Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Palestra lotta aperta, per chiunque volesse prenoto una sfida
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 pokemon5000 vince medaglia maschera 4 a 0
gobbez Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 Come si fa a mettere quella cosa per far vedere che ho vinto la medaglia?? Si chiama FIRMA.. la puoi editare dal tuo profilo...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Il mio nome in gioco è Moveup, quando hai voglia sfidami pure, io sono pronto
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 qualcuno per la medaglia o mi sfida in palestra
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Il mio nome in gioco è Moveup, quando hai voglia sfidami pure, io sono pronto finisco una lotta
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ZSLASHER purtroppo, credo che tu debba aspettare o domani o addirittura il 3, devono passare 3 giorni prima che tu possa ri-sfidare il capopalestra
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ---- LE LOTTE: Ogni lotta dovrà essere fatta con pokemon tutti al livello 50 (quindi tutti i pokemon verranno portati a tale livello per la lotta). Al termine di ogni lotta il capo-palestra dovrà aggiornare la propria firma con la partita vinta o persa e, in quest'ultimo caso, aggiungere anche il nome dello sfidante vincitore. Inoltre, sempre al termine della lotta, sarà necessario scrivere un post sulla discussione per confermare il punteggio finale della sfida! VALGONO LE REGOLE E LE CLAUSOLE DEI TORNEI UFFICIALI. OGNI CAPO-PALESTRA PUO' DECIDERE QUALE TIPO DI LOTTA FARE (SINGOLO, DUE O TRE), MA PER TUTTO IL RESTO VALGONO SOLO LE REGOLE UFFICIALI. CHI NON LE RISPETTA NON RICEVERA' LA MEDAGLIA. Ecco le regole: - Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo. - Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex). - Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato). - OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo. - Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera. la lotta e annullata hai usato miminizzato e non si possono usare mosse che aumentano l'evasione
Gabry97 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ò.ò la lotta e annullata hai usato miminizzato e non si possono usare mosse che aumentano l'evasione Non l'avevo lettoo scusa lol
Gabry97 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 allora ank cn m avevi minimizzato??? si ma tanto non è proprio entrato in campo e.e
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 ò.ò Non l'avevo lettoo scusa lol puoi ritentare tra tre giorni allora ank cn m avevi minimizzato??? se non l'ha usato la lotta e valida e l'ha usato la lotta è annullata
Gabry97 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Scusa, già sapevo che avrei fatto una figuraccia .__.comunque come faccio a mettermi l'immagine della medaglia qua sotto?
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 vai su profilo-modifica profilo-al lato tra le opzioni c'è scritto firma clicchi prendi l'immagine della medaglia la salvi poi metti l'immagine della medaglia sulla firma
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Scusa, già sapevo che avrei fatto una figuraccia .__.comunque come faccio a mettermi l'immagine della medaglia qua sotto?devi andare sulla prima pagina della discussione> cliccare la medaglia e fare Copia sul link> vai su "mie impostazioni"> "cambia firma"> "inserisci immagine" e ci copi il link della medaglia
Gabry97 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Grazie l'ho messa , e scusa ancora per il tempo perso, puoi considerarla come vittoria perché tanto avresti vinto ugualmente
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 qualcuno per la medaglia maschera oppure posso sfidare un capopalestra
Infernape2001 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 scusate qualcuno mi linka il topic dove spiegano le orde per evsare oppure me lo spiega qualcuno?????perchè visto che devo sfidare la lega mi sono rifatto la squadra e ora ho praticamente tutti al lvl 1grazie a chi me lo spiega
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 sta su guida pokmon x e y sottodiscussioni pokmon e c una critto roa con lo sfondo blu
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Grazie l'ho messa , e scusa ancora per il tempo perso, puoi considerarla come vittoria perché tanto avresti vinto ugualmente ok e la prossima volta vieni senza miminizzato
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Complimenti per lo sfidante kalos che, però non riesce a conquistare la mia medaglia! Si porta a casa comunque un bel 1 a 0 potrà ritentare fra 3 giorni.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.