Eterno Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 mi serve qualche capopalestra x l'ultima medaglia,poi lega! y.yeh,devi fare tutto il team shiny..immagina l'umore del pokemon nn shiny ..
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 mi serve qualche capopalestra x l'ultima medaglia,poi lega! y.yeh,devi fare tutto il team shiny..immagina l'umore del pokemon nn shiny .. Tipo... me?
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 hades vorrei sfidarti anke io per la medaglia
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Hardes, fai una lotta per la medaglia? Quando sei disponibile avvisami!!
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Ok, quanti siete? :S Cm Punk, Lillo e Moveup per ora
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 lillo ti sfido per la medaglia ok ti aggiungo
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Tipo... me?Penso voglia vincerla la medaglia!Secondo me diventerai un S4
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Penso voglia vincerla la medaglia!Secondo me diventerai un S4Lo sono stato già , ma solo per una settimana Comunque se Cm Punk non risponde, lotto con lillo o Moveup
Infernape2001 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 okti avverto che la mia squadra è altamente improvvisata
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 La sfidante astrid non riesce a conquistarsi la medaglia, la batto per 2 a 0, potrà quindi riprovare fra 3 giorni! Bella lotta, complimenti
Infernape2001 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 calcolando che stavo facendo la squadra per la lega
Astrid Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 La sfidante astrid non riesce a conquistarsi la medaglia, la batto per 2 a 0, potrà quindi riprovare fra 3 giorni! Bella lotta, complimenti spero si averti fatto sudare un po' almeno i nostri 2 poke alla fine hanno la stessa velocità di base, credo per un punto me lo hai outspeedato, altrimenti vincevo io
Silvers Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Mio padre ha tolto internet a mio fratello...Simpaticamente,anch'io non internet fino al 7 gennaio ragazzi qualcuno mi consiglia un ponte bello alto da dove lanciarmi? sfida riinviata ancora ahahahahIl Ponte del Salinello è il viadotto dell'Autostrada A14 tra le uscite di Giulianova-Mosciano Sant'Angelo e Val Vibrata. Ricade interamente nel territorio comunale di Tortoreto e supera la valle del torrente Salinello.Il Ponte del Salinello ha un'altezza di 130 m circa ed è noto come il ponte dei suicidi-cit wikipediasi trova in Abruzzo il fatto che tu sia cosi informato sui ponti da dove buttarsi giu è a dir poco inquietante XDGli sfidanti Drewar, mago, †lµ¢a2000†non riescono a battermi. Potranno ritentare fra tre giorni.hades sei distruttivo a dir poco!come torno prenoto una sfidaMio padre ha tolto internet a mio fratello...Simpaticamente,anch'io non internet fino al 7 gennaio ragazzi qualcuno mi consiglia un ponte bello alto da dove lanciarmi? sfida riinviata ancora ahahahahIl Ponte del Salinello è il viadotto dell'Autostrada A14 tra le uscite di Giulianova-Mosciano Sant'Angelo e Val Vibrata. Ricade interamente nel territorio comunale di Tortoreto e supera la valle del torrente Salinello.Il Ponte del Salinello ha un'altezza di 130 m circa ed è noto come il ponte dei suicidi-cit wikipediasi trova in Abruzzo il fatto che tu sia cosi informato sui ponti da dove buttarsi giu è a dir poco inquietante XDGli sfidanti Drewar, mago, †lµ¢a2000†non riescono a battermi. Potranno ritentare fra tre giorni.hades sei distruttivo a dir poco!come torno prenoto una sfida
Lilloking88 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 perche avevo scelto solo due pokemon ahahah
Infernape2001 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 questa cosa me l'ha fatta anche daje per vedere la mia squadra con quali poke iniziavoalmeno credo ma vabbe
Moveup Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 spero si averti fatto sudare un po' almeno i nostri 2 poke alla fine hanno la stessa velocità di base, credo per un punto me lo hai outspeedato, altrimenti vincevo io Sicuramente se mi avessi outspeedato quel pokemon sarebbe morto^^ ma dubito che poi dopo saresti riuscita ad outspeedarmi anche l'altro...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.