Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie, volevo finirtelo con Mimì ma ho avuto paura se svegliasse Immaginavo XD Sorpreso da Eevee? XD Devo provare altri pokemon cazzuola ^^'
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Immaginavo XD Sorpreso da Eevee? XDDevo provare altri pokemon cazzuola ^^'Io ci sono, eevee pensavo facesse male,nn annoiasse!
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 amalur usiamo il team da capi o mista? Aspetta che ho un torneo in prima fase da completare Poi se vuoi usiamo anche quella della palestra così provo qualcosina Io ci sono, eevee pensavo facesse male,nn annoiasse! Anche volendo come fa a far male Eevee? XD
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Aspetta che ho un torneo in prima fase da completare Poi se vuoi usiamo anche quella della palestra così provo qualcosina Anche volendo come fa a far male Eevee? XDBoh immaginavo Asso Ultimascelta Maledizione Sostituto
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 ok dimmi quando puoi. Se usiamo la mista uso anche blaziken. se usiamo quella da capi ti dispiace una in singolo e una a rotazione?
daejovga Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 scusa tefo. ho avuto un imprevisto. ora ci sono per una 15° di minuti
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Boh immaginavoAssoUltimasceltaMaledizioneSostituto Eh sì così me lo buttano giù subito a prescindere XD ok dimmi quando puoi. Se usiamo la mista uso anche blaziken. se usiamo quella da capi ti dispiace una in singolo e una a rotazione? Ho tempo per una che poi esco!
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Ah amalur, l'accoppiata psico - acqua dei miei POKE come ti è parsa?
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 quindi capi o mista? SCEGLI Ti avevo già risposto e ti ho detto da palestra... Se sei nervoso ciula un pochino... è Ah amalur, l'accoppiata psico - acqua dei miei POKE come ti è parsa? Non mi ero accorto che fosse così XD un consiglio...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 non sono nervoso ho solo detto "SCEGLI", non "SCEGLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII", cerchiamo di capire come un scrive prima di arrivare ad una conclusione
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Ti avevo già risposto e ti ho detto da palestra... Se sei nervoso ciula un pochino... è Non mi ero accorto che fosse così XDun consiglio...Così come?
daejovga Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 si ma da fastidio che abbandona all'ultima moss xD fa incavolare.
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 non sono nervoso ho solo detto "SCEGLI", non "SCEGLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII", cerchiamo di capire come un scrive prima di arrivare ad una conclusione SCEGLI in maiuscolo vuol dire una sola cosa... Poi vedi tu... Io scrivo in maiuscolo quando sono scocciato...
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Parte la sfida di MoveUp. Move UP vince 4-0. E' persino statisticamente impossibile battere una MEGA più veloce, più forte e che continua a ricaricarsi gli HP. MoveUP vince facilmente (e vorrei vedere).. la medaglia acqua! Mumble mumble... Drain Punch MMedicham?
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 SCEGLI in maiuscolo vuol dire una sola cosa... Poi vedi tu... Io scrivo in maiuscolo quando sono scocciato... voleva essere qualcosa di secco e forte, comunque io ci sono, sono luca in game
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 AMALUR sto consiglio? No il consiglio era per froga XD di ciulare un pochino XD Comunque non mi ero accorto dell'accoppiata psico/acqua ^^' E un pokemon mi sta deludendo non poco...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 No il consiglio era per froga XD di ciulare un pochino XDComunque non mi ero accorto dell'accoppiata psico/acqua ^^'E un pokemon mi sta deludendo non poco...Dopo il nostro risultato direi....Hmmm, dunsparce? Ah, cioè è stata inutile! se no lo shottavi cin fulmine
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Lo sfidante silver rimane paralizzato dalla paura. Potrà ritentare fra 3 giorni.
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 l'errore più grave della mia vita? concedere a mio cugino di poter scegiere di usare furtivombra su wiggipluf
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 l'errore più grave della mia vita? concedere a mio cugino di poter scegiere di usare furtivombra su wiggiplufCerto perché è quello che ti ha fatto perdere... Mah XD
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 No il consiglio era per froga XD di ciulare un pochino XD Comunque non mi ero accorto dell'accoppiata psico/acqua ^^' E un pokemon mi sta deludendo non poco...Sfida in doppio for fun per provare la mia squadra elettro?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.