KingDestroyer Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 In un'amichevole accetto! Dovrai aspettare la Banca Pokèmon! lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 gabry ottiene la medaglia maschera per 5 a 0 cacchio move io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ò.ò come faccio a mettermi quella cosa dove faccio vedere le medaglie vinte?? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nota per TUTTI gli sfidanti della mia palestra.E' tanto divertente usare SEMPRE sto ca**o di Mega charizard Y? Non avete altre alternative? E' possibile che su 15 sfide, 13 sfidanti avevano sto finto drago? Facciamo che io ora tengo in squadra Kyogre e anche io sfrutto il tempo a favore. Non appena riuscirò a trovare un Kyogre me lo piazzo in squadra. Politoed lo uso, ma con questi sfidanti il suo unico scopo è quello di far piovere. Cosa inutile dato che al turno successivo il Mega Charizard viene ritirato e rimandato in campo in quello dopo. Guai a chi si inventa scuse del tipo "charizard è debole contro l'acqua" perché avere 50% in meno di potenza acqua non è esattamente la stessa cosa. Detto questo, perdo per 3-0 contro lo sfidante King Destroyer! Complimenti hai vinto la medaglia acqua!Io che dovrei dire su 39 sfide non so se in 10 (x essere ottimisti) non hanno usato mega charizard che contro di me significa un lanciafiamme e addio visto che potenzia le mosse fuoco per non parlare chi mi USA anche taloflame DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ok lillo, accendo e ci sono, mi sfidi tu? In gioco mi chiamo Moveup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 lo so lo so si ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io che dovrei dire su 39 sfide non so se in 10 (x essere ottimisti) non hanno usato mega charizard che contro di me significa un lanciafiamme e addio visto che potenzia le mosse fuoco per non parlare chi mi USA anche taloflame DW io sono uno dei 10 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Come si fa a mettere quella cosa per far vedere che ho vinto la medaglia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 moveup vince la medaglia maschera 3 a 0 bella lotta move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Bellissima lotta lillo, grazie! Non mi aspettavo che uno dei due che per primo è entrato in campo(quello che è resistito di più) potesse farmi così tanti danni alla squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 e si ma nn è bastat avevi preparato bene la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 la palestra acciaio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io voglio sfidare l'acciao ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io voglio sfidare l'acciao ; ) ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sfidanti x la palestra erba (Mi sono stancato di breddare...,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 e si ma nn è bastat avevi preparato bene la squadra Volevo provare ampharos e Clauncher... XD per vedere un po' come andavano... comunque sì quasi tutti avevano almeno una mossa che ti faceva superefficace, ma mi hai menato lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiunto acciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiunto acciao aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 mi chiamo gabri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 mi chiamo gabri io kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Palestra lotta aperta, per chiunque volesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Palestra lotta aperta, per chiunque volesse prenoto una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 pokemon5000 vince medaglia maschera 4 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Come si fa a mettere quella cosa per far vedere che ho vinto la medaglia?? Si chiama FIRMA.. la puoi editare dal tuo profilo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Il mio nome in gioco è Moveup, quando hai voglia sfidami pure, io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.