ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sbagliato, ho messo la squadra breeed XD l'abitudine Se anche perdo, voglio che sia una lotta degna!! Di nuovo -.-Ce la faremo, con calma... Respira zslash respira Ok ci sono sono calmooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 di nuovoooo!!! ma che connessione hai??? sei su una barca in mezzo all'oceano!!!???ti prego fai con calma e attenzione XDbelin mi hai fregato ottima strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Tranchi che è appena iniziato 3, se te lo chiedi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io sono disponibile per una mezz'oretta Chi vuole può fare una lotta Ma ho tempo solo per una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mi hai distrutto grazie alla strategia iniziale ok ora doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Salutate il nuovo ROCK HEADDDD!! Vabbe direi un po inutile lottare nel MIO campo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Parte la sfida di Luca per la medaglia Acqua. Forse uno degli ultimi sfidanti, in attesa della sfida per il titolo di Babbo Natale. A breve i risultati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se diventi capopalestra ti do un consigliomai sottovalutare uno sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io sono disponibile per una mezz'oretta Chi vuole può fare una lotta Ma ho tempo solo per una ci sonooo iooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se diventi capopalestra ti do un consigliomai sottovalutare uno sfidanteio sopravvaluto sempre tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Maestro c e l hai fatta a prendere il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ci sonooo iooooo Ok aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aggron e tyranitar Che lotta ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok aggiungimi fatto ricambia x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Maestro c e l hai fatta a prendere il titolo? Non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 fatto ricambia x.x Fatto Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Parte la sfida di Luca per la medaglia Acqua. Forse uno degli ultimi sfidanti, in attesa della sfida per il titolo di Babbo Natale. A breve i risultati! Da ex capopalestra..tifo per te! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Fatto Nome in game? AKUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 E Silver vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sfido il capo palestra di tipo roccia .... Devo ancora capire se è ZSLASHER o silver's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 E adesso? Vabbe conoscendo la tattica Sfido il capo palestra di tipo roccia .... Devo ancora capire se è ZSLASHER o silver'sBeh, sapendo la tattica ha controbattuto e ha vinto in doppio, io ho vinto in singolo si contano i pokemon persi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 AKUNAIn bocca al lupo allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Amalur chiamiamo la tua presenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Silver ci sei ????? Ti sfidooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Silver ci sei ????? Ti sfidooo Silver devi aspettare, dobbiamo decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.