Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi sono stati incaricato di pubblicizzare un iniziativa l iniziativa la potete trovare nel bar "stiamo"o sta il ragazzo che sta organizzando l iniziativa

-3 esperti di battling competitivo

-1grafico

Se siete interessati andate nel bar e cercate l

iniziativa

Grazie a tutti

messaggio con finalità  promozionali 

Inviato

amur... amalur fai un'amichevole?(ti avverto che non ho più pensato al mio team da quando sono capo quindi se mi batti 6-0 sappi che starò usando il team avventura)

Inviato

amur... amalur fai un'amichevole?(ti avverto che non ho più pensato al mio team da quando sono capo quindi se mi batti 6-0 sappi che starò usando il team avventura)

Mi sta bene ;) Comunque tranquillo che non ti batto 6-0 XD Vuoi che uso il team della palestra? O posso usare una squadra a random così per provare qualche pokemon? XD

Inviato

beh faccia a random allora.. (scusa per l'amur ma mi è scappato)

Vai tranquillo ;) Ok allora metto qualche pokemon che volevo provare e arrivo :D

Inviato

aspetta un attimo, sono da mio papà  stavo facendo uno scambio prodigioso ma mi dice " si è verificato un errore". Non mi era mai capitato, che vuol dire?

Inviato

aspetta un attimo, sono da mio papà  stavo facendo uno scambio prodigioso ma mi dice " si è verificato un errore". Non mi era mai capitato, che vuol dire?

Anche a me succede ogni tanto... saranno bug che devono mettere a posto con aggiornamenti ;)

Quando vuoi io sono pronto! Ah nome in game che non ricordo? XD

Inviato

ok ma mi è successo anche con una lotta con un passante ^^

Mmm ma è l'errore di connessione che ti dice di spegnere proprio il DS?

Inviato

il ds lo ho aggiornato, mi fa questo problema solo da oggi, da quando sono qui da mio papà 

no amur

Inviato

il ds lo ho aggiornato, mi fa questo problema solo da oggi, da quando sono qui da mio papà 

no amalur

Allora è la connessione di tuo padre non certo il DS ^^

Inviato

forse ho capito! devo disattivare il firewall, ma non trovo il codice seriale sul modem... qualcuno di voi sa dove si trova?

Inviato

Mi dispiace Gobbez, questa sera non ci sono stato ^^ se vuoi possiamo fare domani! :) (Pomeriggio se ci sei sarebbe meglio)

Inviato

forse ho capito! devo disattivare il firewall, ma non trovo il codice seriale sul modem... qualcuno di voi sa dove si trova?

Dovresti provare a guardare sotto al modem! Di solito è lì!

Move ti fai un'amichevole?? Devo testare qualche piccolo pokemon :3

Inviato

Volentieri, posso usare il team normale io? :)

Puoi aspettare che ho uno sfidante per la palestra? ^^' Perdono ^^'

ok ho risolto, scusa amalur però devo andare a letto ora :sweat:

Tranquillo facciamo un'altra volta ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...