MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok dimmi quando puoi. Se usiamo la mista uso anche blaziken. se usiamo quella da capi ti dispiace una in singolo e una a rotazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 scusa tefo. ho avuto un imprevisto. ora ci sono per una 15° di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Boh immaginavoAssoUltimasceltaMaledizioneSostituto Eh sì così me lo buttano giù subito a prescindere XD ok dimmi quando puoi. Se usiamo la mista uso anche blaziken. se usiamo quella da capi ti dispiace una in singolo e una a rotazione? Ho tempo per una che poi esco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ah amalur, l'accoppiata psico - acqua dei miei POKE come ti è parsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 quindi capi o mista? SCEGLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 quindi capi o mista? SCEGLI Ti avevo già risposto e ti ho detto da palestra... Se sei nervoso ciula un pochino... è Ah amalur, l'accoppiata psico - acqua dei miei POKE come ti è parsa? Non mi ero accorto che fosse così XD un consiglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non sono nervoso ho solo detto "SCEGLI", non "SCEGLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII", cerchiamo di capire come un scrive prima di arrivare ad una conclusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti avevo già risposto e ti ho detto da palestra... Se sei nervoso ciula un pochino... è Non mi ero accorto che fosse così XDun consiglio...Così come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si ma da fastidio che abbandona all'ultima moss xD fa incavolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non sono nervoso ho solo detto "SCEGLI", non "SCEGLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII", cerchiamo di capire come un scrive prima di arrivare ad una conclusione SCEGLI in maiuscolo vuol dire una sola cosa... Poi vedi tu... Io scrivo in maiuscolo quando sono scocciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Parte la sfida di MoveUp. Move UP vince 4-0. E' persino statisticamente impossibile battere una MEGA più veloce, più forte e che continua a ricaricarsi gli HP. MoveUP vince facilmente (e vorrei vedere).. la medaglia acqua! Mumble mumble... Drain Punch MMedicham? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 AMALUR sto consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 dae ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 SCEGLI in maiuscolo vuol dire una sola cosa... Poi vedi tu... Io scrivo in maiuscolo quando sono scocciato... voleva essere qualcosa di secco e forte, comunque io ci sono, sono luca in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 AMALUR sto consiglio? No il consiglio era per froga XD di ciulare un pochino XD Comunque non mi ero accorto dell'accoppiata psico/acqua ^^' E un pokemon mi sta deludendo non poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 No il consiglio era per froga XD di ciulare un pochino XDComunque non mi ero accorto dell'accoppiata psico/acqua ^^'E un pokemon mi sta deludendo non poco...Dopo il nostro risultato direi....Hmmm, dunsparce? Ah, cioè è stata inutile! se no lo shottavi cin fulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Lo sfidante silver rimane paralizzato dalla paura. Potrà ritentare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 l'errore più grave della mia vita? concedere a mio cugino di poter scegiere di usare furtivombra su wiggipluf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 l'errore più grave della mia vita? concedere a mio cugino di poter scegiere di usare furtivombra su wiggiplufCerto perché è quello che ti ha fatto perdere... Mah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 No il consiglio era per froga XD di ciulare un pochino XD Comunque non mi ero accorto dell'accoppiata psico/acqua ^^' E un pokemon mi sta deludendo non poco...Sfida in doppio for fun per provare la mia squadra elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 me lo ha strappato di mano! che potevo farci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Frogadiere lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 me lo ha strappato di mano! che potevo farci?Ma non è certo per quello che hai perso XD con un solo pokemon te ne ho shottati 3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Palestra vs palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sfida in doppio for fun per provare la mia squadra elettro?Scusa gae ma ora non posso ^^' tra poco esco e non ho tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.