Apollo Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi sono stati incaricato di pubblicizzare un iniziativa l iniziativa la potete trovare nel bar "stiamo"o sta il ragazzo che sta organizzando l iniziativa-3 esperti di battling competitivo-1graficoSe siete interessati andate nel bar e cercate liniziativaGrazie a tuttimessaggio con finalità promozionali
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 amur... amalur fai un'amichevole?(ti avverto che non ho più pensato al mio team da quando sono capo quindi se mi batti 6-0 sappi che starò usando il team avventura)
Sam. Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Aiuto per un iniziativa si chiama partecipate in tanti *fine messaggio promozionale*
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 amur... amalur fai un'amichevole?(ti avverto che non ho più pensato al mio team da quando sono capo quindi se mi batti 6-0 sappi che starò usando il team avventura) Mi sta bene Comunque tranquillo che non ti batto 6-0 XD Vuoi che uso il team della palestra? O posso usare una squadra a random così per provare qualche pokemon? XD
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Oi fatevi un giro su [work in Progress] multiple battle Champions League !!
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 beh faccia a random allora.. (scusa per l'amur ma mi è scappato)
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 beh faccia a random allora.. (scusa per l'amur ma mi è scappato) Vai tranquillo Ok allora metto qualche pokemon che volevo provare e arrivo
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 aspetta un attimo, sono da mio papà stavo facendo uno scambio prodigioso ma mi dice " si è verificato un errore". Non mi era mai capitato, che vuol dire?
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 aspetta un attimo, sono da mio papà stavo facendo uno scambio prodigioso ma mi dice " si è verificato un errore". Non mi era mai capitato, che vuol dire? Anche a me succede ogni tanto... saranno bug che devono mettere a posto con aggiornamenti Quando vuoi io sono pronto! Ah nome in game che non ricordo? XD
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 luca, ho riprovato, è successo di nuovo! A me succedeva ogni volta che usavo il GTS ^^'
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ok ma mi è successo anche con una lotta con un passante
ZSlasher_Legend Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Dovresti aggiornare il ds, lo faceva anche a me Oi fatevi un giro su [work in Progress] multiple battle Champions League !!Up
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ok ma mi è successo anche con una lotta con un passante Mmm ma è l'errore di connessione che ti dice di spegnere proprio il DS?
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 il ds lo ho aggiornato, mi fa questo problema solo da oggi, da quando sono qui da mio papà no amur
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 il ds lo ho aggiornato, mi fa questo problema solo da oggi, da quando sono qui da mio papà no amalur Allora è la connessione di tuo padre non certo il DS
Amalur Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 che posso fare allora? Non saprei proprio come aiutarti purtroppo ^^'
MadHatter Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 forse ho capito! devo disattivare il firewall, ma non trovo il codice seriale sul modem... qualcuno di voi sa dove si trova?
Moveup Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Mi dispiace Gobbez, questa sera non ci sono stato se vuoi possiamo fare domani! (Pomeriggio se ci sei sarebbe meglio)
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 forse ho capito! devo disattivare il firewall, ma non trovo il codice seriale sul modem... qualcuno di voi sa dove si trova? Dovresti provare a guardare sotto al modem! Di solito è lì! Move ti fai un'amichevole?? Devo testare qualche piccolo pokemon :3
MadHatter Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 ok ho risolto, scusa amalur però devo andare a letto ora
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Volentieri, posso usare il team normale io? Puoi aspettare che ho uno sfidante per la palestra? ^^' Perdono ^^' ok ho risolto, scusa amalur però devo andare a letto ora Tranquillo facciamo un'altra volta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.