Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

xD non è per farti rabbia ma non mi ero nemmeno preparato xD l'unica tattica era clorofilla+siccità  xD

eh lo so ma mi ha fregato spora e un mio errorissimo con meowstick :sisi:

vabbe cmnq appiunto si vede che nn eri preparato e sei andato di violenza pura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, quello è vero! Dovevo provare un paio di pokemon, per questo ho commesso molti erroracci :) come ti sembra il team comunque? Intendo la composizione, ci può stare?

Direi che il team è molto ben assortito :D Mi piace molto e anche io ho sbagliato in un punto ^^' Potevo mandarti in bianco la zuffa XD

Secondo me Lance avrà  buone nuove per te ;)

Link al commento

Direi che il team è molto ben assortito Mi piace molto e anche io ho sbagliato in un punto ^^' Potevo mandarti in bianco la zuffa XD   Secondo me Lance avrà  buone nuove per te

Grazie Amalur per tutte le amichevoli e ti ringrazio anche per tutte le volte che ti ho fatto zuffa e tu non mi hai insultato! XD  
Comunque i due nuovi che si sono aggiunti al team, devo dire che promettevano bene, soprattutto lo shiny!
Link al commento

Diciamo che se riesco ad ottenere il titolo di capopalestra... la cosa che mi darà  fastidio saranno i talonflame con aliraffica che spammano acrobazia/baldeali... finchè loro non ci sono posso considerarmi "fortunato" XD

Comunque si, dovrei farcela in tempo tranquillamente per le 13.30 Amalur! :)

Avrò la tua medaglia :*
Link al commento

Grazie Amalur per tutte le amichevoli e ti ringrazio anche per tutte le volte che ti ho fatto zuffa e tu non mi hai insultato! XD  

Comunque i due nuovi che si sono aggiunti al team, devo dire che promettevano bene, soprattutto lo shiny!

Eh sì a parte che non pensavo di riuscire ad outspeedartelo XD Di solito è un pokemon molto veloce! Comunque mi piace molto perchè riesci a coprire praticamente tutte le debolezze con degli ottimi moveset!

Comunque non preoccuparti carissimo! Alla fine sono riuscito lo stesso a strapparti un buon 3-0 XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...