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 domanda il mio umbreon ha sincronismo come abilità nn va bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 *censura*, 4 iv 31... Nat ritrosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Moveup rispondi all'MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 q domanda il mio umbreon ha sincronismo come abilità nn va bene???qualcuno mi puo risp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.