Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Nota per TUTTI gli sfidanti della mia palestra.

E' tanto divertente usare SEMPRE sto ca**o di Mega charizard Y? Non avete altre alternative? E' possibile che su 15 sfide, 13 sfidanti avevano sto finto drago? Facciamo che io ora tengo in squadra Kyogre e anche io sfrutto il tempo a favore. 

Non appena riuscirò a trovare un Kyogre me lo piazzo in squadra. 

Politoed lo uso, ma con questi sfidanti il suo unico scopo è quello di far piovere. Cosa inutile dato che al turno successivo il Mega Charizard viene ritirato e rimandato in campo in quello dopo. Guai a chi si inventa scuse del tipo "charizard è debole contro l'acqua" perché avere 50% in meno di potenza acqua non è esattamente la stessa cosa.

Detto questo, perdo per 3-0 contro lo sfidante King Destroyer! Complimenti hai vinto la medaglia acqua!

Io che dovrei dire su 39 sfide non so se in 10 (x essere ottimisti) non hanno usato mega charizard che contro di me significa un lanciafiamme e addio visto che potenzia le mosse fuoco per non parlare chi mi USA anche taloflame DW
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io che dovrei dire su 39 sfide non so se in 10 (x essere ottimisti) non hanno usato mega charizard che contro di me significa un lanciafiamme e addio visto che potenzia le mosse fuoco per non parlare chi mi USA anche taloflame DW

io sono uno dei 10 xD

Link al commento

e si ma nn è bastat avevi preparato bene la squadra

Volevo provare ampharos e Clauncher... XD per vedere un po' come andavano... comunque sì quasi tutti avevano almeno una mossa che ti faceva superefficace, ma mi hai menato lo stesso XD 
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...