Infernape2001 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 lillo ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hardes, fai una lotta per la medaglia? Quando sei disponibile avvisami!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok, quanti siete? :S Cm Punk, Lillo e Moveup per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 lillo ti sfido per la medaglia ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 dammi 2 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Tipo... me?Penso voglia vincerla la medaglia!Secondo me diventerai un S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Penso voglia vincerla la medaglia!Secondo me diventerai un S4Lo sono stato già , ma solo per una settimana Comunque se Cm Punk non risponde, lotto con lillo o Moveup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 la mia palestra è in doppio infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 okti avverto che la mia squadra è altamente improvvisata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 La sfidante astrid non riesce a conquistarsi la medaglia, la batto per 2 a 0, potrà quindi riprovare fra 3 giorni! Bella lotta, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 calcolando che stavo facendo la squadra per la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 va bene sono lillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 io sono nicholasti ho richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 La sfidante astrid non riesce a conquistarsi la medaglia, la batto per 2 a 0, potrà quindi riprovare fra 3 giorni! Bella lotta, complimenti spero si averti fatto sudare un po' almeno i nostri 2 poke alla fine hanno la stessa velocità di base, credo per un punto me lo hai outspeedato, altrimenti vincevo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 infernape me so sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mio padre ha tolto internet a mio fratello...Simpaticamente,anch'io non internet fino al 7 gennaio ragazzi qualcuno mi consiglia un ponte bello alto da dove lanciarmi? sfida riinviata ancora ahahahahIl Ponte del Salinello è il viadotto dell'Autostrada A14 tra le uscite di Giulianova-Mosciano Sant'Angelo e Val Vibrata. Ricade interamente nel territorio comunale di Tortoreto e supera la valle del torrente Salinello.Il Ponte del Salinello ha un'altezza di 130 m circa ed è noto come il ponte dei suicidi-cit wikipediasi trova in Abruzzo il fatto che tu sia cosi informato sui ponti da dove buttarsi giu è a dir poco inquietante XDGli sfidanti Drewar, mago, †lµ¢a2000†non riescono a battermi. Potranno ritentare fra tre giorni.hades sei distruttivo a dir poco!come torno prenoto una sfidaMio padre ha tolto internet a mio fratello...Simpaticamente,anch'io non internet fino al 7 gennaio ragazzi qualcuno mi consiglia un ponte bello alto da dove lanciarmi? sfida riinviata ancora ahahahahIl Ponte del Salinello è il viadotto dell'Autostrada A14 tra le uscite di Giulianova-Mosciano Sant'Angelo e Val Vibrata. Ricade interamente nel territorio comunale di Tortoreto e supera la valle del torrente Salinello.Il Ponte del Salinello ha un'altezza di 130 m circa ed è noto come il ponte dei suicidi-cit wikipediasi trova in Abruzzo il fatto che tu sia cosi informato sui ponti da dove buttarsi giu è a dir poco inquietante XDGli sfidanti Drewar, mago, †lµ¢a2000†non riescono a battermi. Potranno ritentare fra tre giorni.hades sei distruttivo a dir poco!come torno prenoto una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 perchè hai abbandonato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 perche avevo scelto solo due pokemon ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 questa cosa me l'ha fatta anche daje per vedere la mia squadra con quali poke iniziavoalmeno credo ma vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 spero si averti fatto sudare un po' almeno i nostri 2 poke alla fine hanno la stessa velocità di base, credo per un punto me lo hai outspeedato, altrimenti vincevo io Sicuramente se mi avessi outspeedato quel pokemon sarebbe morto^^ ma dubito che poi dopo saresti riuscita ad outspeedarmi anche l'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ma questa è iella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 hades sei distruttivo a dir poco!come torno prenoto una sfidaNah, dipende tutto dagli sfidanti e dai pokémon che usano. Ho avuto diverse sconfitte di fila questa settimana, e oggi diverse vittorie. Purtroppo, per quanto possa strumentarmi, ci sono dei pokémon che non riesco a counterare in alcun modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 hades sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 lillo batte infernape 2001 per 5 a 0 fra tre giorni potr riprovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ne ho altri prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.