Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Assolutamente no ;) le regole sono uguali per tutti ;)

giusto, l'ho vista adesso non la trovavo xD

la palestra coleottero chiude momentaneamente per cena xP riapro a breve

Inviato

lo odio quel pokemon :angry:

ahahahah vero hadesio? <3 a proposito, hades la fai una lotta?

Inviato

Accidenti..

I'm back! Certo che ti sfido (o tu sfidi me? LOL), non posso rifiutare una richiesta da starni. Arrivo on!

Inviato

Lo sfidante BabboNatale non riesce a conquistare la medaglia per un 2 a 0, potrà  quindi riprovare fra 3 giorni ^^ 
Bella lotta :)

Inviato

Assolutamente no ;) le regole sono uguali per tutti ;)

a proposito quella bell idea di utilizzare un leggendario minore nella squadra del capopalestra che fine aveva fatto??

Inviato

a proposito quella bell idea di utilizzare un leggendario minore nella squadra del capopalestra che fine aveva fatto??

Non credo sia fattibile anche perché verrebbe fuori una discussione su quali leggendari siano "minori" ^^'

Inviato

Latias non è uber quindi è minore quindi se divento capopalestra psico la posso usare!

Inviato

Latias non è uber quindi è minore quindi se divento capopalestra psico la posso usare!

io posso usare heatran? oppure e uber

Inviato

io posso usare heatran? oppure e uber

Io le tier non le conosco comunque credo che hetran non sia uber però io andrei con registeel.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...