Starnat Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io vedo in starnat grandi potenzialità u.u sìsìeh dipende come gira.. hades e amalur ce l'hanno fatta a mettermelo in quel posto..Comunque sii fiero di te stesso, il tuo era il post n° 11000 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 si ma concorderai che è sciocca come cosa xD anche nell'improbabile ipotesi che arrivi al campione poi cosa fa? xD verrà sconfitto da me easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 vedremo vedremocmq per adesso la palestra coleottero chiude, a più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Difendo la medaglia x 3-0 contro 3shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Battaglia contro il capopalestra terra annullata: Stavo per mandare Ko il suo ultimo pokèmon ma mi si è staccata la connessione!Lotta annullata à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 perdo miseramente 6 a 0 contro alekBattaglia contro il capopalestra terra annullata: Stavo per mandare Ko il suo ultimo pokèmon ma mi si è staccata la connessione!Lotta annullata à§_à§guarda te l avrei anche data vinta se non fosse che all ultimo diminuendo la velocità al tuo pokè ho pensato di avere speranze xD. la rifaremo stasera o domani mattina. PALESTRA TERRA CHIUSA FINO A STASERA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 buongiorno a tutti dura giornata di lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 l'ultima lotta del pomeriggio si conlcude con una vittoria per la palestra terra contro Silver che perde per 3-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 lillo ti sfido adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Chi mi aiuta a far evolvere il tizio? Top secret please Ven?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Chi mi aiuta a far evolvere il tizio? Top secret please alakazam???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No, mi aiuti? Nn voglio sbandierarlo a tt grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No, mi aiuti?Nn voglio sbandierarlo a tt graziema non ti dovevo aiutare io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se ci sei, sì Pensavo ti scocciassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Se ci sei, sìPensavo ti scocciassino no basta che non crashi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Speriamo Grazie 1200!!! Chi me lo fa testare? Tt in segretezza però! Sapete dive si trova la pietralieve? Float stone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 lillo batte vshark 1 a 0 lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Devo sapere una cosa ma se crasha e normale che il giocatore e online ma e strano che il giocatore non sia più online questo vuol dire che ha abbandonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 nose non è più online vuol dire che è saltata la connessione se invece dice il giocatore ha abbandonato vuol dire che ha fatto fuga ed ha abbandonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 cmq nn è detto ogni tanto mi succede che mi casca la connesione e io sono on e anke l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Devo sapere una cosa ma se crasha e normale che il giocatore e online ma e strano che il giocatore non sia più online questo vuol dire che ha abbandonato se è online vuol dire che è un possibile errore di rete, perché se si è ritirato te lo dice, se non è più online vuol dire che ha problemi di rete o potrebbe aver abbandonato spegnendo la wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 lillo batte 6 a 0 silver......potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Volevo avvisare che se non rispondo agli MP non è perché io non possa farlo, ma perché non ne ho affatto voglia... Detto ciò, come mio solito questa sera sarò disponibile sul tardi: non c' è bisogno che mi mandiate duemilaecredici MP, quando mi vedrete online vi basterà scrivere una piccola risposta in questo topic... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Volevo avvisare che se non rispondo agli MP non è perché io non possa farlo, ma perché non ne ho affatto voglia... Detto ciò, come mio solito questa sera sarò disponibile sul tardi: non c' è bisogno che mi mandiate duemilaecredici MP, quando mi vedrete online vi basterà scrivere una piccola risposta in questo topic... ! Io sono al contrario. Leggo solo i MP rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Volevo avvisare che se non rispondo agli MP non è perché io non possa farlo, ma perché non ne ho affatto voglia... Detto ciò, come mio solito questa sera sarò disponibile sul tardi: non c' è bisogno che mi mandiate duemilaecredici MP, quando mi vedrete online vi basterà scrivere una piccola risposta in questo topic... ! à§.ৠQuando mi ridai la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.