Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Si, hai ragione, è che devo andare xD!   Se vuoi, facciamo domani! ^^

va bene. Mi dispiace che sia caduta la connessione me la giocavo bene con un wall fisico contro uno sweeper fisico .

comunque in game non capivo perchè noivern non aveva shottato greninja con ondaboato e dopo ho visto che mi ero dimenticato la scarf :(

Inviato

ok i uso il mio team capopalestra che vuoi fare in doppio o singolo

in singolo, il doppio mi piace ma non ho il team. O meglio il team ce l'ho in pkm bianco

Inviato

ok allora o perso ahahahah dai vjo provare

ti giuro appena esce la pkm bank facciamo tutti i doppi che vuoi. Ho in mente una squadra per il doppio devastante, non ne ho voglia di breedare con i ditto 2 iv almeno con la bank ho il mio ditto 6iv jappo

Inviato

ok va bene ma in doppio gioco solo con la mia squadra buio se no anke io vado per il singolo con l'altra squadra

amalur per la medaglia ci sei???

Inviato
ok va bene ma in doppio gioco solo con la mia squadra buio se no anke io vado per il singolo con l'altra squadra

amalur per la medaglia ci sei???

Ma se io volessi sfidarti che pokemon dovrei usare?

Inviato

Eh no Ven, volevo la rivincita! :rotfl:

no ormai sai il team XD e poi ho vinto solo grazie a un provvidenziale colpo critico XD

Inviato

Appunto! :rotfl:  E poi anch' io terrei lo stesso team...  u.u

XD no anche se io sapessi il team sbaglierei perche ho l alzheimer e nn ricorderei nulla XD

Inviato

Non rientra tra le mie priorità , ma sicuramente può tornare utile... C'è niente di particolare che cerchi al momento? ^ ^"

Caro maggot sonnambulo...

Ci facciamo questa sfida spettro contro normale? XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...