Moveup Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quando vuoi sfidami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ho finalmente imparato a usare paint.NET e ho creato una gallery andatela a visitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cazzuola!! Pensavo che tenessi Infernape XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cazzuola!! Pensavo che tenessi Infernape XD XD Ahahahaha no, purtroppo no! Bruciapelo funziona solamente non'appena scesi in campo, poi non si può più usare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Eh lo so, per quello ero andato di Ripeti XD ma con un Volbeat davanti pensavo lo tenessi per andare di Fuocopugno! ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Eh lo so, per quello ero andato di Ripeti XD ma con un Volbeat davanti pensavo lo tenessi per andare di Fuocopugno! ^^' Aahahahha, bella lotta comunque! Volevo provare M Ampharos ma ne sono ancora un po' indeciso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aahahahha, bella lotta comunque! Volevo provare M Ampharos ma ne sono ancora un po' indeciso xD Beh la mia squadra è totalmente sperimentale! Sono contento di avertene buttati giù 2 XD La strategia di scambi mi piace assai devo dire!! MegaAmpharos diventa una bestia agilitato!! Son stato pirla io a non attaccartelo subito ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Beh la mia squadra è totalmente sperimentale! Sono contento di avertene buttati giù 2 XD La strategia di scambi mi piace assai devo dire!! MegaAmpharos diventa una bestia agilitato!! Son stato pirla io a non attaccartelo subito ^^' Si, non è male, anche perchè ha veramente tanta vita e regge parecchio! (senza contare il suo danno) è carina la strategia di scambi, però boh, non fa per me, sono più il tipo da caricare a testa bassa! xDVado a letto comunque, notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si, non è male, anche perchè ha veramente tanta vita e regge parecchio! (senza contare il suo danno) è carina la strategia di scambi, però boh, non fa per me, sono più il tipo da caricare a testa bassa! xDVado a letto comunque, notte Non mi è mai piaciuto attaccare a testa bassa ^^'Buonanotte e a domani!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 scusate non vengo da 2 mesi sul forum per alcuni problemi,come faccio a sfidare la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 scusate non vengo da 2 mesi sul forum per alcuni problemi,come faccio a sfidare la lega? Manda a Gaetano la squadra con cui vuoi intraprendere la lega! Dovrà essere uguale per battere i superquattro e il campione! Dopodichè cominci a battere Astrid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 buongiorno a tutti la palestra coleottero apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bitch ti sfido per la medaglia il mio nome in-game è silver ti vorrei sfidare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Il suo nome è Birch.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 grazie gobbez xD cmq silver ci prova ma perde per 3 a 0 , potrà riprovare fra 3 gg, bravo comunque =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Gobbez scusami è il correttore dell' iPad xD!!!! Scusami ancora comunque avevo una sfida con Nero alle 11:00 ,ma non si è presentato o aveva problemi non so in questo caso??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 in questo caso nulla, purtroppo può capitare che il capopalestra abbia un impegno iprovviso, se dovesse sparire per lungo tempo saranno presi provvedimenti, ma per ora puoi solo aspettare...come capopalestra mi scuso a nome di nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vabbè fa nulla c'è qualche altro capo palestra online??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Tra poco ci sono io se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Maledizione la sveglia non ha suonato ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 la palestra coleottero chiude x pranzo, riapro + tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Silver vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vinco la medaglia scudo per 5-0...Ops outspeeded Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Vinco la medaglia scudo per 5-0...Ops outspeeded Silver metti le medaglie in firma così da capire quali hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Gli sfidanti possono avere due strumenti uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.