Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 chi è che vuole fare un amichevole voglio provare dei pokemon che mi hanno dati oggi gia evsati e livellati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 GHOST CONFIRMED!!1!ONE1! HOENN CONFIRMED!1!ONEONE1!!1!GHOST CONFIRMED!!1!ONE1! HOENN CONFIRMED!1!ONEONE1!!1!GHOST CONFIRMED!!1!ONE1! HOENN CONFIRMED!1!ONEONE1!!1!GHOST CONFIRMED!!1!ONE1! HOENN CONFIRMED!1!ONEONE1!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lance ti va di fare un amicevole volevo testare dei pokemon che mi hanno scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 GHOST CONFIRMED!!1!ONE1! HOENN CONFIRMED!1!ONEONE1!!1!Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lance ti va di fare un amicevole volevo testare dei pokemon che mi hanno scambiato ehm.. non posso, sto facendo altro se aspetti un pò, tipo 20 minuti che finisco, possiamo farla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 20 minuti penso che potrei aspettare in caso se nn mi trvi vuol dire che sono andato a nanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 dusknoir si è mangiato lo spirito di maggot, ora è pazzo, rip maggot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ouuu buonasera a tutticomplimenti a tefo per la nomina a capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aaa cercasi: qualcuno che abbia un safari con gastrodon che me lo scambi (random iv). mi serve per breedarmelo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lillo io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aaa cercasi: qualcuno che abbia un safari con gastrodon che me lo scambi (random iv). mi serve per breedarmelo^^ven lo trovato io tranquillolillo io ci sonook arrivo ma ti avverto che nn li so usare vojo provarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ven lo trovato io tranquillook arrivo ma ti avverto che nn li so usare vojo provarliok alora dico a tefo che lasci perdere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 nn è male soprattutto il primo vero lance???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lillo! e meno male che era un team che dovevi provare... mi hai spiazzato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 volevo provare il primo poi aegi che nn l'avevo mai usato poi gliscor in quel modo nn mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non mi sarei mai aspettato quei pokemon... 0__0volevo provare il primo poi aegi che nn l'avevo mai usato poi gliscor in quel modo nn mi piacegliscor devi usarlo velencura+tossicsfera+protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ahahahah perche??? poi adesso sto allenando anke skarmory,mawile,durant,florges vojo darti un consiglio su malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ahahahah perche??? poi adesso sto allenando anke skarmory,mawile,durant,florges vojo darti un consiglio su malamar mi chiedo come lo farai florges comunque so che il mio malamar ti è sembrato strano, è solo che in questi giorni gli avrò cambiato il moveset un centinaio di volte xD e ora ce l'ha strano/inutile... lo aggiusterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 puoi faro come il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 e cioè? che ha il tuo di particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 nn posso dirtelo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mandami un mp e illuminami d'immenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok... ve è arrabbiato con me perchè ha missato 3 fuocofatuo di fila... a me dispiace anche a me sta simpatico ma lui mi ''odia'' perchè ogni volta ''perde malissimo contro di me''...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 *ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.