Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Ho problemi con Gaetano ha dato forfè dicendo che la mia connessione fa schifo perchè l'ha fatto disconnettere,ma non è vero!A fine lotta (Che lui ha fermato) il suo omino era grigio,cioè off!A lui rimanevano due pokèmon con qualche PS,a me 5 pokèmon con la vita al amssimo!

se la tua connesione fa schifo disconnette te mica lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah

E mi spieghi perché nell'altra partita io avevo solo tre pokemon e ti ho shottato aereodactyl attaccando per primo?

Guarda, mi rode veramente nn avere il replay ma pensavo nn ci fosse bisogno

Vinta

se due aerodactyle hanno 252 evs in velocità  natura favorevole alla velocità  e stolascelta hanno la stessa velocità  quindi la sequenza viene decisa a caso

ora sono stato paziente ma mi sto iniziando a irritare

prima tu nonostante ci fossimo detti di fare una terza partita in caso di pareggio te n'eri (guardacaso) dimenticato e volevi che la palestra fosse data  in base alla differenza di pokemon poi io ho fornito le prove e allora ti è andata bene

dopodichè il triplo tu lo perdi ma a me va bene rifare anche se è un tuo problema se metti tre pokemon e io ti ho battuto perchè se avessi sbagliato a mettere solo tre pokemon ti saresti disconesso subito, ma no hai continuato a lottare perdendo

ma io, bravo scemo, ti ho detto nonostante potessi già  tenermi il titolo no rifacciamo mi va bene

ora visto che stavi riperdendo trovi un altra scusa della stolascelta che fra l'altro tu nellla prima partita fatta con me hai crshato subito e ti sei riconesso dopo dieci minuti

vuoi che spieghiamo il perchè??? perchè mi hai visto la squadra e hai cambiato strumenti e mosse per adattarti ma io non ho detto niente

QUINDI SE ORA VUOI FAR PASSARE ME PER QUELLO *censura* CHE BARA BHE SAPPI CHE NON ATTACCA IN TUTTE LE SITUAZIONI TU HAI TENTATO DI FACILITARTI LA VITTORIA E IO SONO STATO ZITTO ORA PERCHE' HAI PERSO DEFINITIVAMENTE FAI COSI'. NO CARO NON FUNZIONA COSI'

Link al commento

DETTO QUESTO HO VINTO E LA PALESTRA E' MIA E CHE NON CAPITI MAI PIU' UNO SFIDANTE COSI'.

LE LOTTE PER IL TITOLO LE DECIDERO' IO SE UNO CRASHA HA PERSO SE UNO PERDE PERCHE' SBAGLIA A METTERE I POKEMON HA PERSO. SE UNO PERDE HA PERSO. PUNTO

la prossima volta dimmelo che sei te silver CAMBIA NOME

Silver non posso mi piace questo nome e poi su PM sto registrato dal 2011

peccato abbè io ci ho provato XD

Link al commento

se due aerodactyle hanno 252 evs in velocità  natura favorevole alla velocità  e stolascelta hanno la stessa velocità  quindi la sequenza viene decisa a caso

ora sono stato paziente ma mi sto iniziando a irritare

prima tu nonostante ci fossimo detti di fare una terza partita in caso di pareggio te n'eri (guardacaso) dimenticato e volevi che la palestra fosse data in base alla differenza di pokemon poi io ho fornito le prove e allora ti è andata bene

dopodichè il triplo tu lo perdi ma a me va bene rifare anche se è un tuo problema se metti tre pokemon e io ti ho battuto perchè se avessi sbagliato a mettere solo tre pokemon ti saresti disconesso subito, ma no hai continuato a lottare perdendo

ma io, bravo scemo, ti ho detto nonostante potessi già  tenermi il titolo no rifacciamo mi va bene

ora visto che stavi riperdendo trovi un altra scusa della stolascelta che fra l'altro tu nellla prima partita fatta con me hai crshato subito e ti sei riconesso dopo dieci minuti

vuoi che spieghiamo il perchè??? perchè mi hai visto la squadra e hai cambiato strumenti e mosse per adattarti ma io non ho detto niente

QUINDI SE ORA VUOI FAR PASSARE ME PER QUELLO *censura* CHE BARA BHE SAPPI CHE NON ATTACCA IN TUTTE LE SITUAZIONI TU HAI TENTATO DI FACILITARTI LA VITTORIA E IO SONO STATO ZITTO ORA PERCHE' HAI PERSO DEFINITIVAMENTE FAI COSI'. NO CARO NON FUNZIONA COSI'

Senti, bello io sono calmo e gentile ma sappi una cosa nn sto a leggere perché NON ME NE FOTTE UN *censura*, il tuo errore è nella prima frase il mio aereodactyl HA LA BENDASCELTA *censura* COME È GIUSTO E NORMALE CHE SIA

Ho crashato perché per giocare con te devo usare internet del cellulare dato che FINO AL 7 NN HO INTERNET

Link al commento

Inoltre chi ha spammato pietrataglio su shuckle dopo avere scoperto la mia tattica dalla lotta prima? E nn dirmi che li avevi stolascelta, perché anche lì te lo ho outspeedato, sarà  anche per *censura*, ma l'ho outspeedato

Inoltre, non hai vinto, sono uscito io

Non mi interessa la medaglia, la palestra è tutto un gioco del *censura*, solo che se poi tenti di prendermi per il *censura* mi incazzo come giusto che SIA!

