Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Scusate, ma per sfidare un capopalestra si deve scrivere qui o mandargli un pm? Meglio qui ma puoi farlo anche per mp Ci si vede domattina ragazzuoli La palestra normale chiude per oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ah, scusa ma devo testare due tizi e sono buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Tengo il pss sempre acceso ma è normale che mi contattano solo quando breedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Maggot era per la,medaglia -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 In.realtà l'idea era portarmi dietro mega tyranitar/ mega Aggron o dragonite poi ci ho ripensatoUna domanda un pò idiota ma perchè non la mega che avevi già in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Perché così con un boost di più 2 in att e 2 in dif è inarrestabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 buongiorno a tutti la palestra buio è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Zlasher lottiamo per quel torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi manca un POKE, nn c'è cm punk online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 intanto facciamo la nostra lotta no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Dicevo a te, il pokemon me lo scambia cm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 gaetano dopo voglio provare io con la mia squadra buio ci stai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 gaetano dopo voglio provare io con la mia squadra buio ci staiCi sto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Magibrillio?!? Ahahaha ma dai, pensavi davvero che fosse così?!? Potrei fare il capo buio Come fa un greninja a resistere ad uno sbigattacco + 1 di Potenza MegaMawile? Vabbe dai maggot ho vinto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Magibrillio?!? Ahahaha ma dai, pensavi davvero che fosse così?!? Potrei fare il capo buioCome fa un greninja a resistere ad uno sbigattacco + 1 di Potenza MegaMawile?Vabbe dai maggot ho vinto ioGià , ammesso che con Mawile avresti usato usato sucker punch su Garchomp... E comunque potevi anche dirmelo che volevi far una sfida per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi assento 10 min e torno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Già , ammesso che con Mawile avresti usato usato sucker punch su Garchomp... E comunque potevi anche dirmelo che volevi far una sfida per la medaglia! Frana e sucker punch, ovvio e avevo un rest abuser in full heal con ice beam Però credo che se in palestra avessi fatto questa tattica, oltre ad odiarmi, ora avrei la medaglia facile facile, perciò se lottiamo cambio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 tryndapowa vince la medaglia maschera per 2 a 0 bella partita e maledetti folletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lillo ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok cm ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lucaaspetta che trovo il gioco e arivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Frogadiere perché la tua palestra è chiusa, ma TU lotti comunque? Nn mi pare giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lillo batte frogardier 2 a 0 bella partita potrai riprorvare tra 3 giornigaetano se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 da notare che avevo quasi lo stesso team del capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.