Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Io "Silver" in game "Silver"

Sfido per "Medaglia" "

Il capopalestra "nero" di tipo "acciaio"

Data: "Possibilmente domani"

Orari: "Qualunque ora del mattino"

scusa mi sono appena svegliato,va bene domani verso le 11:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il leggendari a mio parere non vanno neanche usati in ou per via delle alte statistiche e per via dei doppi tipi se si parla di Tornadus, Landorus, Heatran, Latios, Keldeo e Latias. I leggendari che per me possono essere usati sono in ou sono i tre uccelli, Regigigas, i tre cani e Zygarde. Tutti i leggendari che non ho elencato non dovrebbero esistere nelle tier non uber (Non ricordo che tier sono)

Ognuno gioca come crede e io personalmente preferisco giocare senza.

Ah, Dodoria voglio la rivincità !

E' stato detto che i leggendari non si usano in nessun caso ammeno che privatamente lo sfidante e il capopalestra non decidano tutt'altro, ma normalmente NON SI USANO, Phione, Arceus, Giratina, Hoopa, Mew, Celebi ecc... non importa le statistiche normalemente non si usano, se uno sfidante vuole usarli si può mettere d'accordo con il capopalestra per decidere come fare, cosi mi ricordo ci eravamo messi d'accordo quando il progetto è stato creato :)

Link al commento

Amalur se vuoi ci sono anche io... apro ora per giusto un'ora... non di più XD

Chi si fà  un'amichevole con squadra normale? Devo provare un paio di pokemon...

Non sono ancora pronto per una palestra Lotta XD Provo a sfidare Christian con qualche pokemon leggermente preparato XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...