ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 grazie e oi sapessi che lavoro faccio? Se lo dici così pare brutto assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 muratore......poi con il ginokkio che ho nn puoi capire che tribbolazione dopo 5 mesi sotto malattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 muratore......poi con il ginokkio che ho nn puoi capire che tribbolazione dopo 5 mesi sotto malattiaCacchio cacchio condoglianze veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ma se nn sei più capopalestra penso che la carica passi ad un altro...Lillo... CondoglianzeCerto se non sono più capo tutto il lavoro che hp fatto è annullato di botto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Lo sfidante MegaScizor94 è stato squalificato in quanto non ha osservato il divieto di non poter usare strumenti uguali, pertanto potrà riprovare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 lillo,posso sfidarti per una lotta in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 C'è qualche capopalestra on? La Palestra lotta chiude momentaneamente per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 per la medaglia cmpunk??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 si,per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok ma sai gia i miei pokemon ahahahah dai va bene cmq è in doppio la mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 MoveUp mi piacerebbe sfidarti per la medaglia..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Argh, potremmo farla questa sera? Stavo giusto spegnendo il pc... dimmi tu l'orario che preferiresti Così magari potrei sfidarti anche io per la tua di medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 e io astrid a te mi piacerebbe sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok va bene! sinceramente dei tuoi pokemon mi ricordo solo una cosa..: il colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 purtroppo non posso lottare come capopalestra in quanto super4e stasera non ci sono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ah, non lo sapevo. Comunque ok, vorrà dire che faremo adesso, nessun problema.. In gioco mi chiamo Moveup, tipo di lotta in singolo, se tu potessi mandarmi la richiesta non'appena mi connetto sarebbe fantastico, accorceremmo i tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 scusa astrid a stasera ci sei per una sfida in palestra (o meglio in lega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok subito allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 lo sfidante cm punk puo riprovare tra 3 giorni.......gran bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Lillo non va bene,hai un poke nn shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ahahahah e lo so nn lo trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 mi serve qualche capopalestra x l'ultima medaglia,poi lega! y.yeh,devi fare tutto il team shiny..immagina l'umore del pokemon nn shiny .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 va be però ha il suo perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 mi serve qualche capopalestra x l'ultima medaglia,poi lega! y.yeh,devi fare tutto il team shiny..immagina l'umore del pokemon nn shiny .. Tipo... me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 hades vorrei sfidarti anke io per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.