Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Hunter x Hunter, un anime stupendo *-*

Adesso che ho vinto le 8 medaglie dovrei sfidare la prima superquattro giusto?

Vero. Astrid è in ferie in cambio sfidi dodoria prima però devi scegliere la squadra che vuoi usare per battere tutti e mandarla a me.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo una delucidazione, in pratica dopo un crash una volta avevo letto che gli sfidanti e i capipalestra erano obbligati a riprendere il match con gli stessi pokemon, ora ho riletto velocemente il regolamento e non c'è scritto mi pare. Comunque il mio avversario mi dice che sono obbligato ad usare anche le stesse mosse del match prima. Anche se in questo caso si poteva fare perchè il match è crashato al primo pokèmon, mi sembra comunque strano, se c'è un crasj al quarto pokèmon potrei non ricordarmi tutte le mosse, senza considerare che se entra un brutto colpo va un pò tutto a quel paese. comunque mi confermate cosa bisognerebbe fare ?

Link al commento

Chiedo una delucidazione, in pratica dopo un crash una volta avevo letto che gli sfidanti e i capipalestra erano obbligati a riprendere il match con gli stessi pokemon, ora ho riletto velocemente il regolamento e non c'è scritto mi pare. Comunque il mio avversario mi dice che sono obbligato ad usare anche le stesse mosse del match prima. Anche se in questo caso si poteva fare perchè il match è crashato al primo pokèmon, mi sembra comunque strano, se c'è un crasj al quarto pokèmon potrei non ricordarmi tutte le mosse, senza considerare che se entra un brutto colpo va un pò tutto a quel paese. comunque mi confermate cosa bisognerebbe fare ?

Il nostro crash è stato al nostro ultimo pokèmon, ma io prima ti ho chiesto se usare gli stessi pokèmon o cambiare, per me era uguale!  Ma ti stai riferendo ad un nuovo sfidante?

Link al commento

dipende dalle situazioni comunque in linea di massima si ripete la lotta senza cambiare il primo pokemon ma non c'è bisogno di ripetere tutte le mosse

Link al commento

Vero. Astrid è in ferie in cambio sfidi dodoria prima però devi scegliere la squadra che vuoi usare per battere tutti e mandarla a me.

Il team per la lega non è pronto interamente, allora ti faccio sapere!  Quando ho tutto pronto, ti mando la squadra ^^

non devi per forza ci sono persone che hanno conquistato le medaglie solo perchè sono belle da tenere in firma ma se vuoi sfidare la lega per diventare campione allora sì

Ok grazie.  Silver ma io ti ho mai sfidato? Se la risposta è no, ti sfido quando sei libero ^^

Link al commento

erano passati solo 3 o 4 turni, visto che ho un team molto tattico erano fondamentali per me, in ogni caso a lotta inoltrata è saltata di nuovo la connessione, non mi ricordo sinceramente quanti ne avessi ko io né il mio avversario, semplice errore di percorso e si rifà  o c'è un iter da seguire? 

Link al commento

allora ne approfitto per informare tutti che il sottoscritto capopalestra roccia sarà  di nuovo sfidabile (ma non battibile XD) il 6 gennaio

mi scuso per le vacanze forse troppo lunghe ma direi che accorciarle per giocare on-line coi pokemon sarrebbe stata una mossa non esattamente furba

situazione sfide:

le sfide saranno in quest'ordine dovuto all'ordine con cui mi avete sfidato voi, nel caso perda la lotta per il titolo chiederei gentilmente al signor zslasher XD di dare la priorità  a questi poveretti che aspettano da una vita XD:

zslasher - lotta per il titolo

ash95 - lotta per la medaglia

megascizor94 - lotta per la medaglia

babbonatale - lotta per la medaglia

greygamer - lotta per la medaglia

miruz - lotta per la medaglia

vshark - lotta per la medaglia

silver - lotta per la medaglia

Link al commento

erano passati solo 3 o 4 turni, visto che ho un team molto tattico erano fondamentali per me, in ogni caso a lotta inoltrata è saltata di nuovo la connessione, non mi ricordo sinceramente quanti ne avessi ko io né il mio avversario, semplice errore di percorso e si rifà  o c'è un iter da seguire? 

per regolamento dobbiamo aspettare un giorno.

Link al commento

allora ne approfitto per informare tutti che il sottoscritto capopalestra roccia sarà  di nuovo sfidabile (ma non battibile XD) il 6 gennaio

mi scuso per le vacanze forse troppo lunghe ma direi che accorciarle per giocare on-line coi pokemon sarrebbe stata una mossa non esattamente furba

situazione sfide:

le sfide saranno in quest'ordine dovuto all'ordine con cui mi avete sfidato voi, nel caso perda la lotta per il titolo chiederei gentilmente al signor zslasher XD di dare la priorità  a questi poveretti che aspettano da una vita XD:

zslasher - lotta per il titolo

ash95 - lotta per la medaglia

megascizor94 - lotta per la medaglia

babbonatale - lotta per la medaglia

greygamer - lotta per la medaglia

miruz - lotta per la medaglia

vshark - lotta per la medaglia

silver - lotta per la medaglia

Scusami, non mi sono ricordato che non c'eri fino a quella data xD.   Comunque non ho fretta, io le ho già  le 8 medaglie ^^

Link al commento

per regolamento dobbiamo aspettare un giorno.

in caso di crash il regolamento c'è per le persone non proprio oneste

solitamente si lascia molto spazio al buon senso dei due giocatori

Scusami, non mi sono ricordato che non c'eri fino a quella data xD.   Comunque non ho fretta, io le ho già  le 8 medaglie ^^

figurati vai tranquilla pensa che c'è gente che ogni volta che mi vede on mi fa ci sei ora - ci sei ora?

il record è di SEI volte consecutive

Link al commento

in caso di crash il regolamento c'è per le persone non proprio oneste

solitamente si lascia molto spazio al buon senso dei due giocatori

quindi volendo la possiamo rifare subito?

Link al commento

quindi volendo la possiamo rifare subito?

volendo sì ma se uno dei due (a maggior ragione il capopalestra) vuol rispettare il regolamento allora devi per forza aspettare domani

asd

è giusto è una ragazza

anke se abbiamo crashato lo sfidante 3shark potrà  riprovare fra 3 giorni per via dell'abilità  di amoongos che è spargispora e nn si puo usare

spargispora non è bannata e se ti ha addormentato più di un pokemon alla volta (sleep clause) inseguito alla abilità  è comunque consentito è tipo come due ipnosi fatte su un pokemon con magispecchio

Link al commento

Ecco le regole:

Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.

Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex).

Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato).

OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.

Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.

ecco qui spargispora no bannata

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...