Link al commento

ma cosa mi hai outspeedato che avevi schukle e megaaggron quelli li manco col doping riescono a superare un aerodactyl in velocità 

e comunque sai dopo aver visto quanto puo essere pericoloso quel pokemon direi che è piu che normale attaccarlo in due per farlo fuori subito.

avere la possibilità  di attaccare un pokemon in due è una delle cose base del doppio chiamami scem* se te l'ho fatto fuori per primo

Link al commento

Magari nn mi sono disconnesso perché non lo sapevo?!

Se mi HAI ucciso tre pokemon nel turno praticamente insieme come vedevo che gli altri tre nn c'erano?? -.-

ma cosa mi hai outspeedato che avevi schukle e megaaggron quelli li manco col doping riescono a superare un aerodactyl in velocità 

e comunque sai dopo aver visto quanto puo essere pericoloso quel pokemon direi che è piu che normale attaccarlo in due per farlo fuori subito.

avere la possibilità  di attaccare un pokemon in due è una delle cose base del doppio chiamami scem* se te l'ho fatto fuori per primo

Infatti ho visto nella prima partita come avevi paura di shuckle! Aspe cosa hai usato, terremoto ? Poi ti ha fottuto

E tu hai detto a *censura* se si potesse rifare

inoltre aereodactyl ora controllo, faccio lotta simulata e vedo gli strumenti nn ci vuole molto sai

Link al commento

mmmmmagari perchè quando inizi ti fa vedere quanti pokemon hai????

e la lotta dopo aver ucciso il tuo primo poke è durata poi altri cinque turni perchè dopo che l'ho ucciso e quindi ti devi essere accorto per forza  che non ne avevi altri ti sei ritirato???

comunque vorrei far notare che ogni volta che lui dice una cosa, io controbatto e poi lui ne dice un'altra

sarà  mica perchè si sta arrampicando sugli specchi??

Link al commento

O perché l'incazzatura Non fa riflettere bene?

Sinceramente la sto riguardando, un 4-0 immeritato ti ho regalato il ko di rhydon così a muzzo ( sto parlando della prima lotta)

Ormai nn mi interessa puoi dire quello che vuoi ma io dopo quella 3 vs 6 ero convinto che un altra lotta nn mi spettasse, avevo sbagliato io, io avevo perso finiva lì, l'avevo pure scritto

Link al commento

e vorrei far notare ancor di più il mio piccolo trucchetto psicologico che ha funzionato alla grande

io prima nel messaggio ho menzionato il fatto che lui la prima volta avesse chrascato subito e tornato on dopo un bel po perchè dopo aver visto la mia squadra aveva cambiato mosse e/o strumenti per adattarsi

questa insinuazione (la chiamo così poichè naturalmente non posso esserne sicuro) l ho fatta nello stesso messaggio in cui parlo della lotta in triplo alla quale lui ora ha fatto riferimento

perchè ora (lui eh) si sta difendendo (o almeno ci sta provando) sulla lotta in triplo quando nello stesso messaggio c'era un insinuazione molto più pesante e facile da smentire in quanto io di quella non ho prove???

signori e signore, ve la do io la risposta, perchè a molteplici possibità  di difesa a pensato alla lotta in triplo anzichè all'insunuazione poichè quest'ultima è vera e pertanto il suo cervello ha pensato che fosse più difficile difendersi su una cosa vera, seppur impossibile per me da dimostrare

se qualcosa in questo post non è di vostra comprensione vi esorto a dirmelo, cosìcche io possa spiegarmi meglio

ah per chiunque me lo chiedesse psicologia e giurisprudenza

Link al commento

Magari nn mi sono disconnesso perché non lo sapevo?!

Se mi HAI ucciso tre pokemon nel turno praticamente insieme come vedevo che gli altri tre nn c'erano?? -.-

Infatti ho visto nella prima partita come avevi paura di shuckle! Aspe cosa hai usato, terremoto ? Poi ti ha fottuto

E tu hai detto a *censura* se si potesse rifare

inoltre aereodactyl ora controllo, faccio lotta simulata e vedo gli strumenti nn ci vuole molto sai

io non ho mai chiesto di rifare in nessuna partita sei sempre stato tu a chiedermi rifacciamo? e io ti ho sempre detto sì

Link al commento

comuque ora vado in quanto devo uscire poichè ho di meglio da fare che litigare on-line (cosa fra l'altro davvero triste)

seguiro la discussione sul cellulare per vedere cosa di nuovo ti inventi

visto che ancora non posso andare in aula almeno così mi alleno un po'

Io me ne vado a coltivare bacche insieme a Bacco. Non ne posso più di queste continue lamentele. 

io vado a bere insieme a bacco mi serve di più XD

Link al commento

Ahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahah

E mi spieghi perché nell'altra partita io avevo solo tre pokemon e ti ho shottato aereodactyl attaccando per primo?

Guarda, mi rode veramente nn avere il replay ma pensavo nn ci fosse bisogno

Vinta

Non ho mai avuto aerdocatyli nella squadra e non ti conosco,quindi fai silenzio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...