ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 E se vogliamo essere pignoli il vostro caro rotom È considerato un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 La palestra lotta per oggi chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 dicono che è il pokemon con maggior restistenze Di tipo acciaio è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Qualcuno ha un clefairy? Con magiscudo? O anche senzavieni nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 E se vogliamo essere pignoli il vostro caro rotom È considerato un leggendario anche zorua era leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Heatran nn è uber ed è il migliore POKE di tipo acciaioAhahah che ridere registeel non lo battenessuno.E se vogliamo essere pignoli il vostro caro rotom È considerato un leggendarioPokèmon leggendario max uno a gioco rotom tutti i martedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ahahah che ridere registeel non lo battenessuno.ma è acciaio e basta e poi quello è un leggendarioma quante uova ci vogliono per far uscire un pokemon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ma è acciaio e basta e poi quello è un leggendarioPerchè heatran no?Zorua non é leggendario dato che si può riprodurre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Perchè heatran no? si ma i tre regi sono più conosciuti nel mondo pokemon,heatran non guarda mai nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 la fortuna non basta ad ash95 che non si aggiudica la medaglia, potrà riprovare fra 3 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 si ma i tre regi sono più conosciuti nel mondo pokemon,heatran non guarda mai nessunoSe non lo guarda mai nessuno ci sarà un motivo è scarso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se non lo guarda mai nessuno ci sarà un motivo è scarso! e intanto è il pokemon con maggior restistenze doppio tipo ben 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 beh gente buona notte a tutti , per oggi la palestra coleottero chiude. buona notte e a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 e intanto è il pokemon con maggior restistenze doppio tipo ben 5E intanto se lo tocchi con un attacco terra di un rattata liv 1 muore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 E intanto se lo tocchi con un attacco terra di un rattata liv 1 muore! aahaahaha,rattata al liv uno non puo imparare mosse terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Era un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Era un esempio.ma perchè stiamo parlando di heatran e degli altri leggendari se ancora non è uscita la pokebancacmq voi quante uova avete fatto per trovare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ma perchè stiamo parlando di heatran e degli altri leggendari se ancora non è uscita la pokebancacmq voi quante uova avete fatto per trovare shinyPerchè io il latias in questione ce l'ho già . E poi non ci sperate la pokebanca non uscirà mai perchè è un fatto storico che la gf dia gli eventi solo ai giapponesi, e la banca a loro l'ha data chi c'è arrivato a fatto la scorta di poke, però ora finito l'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Seconda vittoria contro Cortex per 3-0.. La palestra per oggi chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 la palestra buio è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ma perchè stiamo parlando di heatran e degli altri leggendari se ancora non è uscita la pokebancacmq voi quante uova avete fatto per trovare shinyAllora la probalilità se incroci nazionalità uguali è 1 su 8000. Con 2 nazionalità differenti quindi tipo giap + ing la probabilità è 1 su 1800.Poi può darsi che hai un *censura* statosferico come il mio che accoppiavo 2 dratini italianissimi e mi esce al 7imo uovo uno shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 qualche sfidante.....?amalur lottiamo er la medaglia??io con la mia squadra da capopalestra te per la tua???nn ce nessuno disposto a sfidarmi o un amichevole??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Allora la probalilità se incroci nazionalità uguali è 1 su 8000. Con 2 nazionalità differenti quindi tipo giap + ing la probabilità è 1 su 1800.Poi può darsi che hai un *censura* statosferico come il mio che accoppiavo 2 dratini italianissimi e mi esce al 7imo uovo uno shiny.a ho capito allora non mi uscirà mai gli aron sono inglesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Dopo aver letto pagine di scempiaggini a proposito di leggendari e no intervengo.Non mi interessa che Gaetano abbia un latias 6iv: se fino a questo momento i leggendari uber o no , abbiamo deciso di nn ammetterli, così rimane.Non mi interessa se leggendari uber o ou. Gaetano propone l idea perché ora ha latias, fin ora nemmeno lo pensava. È se sono io a dirlo che sono drago e avrei mille mola leggendari e che con la pokebanca i latias a 6iv potrei realarli <.<Altra cosa: rotom e' leggendario quanto rattata. È idem zoroark. È heatran e, usatissimi nella ou.Ora mettiamo fine a queste eresie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Altra cosa: rotom e' leggendario quanto rattata. È idem zoroark. È heatran e, usatissimi nella ou.Ora mettiamo fine a queste eresie xDquindi se usato tantissimo non lo consideriamo un leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.