Gaetano Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hunter x Hunter, un anime stupendo *-*Adesso che ho vinto le 8 medaglie dovrei sfidare la prima superquattro giusto?Vero. Astrid è in ferie in cambio sfidi dodoria prima però devi scegliere la squadra che vuoi usare per battere tutti e mandarla a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chiedo una delucidazione, in pratica dopo un crash una volta avevo letto che gli sfidanti e i capipalestra erano obbligati a riprendere il match con gli stessi pokemon, ora ho riletto velocemente il regolamento e non c'è scritto mi pare. Comunque il mio avversario mi dice che sono obbligato ad usare anche le stesse mosse del match prima. Anche se in questo caso si poteva fare perchè il match è crashato al primo pokèmon, mi sembra comunque strano, se c'è un crasj al quarto pokèmon potrei non ricordarmi tutte le mosse, senza considerare che se entra un brutto colpo va un pò tutto a quel paese. comunque mi confermate cosa bisognerebbe fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chiedo una delucidazione, in pratica dopo un crash una volta avevo letto che gli sfidanti e i capipalestra erano obbligati a riprendere il match con gli stessi pokemon, ora ho riletto velocemente il regolamento e non c'è scritto mi pare. Comunque il mio avversario mi dice che sono obbligato ad usare anche le stesse mosse del match prima. Anche se in questo caso si poteva fare perchè il match è crashato al primo pokèmon, mi sembra comunque strano, se c'è un crasj al quarto pokèmon potrei non ricordarmi tutte le mosse, senza considerare che se entra un brutto colpo va un pò tutto a quel paese. comunque mi confermate cosa bisognerebbe fare ? Il nostro crash è stato al nostro ultimo pokèmon, ma io prima ti ho chiesto se usare gli stessi pokèmon o cambiare, per me era uguale! Ma ti stai riferendo ad un nuovo sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Chiedo una delucidazione, in pratica dopo un crash una volta avevo letto che gli sfidanti e i capipalestra erano obbligati a riprendere il match con gli stessi pokemon, ora ho riletto velocemente il regolamento e non c'è scritto mi pare. Comunque il mio avversario mi dice che sono obbligato ad usare anche le stesse mosse del match prima. Anche se in questo caso si poteva fare perchè il match è crashato al primo pokèmon, mi sembra comunque strano, se c'è un crasj al quarto pokèmon potrei non ricordarmi tutte le mosse, senza considerare che se entra un brutto colpo va un pò tutto a quel paese. comunque mi confermate cosa bisognerebbe fare ? dipende dalle situazioni comunque in linea di massima si ripete la lotta senza cambiare il primo pokemon ma non c'è bisogno di ripetere tutte le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vero. Astrid è in ferie in cambio sfidi dodoria prima però devi scegliere la squadra che vuoi usare per battere tutti e mandarla a me.Il team per la lega non è pronto interamente, allora ti faccio sapere! Quando ho tutto pronto, ti mando la squadra non devi per forza ci sono persone che hanno conquistato le medaglie solo perchè sono belle da tenere in firma ma se vuoi sfidare la lega per diventare campione allora sìOk grazie. Silver ma io ti ho mai sfidato? Se la risposta è no, ti sfido quando sei libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il nostro crash è stato al nostro ultimo pokèmon, ma io prima ti ho chiesto se usare gli stessi pokèmon o cambiare, per me era uguale! Ma ti stai riferendo ad un nuovo sfidante? sisi tranquillo è un altro ; ). Stiamo chiarendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ahah ok, purtroppo i crash sono frequenti à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 erano passati solo 3 o 4 turni, visto che ho un team molto tattico erano fondamentali per me, in ogni caso a lotta inoltrata è saltata di nuovo la connessione, non mi ricordo sinceramente quanti ne avessi ko io né il mio avversario, semplice errore di percorso e si rifà o c'è un iter da seguire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 buongiorno a tutti ho dormito fino adesso ma so stanco uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Gobbez vince la medaglia abete per 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 allora ne approfitto per informare tutti che il sottoscritto capopalestra roccia sarà di nuovo sfidabile (ma non battibile XD) il 6 gennaiomi scuso per le vacanze forse troppo lunghe ma direi che accorciarle per giocare on-line coi pokemon sarrebbe stata una mossa non esattamente furba situazione sfide:le sfide saranno in quest'ordine dovuto all'ordine con cui mi avete sfidato voi, nel caso perda la lotta per il titolo chiederei gentilmente al signor zslasher XD di dare la priorità a questi poveretti che aspettano da una vita XD: zslasher - lotta per il titoloash95 - lotta per la medagliamegascizor94 - lotta per la medagliababbonatale - lotta per la medagliagreygamer - lotta per la medagliamiruz - lotta per la medagliavshark - lotta per la medagliasilver - lotta per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vinco 2-0 contro Christian619. Spero di aver tenuto un giusto compromesso usando pokemon deboli e non Evsati (come Octillery) e altri di tipo favorevole (come Scizor). