Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 certo tanto non avevamo manco fatto una mossa
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ok va bienooooo ma ci sono 18 capipalestra quiiii ok che io sono il più affascinante ma non sfidatemi ancor di più XDattenzione tutti inizia la sfida tra me e zslasherche ha appena crashato iniziamo bene ....rifacciamo iniziamo con gli stessi pokete l'avevo detto almeno quattro uguali XDquanto ci metti a riconetterti??Cos'è, il ROCCIA sembra facile?? ok va bienooooo ma ci sono 18 capipalestra quiiii ok che io sono il più affascinante ma non sfidatemi ancor di più XDattenzione tutti inizia la sfida tra me e zslasherche ha appena crashato iniziamo bene ....rifacciamo iniziamo con gli stessi pokete l'avevo detto almeno quattro uguali XDquanto ci metti a riconetterti??Cos'è, il ROCCIA sembra facile??
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ok va bien ooooo ma ci sono 18 capipalestra quiiii ok che io sono il più affascinante ma non sfidatemi ancor di più XD attenzione tutti inizia la sfida tra me e zslasher che ha appena crashato iniziamo bene ....rifacciamo iniziamo con gli stessi pokete l'avevo detto almeno quattro uguali XDquanto ci metti a riconetterti??Voglio iniziare da te con le vittorie dato che contro Hades ho perso solo per la velocità :O
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 zslasher che fai??? non ce n'era manco uno roccia!ah ecco
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Sbagliato, ho messo la squadra breeed XD l'abitudine Se anche perdo, voglio che sia una lotta degna!! Di nuovo -.-Ce la faremo, con calma... Respira zslash respira Ok ci sono sono calmooo
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 di nuovoooo!!! ma che connessione hai??? sei su una barca in mezzo all'oceano!!!???ti prego fai con calma e attenzione XDbelin mi hai fregato ottima strategia
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Tranchi che è appena iniziato 3, se te lo chiedi xD
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Io sono disponibile per una mezz'oretta Chi vuole può fare una lotta Ma ho tempo solo per una
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 mi hai distrutto grazie alla strategia iniziale ok ora doppio
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Salutate il nuovo ROCK HEADDDD!! Vabbe direi un po inutile lottare nel MIO campo, no?
gobbez Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Parte la sfida di Luca per la medaglia Acqua. Forse uno degli ultimi sfidanti, in attesa della sfida per il titolo di Babbo Natale. A breve i risultati!
Silvers Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 se diventi capopalestra ti do un consigliomai sottovalutare uno sfidante
LordLush Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Io sono disponibile per una mezz'oretta Chi vuole può fare una lotta Ma ho tempo solo per una ci sonooo iooooo
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 se diventi capopalestra ti do un consigliomai sottovalutare uno sfidanteio sopravvaluto sempre tt
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Maestro c e l hai fatta a prendere il titolo? Non ancora
Eterno Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Parte la sfida di Luca per la medaglia Acqua. Forse uno degli ultimi sfidanti, in attesa della sfida per il titolo di Babbo Natale. A breve i risultati! Da ex capopalestra..tifo per te! u.u
Silver Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Sfido il capo palestra di tipo roccia .... Devo ancora capire se è ZSLASHER o silver's
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.