daejovga Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lillo io 1 partita poi stacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok i uso il mio team capopalestra che vuoi fare in doppio o singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vabbe sei fortissimo comunque, ci vediamo presto per lottare, notte a te e a gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io sono online maggot xD Hai ragione, ma un certo Gabby mi ha sfidato, in singolo oltre tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok i uso il mio team capopalestra che vuoi fare in doppio o singolo in singolo, il doppio mi piace ma non ho il team. O meglio il team ce l'ho in pkm bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok allora o perso ahahahah dai vjo provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok allora o perso ahahahah dai vjo provare ti giuro appena esce la pkm bank facciamo tutti i doppi che vuoi. Ho in mente una squadra per il doppio devastante, non ne ho voglia di breedare con i ditto 2 iv almeno con la bank ho il mio ditto 6iv jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok va bene ma in doppio gioco solo con la mia squadra buio se no anke io vado per il singolo con l'altra squadraamalur per la medaglia ci sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok va bene ma in doppio gioco solo con la mia squadra buio se no anke io vado per il singolo con l'altra squadra amalur per la medaglia ci sei??? Ma se io volessi sfidarti che pokemon dovrei usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 quelli che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Gabby, senza offesa, non so neanche chi tu sia, ma posso solo dirti soca! Okay ven, son tutto tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 nn so chi sia gabby nn lo mai sentito maggot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Eh no Ven, volevo la rivincita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Eh no Ven, volevo la rivincita! no ormai sai il team XD e poi ho vinto solo grazie a un provvidenziale colpo critico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ven93 amicevole in doppio con la mia squadra della palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 no ormai sai il team XD e poi ho vinto solo grazie a un provvidenziale colpo critico XD Appunto! E poi anch' io terrei lo stesso team... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 maggot ti serve un frillis 5 ivs calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Appunto! E poi anch' io terrei lo stesso team... u.u XD no anche se io sapessi il team sbaglierei perche ho l alzheimer e nn ricorderei nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 allora ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 maggot ti serve un frillis 5 ivs calma Non rientra tra le mie priorità , ma sicuramente può tornare utile... C'è niente di particolare che cerchi al momento? ^ ^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non rientra tra le mie priorità , ma sicuramente può tornare utile... C'è niente di particolare che cerchi al momento? ^ ^"Caro maggot sonnambulo...Ci facciamo questa sfida spettro contro normale? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Caro maggot sonnambulo...Ci facciamo questa sfida spettro contro normale? XDCerto, quando vuoi manda la richiesta! In doppio, vero... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Certo, quando vuoi manda la richiesta! In doppio, vero... ?! Eh se proprio devo XD mi straccerai ti avviso! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Eh se proprio devo XD mi straccerai ti avviso! XD Dai dai, l' ottimismo è il sale della vita... Solo sbrigati a venir online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dai dai, l' ottimismo è il sale della vita... Solo sbrigati a venir online! Urca! Lotta all'ultimo sangue!! Spettro batte normale 1 a 0 in doppio ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.