Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Qualche capo on? Sfido per medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ci sono io Mi prenoto per le 14 circa che sto lavorando a delle canzoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 quasi quasi ti sfido io cristian.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi prenoto per le 14 circa che sto lavorando a delle canzoni quasi quasi ti sfido io cristian.. xDOK AmalurCm punk appena finisco con Silver facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok,va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Amalur se vuoi ci sono anche io... apro ora per giusto un'ora... non di più XDChi si fà un'amichevole con squadra normale? Devo provare un paio di pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io "Silver" in game "Silver"Sfido per "Medaglia" "Il capopalestra "nero" di tipo "acciaio"Data: "Possibilmente domani"Orari: "Qualunque ora del mattino"scusa mi sono appena svegliato,va bene domani verso le 11:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Il leggendari a mio parere non vanno neanche usati in ou per via delle alte statistiche e per via dei doppi tipi se si parla di Tornadus, Landorus, Heatran, Latios, Keldeo e Latias. I leggendari che per me possono essere usati sono in ou sono i tre uccelli, Regigigas, i tre cani e Zygarde. Tutti i leggendari che non ho elencato non dovrebbero esistere nelle tier non uber (Non ricordo che tier sono) Ognuno gioca come crede e io personalmente preferisco giocare senza. Ah, Dodoria voglio la rivincità ! E' stato detto che i leggendari non si usano in nessun caso ammeno che privatamente lo sfidante e il capopalestra non decidano tutt'altro, ma normalmente NON SI USANO, Phione, Arceus, Giratina, Hoopa, Mew, Celebi ecc... non importa le statistiche normalemente non si usano, se uno sfidante vuole usarli si può mettere d'accordo con il capopalestra per decidere come fare, cosi mi ricordo ci eravamo messi d'accordo quando il progetto è stato creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Amalur se vuoi ci sono anche io... apro ora per giusto un'ora... non di più XDChi si fà un'amichevole con squadra normale? Devo provare un paio di pokemon... Non sono ancora pronto per una palestra Lotta XD Provo a sfidare Christian con qualche pokemon leggermente preparato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io "Silver" in game "Silver"Sfido per "Medaglia" "Il capopalestra "nero" di tipo "acciaio"Data: "Possibilmente domani"Orari: "Qualunque ora del mattino"Un omonimo O.o no buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Difendo la medaglia per 2-0 contro SilverCm punk ora tocca a te nome in game(lotta in doppio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Un omonimo O.o no buono momento non sei stato tu a sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Un omonimo O.o no buonoIn fatti all'inizio credevo che fossi te :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Tauji, ora loggo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non sono ancora pronto per una palestra Lotta XD Provo a sfidare Christian con qualche pokemon leggermente preparato XD Okok, va bene XDChe voi sappiate ampharos può imparare rintoccasana in x? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ah cacchio Christian sei in doppio?? XD Non sono pronto manco per quello XD Devo preparare i pokemon giusti ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 chi si fa un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 chi si fa un amichevole? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Difendo la medaglia per 1-0 contro cm punk (devi dirmi come hai evasato pidgeot)Amalur tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 xk?_? qualcosa di sbagliato su pidgeot? tra l'altro ho notato che ha pure le mosse messe male @.@Bellissima lotta cmq, sfiorato la vittoria x un soffio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Difendo la medaglia per 1-0 contro cm punk (devi dirmi come hai evasato pidgeot)Amalur tocca a teNo scusa non sapevo che fossi un doppio XD ritiro la sfida ^^' chiedo perdono ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No scusa non sapevo che fossi un doppio XD ritiro la sfida ^^' chiedo perdono ^^' Amalur oggi ti va monotipo contro monotipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Qualcuno ha un ditto con ivs 0 in vel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Amalur oggi ti va monotipo contro monotipo?Se vuoi ci sono stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.