Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Però quel baton pass mi ha fatto vedere i sorci verdi poi ho visto cosa hai messo dietro e mi sono tranquillizato.
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 aveva ragione . la statistica della sola velocità parte il turno successivo alla megaevoluzione . le altre statistiche partono invece il turno stesso la megaevoluzione D: E poi uno bestemia... MLucario mi è inutile perchè la velocità sale dal secondo turno, MBanette non mi serve ad un *censura* in palestra visto che anche burla si attiva dal secondo turno... maggot il tuo amico ha ragione... il turno in cui megaevolve la velocità de pokemon conta ancora come se non fosse ancora mega-evoluto, pensa che banette con la mega ha burla ma usa fuocofatuo per secondo lostesso --' Già , è quello che ho appena detto... Sono uno dei pochi *censura* che non ha megaevo in palestra...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Però quel baton pass mi ha fatto vedere i sorci verdi poi ho visto cosa hai messo dietro e mi sono tranquillizato. In.realtà l'idea era portarmi dietro mega tyranitar/ mega Aggron o dragonite poi ci ho ripensato
TryndaPowa Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Scusate, ma per sfidare un capopalestra si deve scrivere qui o mandargli un pm?
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Però quel baton pass mi ha fatto vedere i sorci verdi poi ho visto cosa hai messo dietro e mi sono tranquillizato.A, cmq 3-0 nn 4-0 XD Scusate, ma per sfidare un capopalestra si deve scrivere qui o mandargli un pm?Entrambi Maggot ci sei?
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Scusate, ma per sfidare un capopalestra si deve scrivere qui o mandargli un pm? Meglio qui ma puoi farlo anche per mp Ci si vede domattina ragazzuoli La palestra normale chiude per oggi!
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Ah, scusa ma devo testare due tizi e sono buio
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Tengo il pss sempre acceso ma è normale che mi contattano solo quando breedo?
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 In.realtà l'idea era portarmi dietro mega tyranitar/ mega Aggron o dragonite poi ci ho ripensatoUna domanda un pò idiota ma perchè non la mega che avevi già in squadra?
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Perché così con un boost di più 2 in att e 2 in dif è inarrestabile
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 buongiorno a tutti la palestra buio è aperta
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Mi manca un POKE, nn c'è cm punk online
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Dicevo a te, il pokemon me lo scambia cm
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 gaetano dopo voglio provare io con la mia squadra buio ci stai
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 gaetano dopo voglio provare io con la mia squadra buio ci staiCi sto!
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Magibrillio?!? Ahahaha ma dai, pensavi davvero che fosse così?!? Potrei fare il capo buio Come fa un greninja a resistere ad uno sbigattacco + 1 di Potenza MegaMawile? Vabbe dai maggot ho vinto io
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Magibrillio?!? Ahahaha ma dai, pensavi davvero che fosse così?!? Potrei fare il capo buioCome fa un greninja a resistere ad uno sbigattacco + 1 di Potenza MegaMawile?Vabbe dai maggot ho vinto ioGià , ammesso che con Mawile avresti usato usato sucker punch su Garchomp... E comunque potevi anche dirmelo che volevi far una sfida per la medaglia!
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Già , ammesso che con Mawile avresti usato usato sucker punch su Garchomp... E comunque potevi anche dirmelo che volevi far una sfida per la medaglia! Frana e sucker punch, ovvio e avevo un rest abuser in full heal con ice beam Però credo che se in palestra avessi fatto questa tattica, oltre ad odiarmi, ora avrei la medaglia facile facile, perciò se lottiamo cambio team
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 tryndapowa vince la medaglia maschera per 2 a 0 bella partita e maledetti folletti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.