MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 me lo ha strappato di mano! che potevo farci?
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 me lo ha strappato di mano! che potevo farci?Ma non è certo per quello che hai perso XD con un solo pokemon te ne ho shottati 3 XD
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Sfida in doppio for fun per provare la mia squadra elettro?Scusa gae ma ora non posso ^^' tra poco esco e non ho tempo!
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Scusa gae ma ora non posso ^^' tra poco esco e non ho tempo! Ok qualcuno vuole fare una lotta in doppio o per la med o amichevole?
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Scusate, ma prima di buttar giù tutti i santi del paradiso vorrei una spiegazione: su showdown un tipo mi ha praticamente oneshottato tutta la squadra utilizzando un MMedicham... Quello che mi fa incazzare è che il MMedicham ha outspeedato qualsiasi mio pokemon, nonostante abbia "solo" 100 punti base in velocità . Io ad esempio, una volta che si era già megaevoluto, gli ho lanciato contro un Lucario maxato in velocità , facendolo megaevolvere a sua volta, e che quindi sarebbe dovuto essere più veloce... E INVECE NO! Anche MLucario è stato outspeedato da un calcinvol, e il tipo si è giustificando dicendomi che le modifiche alle statistiche derivanti dalla megaevoluzione partono solo dal turno successivo...Ora, è lui che ha sparato un' enorme cazzata per coprire il fatto di esser stato favorito da un glitch del simulatore, o sono io che gioco con delle false convinzioni dal 12 ottobre?!
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Scusate, ma prima di buttar giù tutti i santi del paradiso vorrei una spiegazione: su showdown un tipo mi ha praticamente oneshottato tutta la squadra utilizzando un MMedicham... Quello che mi fa incazzare è che il MMedicham ha outspeedato qualsiasi mio pokemon, nonostante abbia "solo" 100 punti base in velocità . Io ad esempio, una volta che si era già megaevoluto, gli ho lanciato contro un Lucario maxato in velocità , facendolo megaevolvere a sua volta, e che quindi sarebbe dovuto essere più veloce... E INVECE NO! Anche MLucario è stato outspeedato da un calcinvol, e il tipo si è giustificando dicendomi che le modifiche alle statistiche derivanti dalla megaevoluzione partono solo dal turno successivo...Ora, è lui che ha sparato un' enorme cazzata per coprire il fatto di esser stato favorito da un glitch del simulatore, o sono io che gioco con delle false convinzioni dal 12 ottobre?! Questa cosa puzza assai!
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Non è che aveva la stola? FROGADIERE!! Lotta in palestra!!
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Non è che aveva la stola? FROGADIERE!! Lotta in palestra!!Come fa ad avere la stola un megamedicham!!! No spariamo cavolate!
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Non è che aveva la stola? Eh no, aveva la pietra per Mevolversi, e poi ha anche cambiato mossa ad un certo punto... Questa cosa puzza assai! Colpa mia, scusa... In questo momento sono seduto con il portatile sul trono...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Eh no, aveva la pietra per Mevolversi, e poi ha anche cambiato mossa ad un certo punto...Colpa mia, scusa... In questo momento sono seduto con il portatile sul trono... Ah, vero sorry epic fail
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Eh no, aveva la pietra per Mevolversi, e poi ha anche cambiato mossa ad un certo punto... Colpa mia, scusa... In questo momento sono seduto con il portatile sul trono... Ahahahaha
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 zlacher la mio palestra è chiusa fino a dopodomani. e poi amalur deve rispondermi prima
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Eh no, aveva la pietra per Mevolversi, e poi ha anche cambiato mossa ad un certo punto...Colpa mia, scusa... In questo momento sono seduto con il portatile sul trono... Siamo in 2 XDMa io almeno uso il cellulare XD
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Capopalestra liberi?Zlasher credi di essere in grado di fare una lotta in doppio?
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Zlasher credi di essere in grado di fare una lotta in doppio? Gaetà , adesso vengo io a farla una lotta in doppio con te...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Zlasher credi di essere in grado di fare una lotta in doppio?No,ma proviamo Gaetano io ci sono Maggot sfido te?
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 No,ma proviamoGaetano io ci sonoMaggot sfido te?Arrivo
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Provo prima Gaetano, Maggot Ah,ho dovuto apportare modifiche per colpa dei tuoi elettro
daejovga Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Scusate, ma prima di buttar giù tutti i santi del paradiso vorrei una spiegazione: su showdown un tipo mi ha praticamente oneshottato tutta la squadra utilizzando un MMedicham... Quello che mi fa incazzare è che il MMedicham ha outspeedato qualsiasi mio pokemon, nonostante abbia "solo" 100 punti base in velocità . Io ad esempio, una volta che si era già megaevoluto, gli ho lanciato contro un Lucario maxato in velocità , facendolo megaevolvere a sua volta, e che quindi sarebbe dovuto essere più veloce... E INVECE NO! Anche MLucario è stato outspeedato da un calcinvol, e il tipo si è giustificando dicendomi che le modifiche alle statistiche derivanti dalla megaevoluzione partono solo dal turno successivo... Ora, è lui che ha sparato un' enorme cazzata per coprire il fatto di esser stato favorito da un glitch del simulatore, o sono io che gioco con delle false convinzioni dal 12 ottobre?! aveva ragione . la statistica della sola velocità parte il turno successivo alla megaevoluzione . le altre statistiche partono invece il turno stesso la megaevoluzione
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Direi che un team a caso nel doppio nn va benissimo XD E cin un 4 a 0 vince lui
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Direi che un team a caso nel doppio nn va benissimo XDE cin un 4 a 0 vince luiDirei di no. Avanti il prox.
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 maggot il tuo amico ha ragione... il turno in cui megaevolve la velocità de pokemon conta ancora come se non fosse ancora mega-evoluto, pensa che banette con la mega ha burla ma usa fuocofatuo per secondo lostesso --'
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.