Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 me tocca ricominciare tutto dall'inizio con i folletti e va be ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 e o so ma te ricordo che folletto è fort contro buio ma dovresti saperlo contrastare! chi è che non verrà a sfidarti con un pokemon lotta/coleottero/folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si hai ragione scusa......cedrò quello che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 me tocca ricominciare tutto dall'inizio con i folletti e va be ci ho provato non andarmi in paranoia che non è successo niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si hai ragione scusa......cedrò quello che posso fare lance è buono coi verdetti. toccasse a me avremmo 3 palestre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ahahahah va be ma mi piace evsare e livellare i pokemon tanto prima o poi li faccio tuttilance è buono coi verdetti. toccasse a me avremmo 3 palestre xDahahahah vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ahahahah va be ma mi piace evsare e livellare i pokemon tanto prima o poi li faccio tutti beato te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lance va be se cm punk ti ha battuto e io no è giuto che rimane a lui no??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io e punk ci siamo . tefo e compagno ci siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lance va be se cm punk ti ha battuto e io no è giuto che rimane a lui no??? guarda che cm punk non mi ha battuto... io non dò la palestra a chi mi batte (a quest'ora ci sarebbero solo 4 palestre...), io la do a chi dimostra di essere capace! a chi ha un team armonioso e complessivamente omogeneo, a chi lotta con il cuore, a chi non ha paura di perdere e si rialza sempre in piedi... io do la palestra a un vero allenatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io e punk ci siamo . tefo e compagno ci siete? io si. finisco una lotta con kimboo che mi ha sfidato^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok hai ragione va bene prendi le tu decisioni scusa ankora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 si ma ora manca tefo y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 se riuscite qualcuno di voi mette il video lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ok hai ragione va bene prendi le tu decisioni scusa ankora ho rivisto il video lotta, e mi sono reso conto che forse con te ho esagerato... sono venuto con un team anti-tenebre convinto (stupidamente) che saresti riuscito a contrastarlo... è li che ho sbagliato, tu hai giocato benissimo. poi chi sono io per impedirti di diventare capopalestra? nessuno... lillo, hai superato il test ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 dopo 10minuti di lottaKimbOo - Ven6 - 6Partita tesissima, non riuscirò a dormire Ven ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 grazie lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 dopo 10minuti di lottaKimbOo - Ven6 - 6Partita tesissima, non riuscirò a dormire Ven ti odio kimboo bara con doppia fangopece lol XDKimboo te la do vinta poniamo fine a quest agonia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 per diventare capopalestra dovrei affrontare cm punk giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 si lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Kimboo te la do vinta poniamo fine a quest agonia? xD ultimi 10min! ho capito come vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 punk aggiungi tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 quando vuoi possiamo provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ultimi 10min! ho capito come vinceresisi ma hai gia vinto. hai 3 poke che sono immuni a terra e io ho solo quella di mossa super eff xDsisi ma hai gia vinto. hai 3 poke che sono immuni a terra e io ho solo quella di mossa super eff xDe avere 2 slot di tossina nn aiuta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 tefo - ven - punk come siamo messi ? si fa questa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.