Ven93 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 M qui nn stiamo giocando ou. Qui abbiamo optato per questa regola. Heatran ho solo tenuto a specificare che si usa molto a dispetto di qull che qui hanno scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 nessuno per amichevole??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se non lo guarda mai nessuno ci sarà un motivo è scarso!heatran... Fuoco acciaio... Registeel acciaio puro eruzione ko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Quindi in teoria heatran si potrebbe usare? Abbe chissenefrega tanto non lo userei comunque la mia squadra è perfetta cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io nn li userei a priori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Dopo aver letto pagine di scempiaggini a proposito di leggendari e no intervengo.Non mi interessa che Gaetano abbia un latias 6iv: se fino a questo momento i leggendari uber o no , abbiamo deciso di nn ammetterli, così rimane.Non mi interessa se leggendari uber o ou. Gaetano propone l idea perché ora ha latias, fin ora nemmeno lo pensava. È se sono io a dirlo che sono drago e avrei mille mola leggendari e che con la pokebanca i latias a 6iv potrei realarli <.<Altra cosa: rotom e' leggendario quanto rattata. È idem zoroark. È heatran e, usatissimi nella ou.Ora mettiamo fine a queste eresie xDRotom in perla era leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nemmeno io li userei mai.Comunque uber o no: i leggendari nn si usano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 poi secondo me nn avrebbe senso usarli......e poi perche anke a me piacerebbe usare darkrai ma nn lo uso perche quelli che ho penso che mi daranno piu soddisfazioni ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 E poi cosi verrebbero favoreggiate alcune palestre a scapito di altre per esmpio il tipo terra non ha leggendari minori idem il follettoPiuttosto qualcuno sa qualcosa sulla pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Come avevo già detto prima, quando nessuno mi ha cagato, non è mai stato deciso che i leggendari si potessero usare... minori o no, Uber o OU che siano! Ringrazio Ven per l'intervento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 amalur sfida entrambi per medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 amalur sfida entrambi per medaglia Lillo non sono passati 3 giorni Mi sembra che mi puoi sfidare di nuovo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 a me pareva oggi.....cm te vuoi sfidarmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se vuoi ci provo, ma non ho ancora una squadra pronta XD Ci posso provare con i pokemon che ho semi-pronti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 come vuoi dimmi te è in doppio la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 come vuoi dimmi te è in doppio la mia In doppio eh? Non sono sicuro che la mia squadra vada bene per il doppio XD Qualcuno ha i seguenti pokemon per caso? Snubbull shiny con Paura Illumise shiny con Burla Meowstic maschio shiny con Burla Litleo maschio shiny con Arroganza Patrat shiny con Ponderazione Elgyem shiny con Ponderazione Tirtouga shiny con Solidroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 come vuoi se vuoi provare per amichevole va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aspetta provo qualche shiny e arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok sono lillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Perché io di shiny non ne trovo?? Lillo devi dirmi il tuo segreto!! Comunque proverò una squadra a random giusto per provare 2 o 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 In doppio eh? Non sono sicuro che la mia squadra vada bene per il doppio XD Qualcuno ha i seguenti pokemon per caso? Snubbull shiny con Paura Illumise shiny con Burla Meowstic maschio shiny con Burla Litleo maschio shiny con Arroganza Patrat shiny con Ponderazione Elgyem shiny con Ponderazione Tirtouga shiny con Solidrocciacome esce la pokebanca snubbul e tirtuoga te li posso dare hanno entrambi 4 iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 come esce la pokebanca snubbul e tirtuoga te li posso dare hanno entrambi 4 iv a 31Ma entrambi shiny? E con quella abilità ?Comunque come si vedeva che i miei erano a caso ahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma entrambi shiny? E con quella abilità ?Comunque come si vedeva che i miei erano a caso ahah XDsi decisamente ahahahah e poi manectric nn puoi farlo in quel modo devi dargli la megapietra e farlo att.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ma entrambi shiny? E con quella abilità ?Comunque come si vedeva che i miei erano a caso ahah XDbhe si senno non avrei risposto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.