Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Heatran nn è uber ed è il migliore POKE di tipo acciaio

Ahahah che ridere registeel non lo battenessuno.

E se vogliamo essere pignoli il vostro caro rotom È considerato un leggendario

Pokèmon leggendario max uno a gioco rotom tutti i martedì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perchè stiamo parlando di heatran e degli altri leggendari se ancora non è uscita la pokebanca

cmq  voi quante uova avete fatto per trovare shiny

Perchè io il latias in questione ce l'ho già . E poi non ci sperate la pokebanca non uscirà  mai perchè è un fatto storico che la gf dia gli eventi solo ai giapponesi, e la banca a loro l'ha data chi c'è arrivato a fatto la scorta di poke, però ora finito l'evento.
Link al commento

ma perchè stiamo parlando di heatran e degli altri leggendari se ancora non è uscita la pokebanca

cmq voi quante uova avete fatto per trovare shiny

Allora la probalilità  se incroci nazionalità  uguali è 1 su 8000. Con 2 nazionalità  differenti quindi tipo giap + ing la probabilità  è 1 su 1800.

Poi può darsi che hai un *censura* statosferico come il mio che accoppiavo 2 dratini italianissimi e mi esce al 7imo uovo uno shiny.

Link al commento

Allora la probalilità  se incroci nazionalità  uguali è 1 su 8000. Con 2 nazionalità  differenti quindi tipo giap + ing la probabilità  è 1 su 1800.

Poi può darsi che hai un *censura* statosferico come il mio che accoppiavo 2 dratini italianissimi e mi esce al 7imo uovo uno shiny.

a ho capito allora non mi uscirà  mai gli aron sono inglesi 

Link al commento

Dopo aver letto pagine di scempiaggini a proposito di leggendari e no intervengo.

Non mi interessa che Gaetano abbia un latias 6iv: se fino a questo momento i leggendari uber o no , abbiamo deciso di nn ammetterli, così rimane.

Non mi interessa se leggendari uber o ou. Gaetano propone l idea perché ora ha latias, fin ora nemmeno lo pensava.

È se sono io a dirlo che sono drago e avrei mille mola leggendari e che con la pokebanca i latias a 6iv potrei realarli <.<

Altra cosa: rotom e' leggendario quanto rattata. È idem zoroark. È heatran e, usatissimi nella ou.

Ora mettiamo fine a queste eresie xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...