Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Seee ma che fortuna hai? 

gobbez ti sfido per la medaglia. 

Non me la cavo molto bene in lotta in doppio ma voglio provare. lol

In game Salvo. Ti aggiungo. :)

Aggiungo e accetto! 
Anche se prima ci sarebbe Gabry

Inviato

È stata solo invidia prima ven ha trovato suicune e poi amalur rayquaza è una settimana che ci provo a prenderne uno!!!

Inviato

Okay, aspetto quando sei pronto contattami in MP. :)

Ci sono! Ma questo forum va lentissimo, non riesco ad inviare MP. 

Inviato

Per motivi di salute(ho l'otite) oggi sono a casa e quindi al posto del 2 la palestra lotta aprirà  oggi, tra 1 ora fatevi avanti se volete sfidarmi^^ 

Inviato

Lillo, sei riuscito a diventare capopalestra buio? Fantastico! Se vuoi a breve ti sfido, però ti avverto che userò la mia squadra della palestra!! :)

Inviato

Nota per TUTTI gli sfidanti della mia palestra.
E' tanto divertente usare SEMPRE sto ca**o di Mega charizard Y? Non avete altre alternative? E' possibile che su 15 sfide, 13 sfidanti avevano sto finto drago? Facciamo che io ora tengo in squadra Kyogre e anche io sfrutto il tempo a favore. 

Non appena riuscirò a trovare un Kyogre me lo piazzo in squadra. 
Politoed lo uso, ma con questi sfidanti il suo unico scopo è quello di far piovere. Cosa inutile dato che al turno successivo il Mega Charizard viene ritirato e rimandato in campo in quello dopo. Guai a chi si inventa scuse del tipo "charizard è debole contro l'acqua" perché avere 50% in meno di potenza acqua non è esattamente la stessa cosa.

Detto questo, perdo per 3-0 contro lo sfidante King Destroyer! Complimenti hai vinto la medaglia acqua! 

Inviato

Nota per TUTTI gli sfidanti della mia palestra.

E' tanto divertente usare SEMPRE sto ca**o di Mega charizard Y? Non avete altre alternative? E' possibile che su 15 sfide, 13 sfidanti avevano sto finto drago? Facciamo che io ora tengo in squadra Kyogre e anche io sfrutto il tempo a favore. 

Non appena riuscirò a trovare un Kyogre me lo piazzo in squadra. 

Politoed lo uso, ma con questi sfidanti il suo unico scopo è quello di far piovere. Cosa inutile dato che al turno successivo il Mega Charizard viene ritirato e rimandato in campo in quello dopo. Guai a chi si inventa scuse del tipo "charizard è debole contro l'acqua" perché avere 50% in meno di potenza acqua non è esattamente la stessa cosa.

Detto questo, perdo per 3-0 contro lo sfidante King Destroyer! Complimenti hai vinto la medaglia acqua! 

XD Grazie per la medaglia!

P.S. Il mio Groudon aspetta il tuo Kyogre! 

Inviato

XD Grazie per la medaglia!

P.S. Il mio Groudon aspetta il tuo Kyogre! 

Già ! 

Peccato che usare i leggendari sia bandito nelle sfide per le medaglie o titolo. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...