ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Oi fatevi un giro su [work in Progress] multiple battle Champions League !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 beh faccia a random allora.. (scusa per l'amur ma mi è scappato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 beh faccia a random allora.. (scusa per l'amur ma mi è scappato) Vai tranquillo Ok allora metto qualche pokemon che volevo provare e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 aspetta un attimo, sono da mio papà stavo facendo uno scambio prodigioso ma mi dice " si è verificato un errore". Non mi era mai capitato, che vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Uovo pesteeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 aspetta un attimo, sono da mio papà stavo facendo uno scambio prodigioso ma mi dice " si è verificato un errore". Non mi era mai capitato, che vuol dire? Anche a me succede ogni tanto... saranno bug che devono mettere a posto con aggiornamenti Quando vuoi io sono pronto! Ah nome in game che non ricordo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 luca, ho riprovato, è successo di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 luca, ho riprovato, è successo di nuovo! A me succedeva ogni volta che usavo il GTS ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok ma mi è successo anche con una lotta con un passante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Dovresti aggiornare il ds, lo faceva anche a me Oi fatevi un giro su [work in Progress] multiple battle Champions League !!Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ok ma mi è successo anche con una lotta con un passante Mmm ma è l'errore di connessione che ti dice di spegnere proprio il DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 il ds lo ho aggiornato, mi fa questo problema solo da oggi, da quando sono qui da mio papà no amur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 il ds lo ho aggiornato, mi fa questo problema solo da oggi, da quando sono qui da mio papà no amalur Allora è la connessione di tuo padre non certo il DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 che posso fare allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 che posso fare allora? Non saprei proprio come aiutarti purtroppo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 forse ho capito! devo disattivare il firewall, ma non trovo il codice seriale sul modem... qualcuno di voi sa dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi dispiace Gobbez, questa sera non ci sono stato se vuoi possiamo fare domani! (Pomeriggio se ci sei sarebbe meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 forse ho capito! devo disattivare il firewall, ma non trovo il codice seriale sul modem... qualcuno di voi sa dove si trova? Dovresti provare a guardare sotto al modem! Di solito è lì! Move ti fai un'amichevole?? Devo testare qualche piccolo pokemon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Volentieri, posso usare il team normale io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok ho risolto, scusa amalur però devo andare a letto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Volentieri, posso usare il team normale io? Puoi aspettare che ho uno sfidante per la palestra? ^^' Perdono ^^' ok ho risolto, scusa amalur però devo andare a letto ora Tranquillo facciamo un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Puoi aspettare che ho uno sfidante per la palestra? ^^' Perdono ^^' Non ti preoccupare, almeno ho tempo di organizzare e provare altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non ti preoccupare, almeno ho tempo di organizzare e provare altri pokemon Perfetto Comunque usa pure il team che vuoi Se mi batti 6-0 devo modificare qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perfetto Comunque usa pure il team che vuoi Se mi batti 6-0 devo modificare qualcosa XD6 a 0 la vedo dura xD, mi serve uno Smeargle o uno shuckle ... :s devo trovarne uno! Quando ci sei avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Perdo 4-0 contro VShark (Non so fare la radice quadrata XD) e gli conferisco la medaglia equilibrio Move mi preparo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.