Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Eh lo so, per quello ero andato di Ripeti XD ma con un Volbeat davanti pensavo lo tenessi per andare di Fuocopugno! ^^'

Aahahahha, bella lotta comunque! Volevo provare M Ampharos ma ne sono ancora un po' indeciso xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aahahahha, bella lotta comunque! Volevo provare M Ampharos ma ne sono ancora un po' indeciso xD

Beh la mia squadra è totalmente sperimentale! Sono contento di avertene buttati giù 2 XD La strategia di scambi mi piace assai devo dire!!

MegaAmpharos diventa una bestia agilitato!! Son stato pirla io a non attaccartelo subito ^^'

Link al commento

Beh la mia squadra è totalmente sperimentale! Sono contento di avertene buttati giù 2 XD La strategia di scambi mi piace assai devo dire!!   MegaAmpharos diventa una bestia agilitato!! Son stato pirla io a non attaccartelo subito ^^'

Si, non è male, anche perchè ha veramente tanta vita e regge parecchio! (senza contare il suo danno) è carina la strategia di scambi, però boh, non fa per me, sono più il tipo da caricare a testa bassa! xD
Vado a letto comunque, notte :D
Link al commento

Si, non è male, anche perchè ha veramente tanta vita e regge parecchio! (senza contare il suo danno) è carina la strategia di scambi, però boh, non fa per me, sono più il tipo da caricare a testa bassa! xD

Vado a letto comunque, notte :D

Non mi è mai piaciuto attaccare a testa bassa ^^'

Buonanotte e a domani!!

Link al commento

scusate non vengo da 2 mesi sul forum per alcuni problemi,come faccio a sfidare la lega?

Manda a Gaetano la squadra con cui vuoi intraprendere la lega! Dovrà  essere uguale per battere i superquattro e il campione! Dopodichè cominci a battere Astrid! ;)

Link al commento

in questo caso nulla, purtroppo può capitare che il capopalestra abbia un impegno iprovviso, se dovesse sparire per lungo tempo saranno presi provvedimenti, ma per ora puoi solo aspettare...come capopalestra mi scuso a nome di nero

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...