Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 qualcuno per la medaglia o mi sfida in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Il mio nome in gioco è Moveup, quando hai voglia sfidami pure, io sono pronto finisco una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ri-sfidoMoveup Però nn subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ZSLASHER purtroppo, credo che tu debba aspettare o domani o addirittura il 3, devono passare 3 giorni prima che tu possa ri-sfidare il capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ---- LE LOTTE: Ogni lotta dovrà essere fatta con pokemon tutti al livello 50 (quindi tutti i pokemon verranno portati a tale livello per la lotta). Al termine di ogni lotta il capo-palestra dovrà aggiornare la propria firma con la partita vinta o persa e, in quest'ultimo caso, aggiungere anche il nome dello sfidante vincitore. Inoltre, sempre al termine della lotta, sarà necessario scrivere un post sulla discussione per confermare il punteggio finale della sfida! VALGONO LE REGOLE E LE CLAUSOLE DEI TORNEI UFFICIALI. OGNI CAPO-PALESTRA PUO' DECIDERE QUALE TIPO DI LOTTA FARE (SINGOLO, DUE O TRE), MA PER TUTTO IL RESTO VALGONO SOLO LE REGOLE UFFICIALI. CHI NON LE RISPETTA NON RICEVERA' LA MEDAGLIA. Ecco le regole: - Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo. - Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex). - Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato). - OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo. - Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera. la lotta e annullata hai usato miminizzato e non si possono usare mosse che aumentano l'evasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ò.ò la lotta e annullata hai usato miminizzato e non si possono usare mosse che aumentano l'evasione Non l'avevo lettoo scusa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 allora ank cn m avevi minimizzato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 allora ank cn m avevi minimizzato??? si ma tanto non è proprio entrato in campo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ò.ò Non l'avevo lettoo scusa lol puoi ritentare tra tre giorni allora ank cn m avevi minimizzato??? se non l'ha usato la lotta e valida e l'ha usato la lotta è annullata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Scusa, già sapevo che avrei fatto una figuraccia .__.comunque come faccio a mettermi l'immagine della medaglia qua sotto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 vai su profilo-modifica profilo-al lato tra le opzioni c'è scritto firma clicchi prendi l'immagine della medaglia la salvi poi metti l'immagine della medaglia sulla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Scusa, già sapevo che avrei fatto una figuraccia .__.comunque come faccio a mettermi l'immagine della medaglia qua sotto?devi andare sulla prima pagina della discussione> cliccare la medaglia e fare Copia sul link> vai su "mie impostazioni"> "cambia firma"> "inserisci immagine" e ci copi il link della medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry97 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Grazie l'ho messa , e scusa ancora per il tempo perso, puoi considerarla come vittoria perché tanto avresti vinto ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 qualcuno per la medaglia maschera oppure posso sfidare un capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 scusate qualcuno mi linka il topic dove spiegano le orde per evsare oppure me lo spiega qualcuno?????perchè visto che devo sfidare la lega mi sono rifatto la squadra e ora ho praticamente tutti al lvl 1grazie a chi me lo spiega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 sta su guida pokmon x e y sottodiscussioni pokmon e c una critto roa con lo sfondo blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Grazie l'ho messa , e scusa ancora per il tempo perso, puoi considerarla come vittoria perché tanto avresti vinto ugualmente ok e la prossima volta vieni senza miminizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ce una scritta rossa con lo sfondo blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 grazie mille lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Complimenti per lo sfidante kalos che, però non riesce a conquistare la mia medaglia! Si porta a casa comunque un bel 1 a 0 potrà ritentare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 qualche sfidante??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 qualche sfidante??? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 aspetta che arrivo sono lillo in game è in doppioè in doppio la medaglia nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 aspetta che arrivo sono lillo in game è in doppioè in doppio la medaglia nerook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.