Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dai, i Folletti hanno solo 2 punti deboli >.< acciaio veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dai, i Folletti hanno solo 2 punti deboli >.< Già però ci vuole un bel piano anti bulletpunch >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Già però ci vuole un bel piano anti bulletpunch >.> Si, perciò li odio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 perchè froga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si decisamente ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dai, i Folletti hanno solo 2 punti deboli >.<No, tu rimani capopalestra Drago Non puoi lasciare la palestra Drago ... Hai fatto millemila stragi xDma non è il mio tipo preferito^^ ha troppi pochi poke... voglio un tipo che ne abbia molti cosi posso variare Si, perciò li odio xDmawile è un ottimo piano anti bullet xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 500 PAGINE ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 500pagine!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma non è il mio tipo preferito^^ ha troppi pochi poke... voglio un tipo che ne abbia molti cosi posso variare mawile è un ottimo piano anti bullet xDMEGA Mawile, non Mawile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 500pagine!!!!! Hoenn Confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ma non è il mio tipo preferito^^ ha troppi pochi poke... voglio un tipo che ne abbia molti cosi posso variare mawile è un ottimo piano anti bullet xDNon provarci sai? XD vai sull'acqua o su psico o su terra se no vedi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 MEGA Mawile, non Mawile xD sisi ovvio. ma basta cmnq mawile per quello scopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi dispiace a tutti, ho avuto un piccolo contrattempo... mi si è rotta la macchinetta del caffè... a breve inizierò un po' di partite per la medaglia, tempo che vedo cosa gli sia successo. Ringrazio tutti quanti per la meravigliosa accoglienza e, come d'accordo procederò con l'accettare le varie sfide per la medaglia e con l'aggiornare la firma... In ordine per ora ci sono KimbOo ZSLASHER e tefo, mi dispiace ZSLASHER, sebbene tu sia da ieri che hai detto che volevi sfidarmi nel caso fossi passato, sto facendo penare KimbOo tutta la mattina per quest'amichevole! XD Appena torno procedo con lo sfidare tutti... perdonatemi Tranchi, kimboo ha sempre la precedenza se no diventa nervoso! Ho bevuto già 10 caffè... E sono sveglio dall una... Dannata influenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non provarci sai? XD vai sull'acqua o su psico o su terra se no vedi XD nono normale è tutto tuo xD non è quello che voglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hoenn Confirmed DAFAQ ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nono normale è tutto tuo xD non è quello che voglio xDOk ora posso passare le vacanze tranquillo! XDCiao ragazzuoli la palestra normale riapre il 2 gennaio! Ci sentiamo per gli auguri e passate un buon fine anno!! Ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 nono normale è tutto tuo xD non è quello che voglio xDNoooo nn lasciareeee i draghiiiii E nn provare con roccia Ok ora posso passare le vacanze tranquillo! XDCiao ragazzuoli la palestra normale riapre il 2 gennaio! Ci sentiamo per gli auguri e passate un buon fine anno!! Ciao!!Auguri, Buon anno e nn sfondarti troppo alcoollll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok ora posso passare le vacanze tranquillo! XDCiao ragazzuoli la palestra normale riapre il 2 gennaio! Ci sentiamo per gli auguri e passate un buon fine anno!!Ciao!!Ciao buon anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Capopalestra liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Capopalestra liberi? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok ora posso passare le vacanze tranquillo! XDCiao ragazzuoli la palestra normale riapre il 2 gennaio! Ci sentiamo per gli auguri e passate un buon fine anno!!Ciao!!Buon anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nero, ti sfido Sappi che sono impreparato quasi al 90 % contro acciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nero, ti sfidoSappi che sono impreparato quasi al 90 % contro acciaio!Fuoco e Terra is the way ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ven perchè non provi con il normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nero, ti sfidoSappi che sono impreparato quasi al 90 % contro acciaio!bene gia come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.