Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 non c'è è a cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Accidenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Accidenti.. I'm back! Certo che ti sfido (o tu sfidi me? LOL), non posso rifiutare una richiesta da starni. Arrivo on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Lo sfidante BabboNatale non riesce a conquistare la medaglia per un 2 a 0, potrà quindi riprovare fra 3 giorni Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 rieccomi dunque la palestra coleottero è di nuovo aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Seccato da hadesio 1 a 0 .-. Lotta all'ultimo sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Cedo la medaglia a Miruz dopo che mi batte per 1 a 0, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 rieccomi dunque la palestra coleottero è di nuovo apertaUna lotta amichevole con il mio team misto la fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 sfido la palestra coleottero se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 certo prima gaetano e quindi ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Assolutamente no le regole sono uguali per tutti a proposito quella bell idea di utilizzare un leggendario minore nella squadra del capopalestra che fine aveva fatto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 a proposito quella bell idea di utilizzare un leggendario minore nella squadra del capopalestra che fine aveva fatto??Non credo sia fattibile anche perché verrebbe fuori una discussione su quali leggendari siano "minori" ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 e poi io chi userei?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 A me va benissimo Terrakion arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 a proposito quella bell idea di utilizzare un leggendario minore nella squadra del capopalestra che fine aveva fatto??Latias non è uber quindi è minore quindi se divento capopalestra psico la posso usare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Latias non è uber quindi è minore quindi se divento capopalestra psico la posso usare! io posso usare heatran? oppure e uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Consegno la medaglia a Starnat che mi batte per 4 a 0, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io posso usare heatran? oppure e uberIo le tier non le conosco comunque credo che hetran non sia uber però io andrei con registeel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Heatran nn è uber ed è il migliore POKE di tipo acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 I leggendari Uber o meno NON SI POSSONO USARE normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Qualcuno ha un clefairy? Con magiscudo? O anche senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Tattica risultata vincente contro moveup terza medagliaaa (maledetti hadesio e Gaetano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Calma ragazzi... Nessuno ha mai detto che si possono usare... Dobbiamo ancora decidere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 I leggendari Uber o meno NON SI POSSONO USARE normalmente Invece sì, thundurus ad esempio è usato in tt i tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Heatran nn è uber ed è il migliore POKE di tipo acciaio dicono che è il pokemon con maggior restistenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.