Cristian619 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ah non era 4? Sono caduti due no? Ma magari ricordo male XDComunque sto lavorando proprio a quella strategia! Mi piace e mi diverte XDSi erano 4 ho sbagliato io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Una curiosità : ma i pokèmon che sono ammessi nelle Torri Lotta dei videogiochi Tipo il trio Golem, il trio degli Uccelli, dei Cani, degli Spadaccini e pokemon come Latios e Latias, Cresselia, Heatren, ecc... Sono ammessi alle lotte in palestra? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Una curiosità : ma i pokèmon che sono ammessi nelle Torri Lotta dei videogiochi Tipo il trio Golem, il trio degli Uccelli, dei Cani, degli Spadaccini e pokemon come Latios e Latias, Cresselia, Heatren, ecc... Sono ammessi alle lotte in palestra? :\ No perchè considerati leggendari e i leggendari qui sono banditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 È stato deciso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Una curiosità : ma i pokèmon che sono ammessi nelle Torri Lotta dei videogiochi Tipo il trio Golem, il trio degli Uccelli, dei Cani, degli Spadaccini e pokemon come Latios e Latias, Cresselia, Heatren, ecc... Sono ammessi alle lotte in palestra? :\ NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Okay Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 buongiorno a tutti, la palestra coleottero ripare, non accorrete numerosi che ho da fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Chi mi aiuta AP VOLO per un evo scambio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 . capisco tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Nero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Nero?? cosa c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Evo scambio!!!veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma siamo sicuri che l'allenamento col SAV di roserade ti da la pietrabrillo? Mi da solo pietradura e ho fatto un tempo buono 2:41,8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si so la dà se no togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Evo scambio!!!veloce? si chi devi fare evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Chi mi aiuta AP VOLO per un evo scambio ?? scusa ma cosa vuol dire ap volo??? io sarei disponibile se mi dici cos'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si chi devi fare evolvere? To secret dai logga sto rubando connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma siamo sicuri che l'allenamento col SAV di roserade ti da la pietrabrillo? Mi da solo pietradura e ho fatto un tempo buono 2:41,8Si però puoi fare il tempo migliore la pietra la darà sempre a *censura*.Chi la fa na lotta amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 To secret dai logga sto rubando connessione ok ci sono mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non dire che POKE è mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Non dire che POKE è mi raccomando! ahahhahah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Dai su su veloce E grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ma nooo e crashata la connessionesullo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sì è staccatooooo internet sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.