Ven93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 eh ma ora tauji sa e cambierà starter <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 punk ma se devo sfidarti in singolo o in doppio posso???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 aridajene con ste tue fissazioni<.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 aridajene con ste tue fissazioni<.< be l ho cambiato io cosi siamo sicuri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 si lillo,finiamo qua e facciamo^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ma in singolo o in doppio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 singolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ah okintanto comincio ad evsare i folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 vabbe nn so a chi si è scollegata ma tanto era persa <.< basta sonos tufo di perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 noooo chi è uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 è impossibile fare le multiple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 è molto divertente. io la vorrei rifare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Lillo,se ci sei facciamo lotta x la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ok ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 è molto divertente. io la vorrei rifare klefki nn riesco a counterrlo. spero lo bannino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io però ti avveto che l'avevo preparata per il doppio ma fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 klefki nn riesco a counterrlo. spero lo bannino xD ahahhaah . fantastico quel pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ne approfitto x fare lotta contro lillo x palestra, se volete fare multipla io ci sono fino le 5 ! y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ahahhaah . fantastico quel pkm no veramente lo odio. lo uso anch io ma a me lo counterano in 3 2 1 , io nn ci riesco. basta. mi metto a giocare in underused almeno nn lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 grazie cm punk bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Agghiaggiande lillo, meriti la medaglia solo x il team che hai costruito....AWSOME!!! O_O Mai visto tanti shiny in vita mia, ahahahah Bravo,tieni alto l'onore dei pokemon buio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ok cm punk lance ce lo fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 no veramente lo odio. lo uso anch io ma a me lo counterano in 3 2 1 , io nn ci riesco. basta. mi metto a giocare in underused almeno nn lo vedo oramai klefki lo uso da un bel po di tempo quindi lo conosco benino so bene contro chi va usato e quando va switchato . Appena esce la pkm bank facciamo una lotta in doppio e lui non lo uso Nel mio team doppio ho pkm molto + rognosi e antipatici di klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 oramai klefki lo uso da un bel po di tempo quindi lo conosco benino so bene contro chi va usato e quando va switchato . Appena esce la pkm bank facciamo una lotta in doppio e lui non lo uso Nel mio team doppio ho pkm molto + rognosi e antipatici di klefki nono basta lotte. mi dedico al breeding da collezione. tanto sapendo rngare posso farmi tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Secondo me l'incontro è finito xk ven se ne è andato lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.