Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Cazzarola, mi hai fatto bestemmiare come non mai! :rotfl: Non me ne andava bene una! :azaz:

Vuoi la rivincita in singolo? :stupid:

Ahah è vero falliva tutto XD in singolo ti dispiace farmi provare la mia squadra a cui sto lavorando? Ma tu come palestra sei in dooppio vero? ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente da fare XD per fortuna è ancora in allestimento quella squadra! Però è troppo divertente XD

Più che alla vittoria penso che tu puntassi più all' esaspezione e alla pazzia dell' avversario! :rotfl:

In un certo senso... Sì XD

Link al commento

guarda che bastava chiedere una sfida normalmente cmq non puoi farla adesso?

Ahahaha scusate ma io non sono pratico di questa discussione, ho visto il modulo nella prima pagina e ho compilato quello hahaha

Comunque fra poco ho allenamento quindi dovrei rientrare verso le 12:00 se ci sei verso quell'ora mandami un mp o vieni nella chat di PM

Link al commento

Ha inizio la sfida di Silver contro Gobbez, capopalestra Acqua! A presto i risultati!

Lo sfidante Silver vince con immensa fatica anche spammando mosse super-efficaci! Lo sfidante riesce comunque a vincere per 2-0.
Complimenti! Hai vinto la medaglia Acqua! ;)

Link al commento

che razza di vittoria è hai sconfitto 5 dei miei pokèmon grazie a dei brutti colpi

Ma è colpa mia secondo te?? -.-" a parte che erano tutti brutti colpi fasulli, come ti ho scritto in mp... Cosa faccio? Quando gioco con te chiedo alla game freak di non farmi fare brutti colpi se no ti arrabbi?

Link al commento

Ma è colpa mia secondo te?? -.-" a parte che erano tutti brutti colpi fasulli, come ti ho scritto in mp... Cosa faccio? Quando gioco con te chiedo alla game freak di non farmi fare brutti colpi se no ti arrabbi?

non sto dicendo questo,ma almeno potresti darmi una rivincita adesso

Link al commento

Non vedo perché dovrei... Le regole sono uguali per tutti e a prescindere da tutto... Una volta tanto che ho avuto fortuna devo stare appresso a qualcuno che non sa perdere? Se succedeva a me io ti davo la medaglia adducendo al fatto che hai avuto fortuna e finiva lì...

Link al commento

La fortuna è una parte del gioco, a me è capitato tranquillamente partite in cui avevo un pokemon ed ho vinto grazie al congelamento... CONGELAMENTO che ha 10% di possibilità .

Noi siamo costretti ad usare monotype è già  una grande penalità  per noi e voi non riuscite a rendervene conto. Ad esempio io, che quando vedo un talonflame mi sale il nazzismo. La sfida è una, o la va o la spacca. 

Non posso, mi dispiace ma vorrei tornare a letto. Mandami un MP indicando un orario a te utile, vedrò di esserci per quel tempo lì, ho la febbre, mi dispiace.

Link al commento

Non vedo perché dovrei... Le regole sono uguali per tutti e a prescindere da tutto... Una volta tanto che ho avuto fortuna devo stare appresso a qualcuno che non sa perdere? Se succedeva a me io ti davo la medaglia adducendo al fatto che hai avuto fortuna e finiva lì...

Mi spieghi il "brutti colpi fasulli"?

Link al commento

La fortuna è una parte del gioco, a me è capitato tranquillamente partite in cui avevo un pokemon ed ho vinto grazie al congelamento... CONGELAMENTO che ha 10% di possibilità .

Noi siamo costretti ad usare monotype è già  una grande penalità  per noi e voi non riuscite a rendervene conto. Ad esempio io, che quando vedo un talonflame mi sale il nazzismo. La sfida è una, o la va o la spacca. 

si ok ma accetti

Link al commento

Stima, per il nazismo!

Mi farò una,squadra formata da talonflame e ti sfiderò!

No, apparte gli scherzi ho tolto anche togekiss!

Se tipo un certo esperto di pokemon volante usasse togekiss, cos'è vi lamentereste del flinching ad ogni turno?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...