Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Amalur, prendo gli strumenti(ho tutti i punti lotta che mi servono) e facciamo una lotta se hai tempo! :)
Dopo provo con te kimbo!

Inviato

Amalur, prendo gli strumenti(ho tutti i punti lotta che mi servono) e facciamo una lotta se hai tempo! :)

Certamente ;) nessun problema! Così ti mostro qualche pokemon nuovo :P

Inviato

ok scusa Move, ma devo dare la precedenza alla medaglia   Dimmi quando sei online!

Figurati, nessun problema, quando finisci avvisami! :) 
Inviato

Tranquillo lillo, figurati... ti pare?? In bocca al lupo ad entrambi! ^^
Kimboo intanto che loro lottano, ti fai un'amichevole? :)

Inviato

complimenti amalur quel ...... è davvero forte

ho perso ci rivediamo tra 3 giorni

christian sono passati 3 giorni posso risfidarti

Inviato

Batto lillo 3-0 dopo una bella lotta e dopo aver sfruttato un suo pokemon XD

lillo potrà  ritentare tra 3 giorni! Cioè l'anno prossimo XD

Inviato

Batto lillo 3-0 dopo una bella lotta e dopo aver sfruttato un suo pokemon XD   lillo potrà  ritentare tra 3 giorni! Cioè l'anno prossimo XD

Hai tempo a sufficienza per una partita con me? Ti mando la richiesta! ^^ 
Inviato

in che senso ven? xD e amalur vorrei sfidarti per la medaglia

che hai dei team troppo violenti per i miei gusti xD i miei non sono cosi aggressivi xD

Inviato

xD non è per farti rabbia ma non mi ero nemmeno preparato xD l'unica tattica era clorofilla+siccità  xD

Inviato

xD non è per farti rabbia ma non mi ero nemmeno preparato xD l'unica tattica era clorofilla+siccità  xD

eh lo so ma mi ha fregato spora e un mio errorissimo con meowstick :sisi:

vabbe cmnq appiunto si vede che nn eri preparato e sei andato di violenza pura xD

Inviato

Beh per essere stata una partita lotta contro normale direi che mi è andata bene XD Mannaggia al brutto colpo ^^'

Tefo quando vuoi ;)

Inviato

Si, quello è vero! Dovevo provare un paio di pokemon, per questo ho commesso molti erroracci :) come ti sembra il team comunque? Intendo la composizione, ci può stare?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...