Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

io vedo in starnat grandi potenzialità  u.u sìsì

eh dipende come gira.. hades e amalur ce l'hanno fatta a mettermelo in quel posto..

Comunque sii fiero di te stesso, il tuo era il post n° 11000 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perdo miseramente 6 a 0 contro alek

Battaglia contro il capopalestra terra annullata:  Stavo per mandare Ko il suo ultimo pokèmon ma mi si è staccata la connessione!

Lotta annullata à§_à§

guarda te l avrei anche data vinta se non fosse che all ultimo diminuendo la velocità  al tuo pokè ho pensato di avere speranze xD. la rifaremo stasera o domani mattina. 

PALESTRA TERRA CHIUSA FINO A STASERA 

Link al commento

Devo sapere una cosa ma se crasha e normale che il giocatore e online ma e strano che il giocatore non sia più online questo vuol dire che ha abbandonato

se è online vuol dire che è un possibile errore di rete, perché se si è ritirato te lo dice, se non è più online vuol dire che ha problemi di rete o potrebbe aver abbandonato spegnendo la wireless

Link al commento

Volevo avvisare che se non rispondo agli MP non è perché io non possa farlo, ma perché non ne ho affatto voglia... :tf:

Detto ciò, come mio solito questa sera sarò disponibile sul tardi: non c' è bisogno che mi mandiate duemilaecredici MP, quando mi vedrete online vi basterà  scrivere una piccola risposta in questo topic... ! :azaz:

Link al commento

Volevo avvisare che se non rispondo agli MP non è perché io non possa farlo, ma perché non ne ho affatto voglia... :tf:

Detto ciò, come mio solito questa sera sarò disponibile sul tardi: non c' è bisogno che mi mandiate duemilaecredici MP, quando mi vedrete online vi basterà  scrivere una piccola risposta in questo topic... ! :azaz:

Io sono al contrario. Leggo solo i MP rotfl

Link al commento

à§.à§

Quando mi ridai la rivincita?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...