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 erano passati solo 3 o 4 turni, visto che ho un team molto tattico erano fondamentali per me, in ogni caso a lotta inoltrata è saltata di nuovo la connessione, non mi ricordo sinceramente quanti ne avessi ko io né il mio avversario, semplice errore di percorso e si rifà o c'è un iter da seguire? per regolamento dobbiamo aspettare un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 lillo sta conmbattendo con 3shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 allora ne approfitto per informare tutti che il sottoscritto capopalestra roccia sarà di nuovo sfidabile (ma non battibile XD) il 6 gennaio mi scuso per le vacanze forse troppo lunghe ma direi che accorciarle per giocare on-line coi pokemon sarrebbe stata una mossa non esattamente furba situazione sfide: le sfide saranno in quest'ordine dovuto all'ordine con cui mi avete sfidato voi, nel caso perda la lotta per il titolo chiederei gentilmente al signor zslasher XD di dare la priorità a questi poveretti che aspettano da una vita XD: zslasher - lotta per il titolo ash95 - lotta per la medaglia megascizor94 - lotta per la medaglia babbonatale - lotta per la medaglia greygamer - lotta per la medaglia miruz - lotta per la medaglia vshark - lotta per la medaglia silver - lotta per la medaglia Scusami, non mi sono ricordato che non c'eri fino a quella data xD. Comunque non ho fretta, io le ho già le 8 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 per regolamento dobbiamo aspettare un giorno. in caso di crash il regolamento c'è per le persone non proprio onestesolitamente si lascia molto spazio al buon senso dei due giocatoriScusami, non mi sono ricordato che non c'eri fino a quella data xD. Comunque non ho fretta, io le ho già le 8 medaglie figurati vai tranquilla pensa che c'è gente che ogni volta che mi vede on mi fa ci sei ora - ci sei ora?il record è di SEI volte consecutive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 in caso di crash il regolamento c'è per le persone non proprio oneste solitamente si lascia molto spazio al buon senso dei due giocatori quindi volendo la possiamo rifare subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 tranquilla asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 anke se abbiamo crashato lo sfidante 3shark potrà riprovare fra 3 giorni per via dell'abilità di amoongos che è spargispora e nn si puo usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 quindi volendo la possiamo rifare subito?volendo sì ma se uno dei due (a maggior ragione il capopalestra) vuol rispettare il regolamento allora devi per forza aspettare domani asd è giusto è una ragazzaanke se abbiamo crashato lo sfidante 3shark potrà riprovare fra 3 giorni per via dell'abilità di amoongos che è spargispora e nn si puo usare spargispora non è bannata e se ti ha addormentato più di un pokemon alla volta (sleep clause) inseguito alla abilità è comunque consentito è tipo come due ipnosi fatte su un pokemon con magispecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 preparatevi al prossimo capopalestra coleottero!!!!!! mi dispiace prof.birch ma ti batterò xD ok qndo vuoi mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sulla prima pagine ce scritto che nn si puo usare spargispora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 asd Pff sono maschio, anche se il mio intuito è paragonabile a quella donna nella mia foto sopracitata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ecco le regole: - Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo. - Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex). - Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato). - OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo. - Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera. ecco qui spargispora no bannata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 scusate o letto male io adesso sto rilottando contro 3shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.