SigmaSyn Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ba vabbe fortuna che so rngare per quando ci sarà la banca^^e poi ormai avendo mille mila genitori a 5iv e avendo gia fatto tutti gli asessuati/poke solo maschi, direi che sono apposto XDSe vuoi, appena finisce daej, te lo fai prestare e breedi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ripeto: altri capipalestra ON ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Se vuoi, appena finisce daej, te lo fai prestare e breedi xD mmm mi mancherebbero 2 poke da fare al volo e sarei apposto^^ solo che daej nn finirà mai perche deve masudare e ci metterà mille mila uova XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mmm mi mancherebbero 2 poke da fare al volo e sarei apposto^^ solo che daej nn finirà mai perche deve masudare e ci metterà mille mila uova XD dammi una settimanetta e poi te lo do . il tempo di farmi sto maledetto greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 dammi una settimanetta e poi te lo do . il tempo di farmi sto maledetto greninja shiny dovrai fare mille mila uova XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok ora mi dite percè i giappo vi danno ditto a 6iv e a me è gia tanto se mi danno uno scarto di breeding con 1 (e se sono fortunato 2) iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok ora mi dite percè i giappo vi danno ditto a 6iv e a me è gia tanto se mi danno uno scarto di breeding con 1 (e se sono fortunato 2) iv ? A me ne hanno scambiati 2, basta che gli fai scambio in privato, gli fai vedere un ditto nabbo, e loro ti mostrano il loro Ultima fase: Convincerli a scambiarlo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 tefo ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 tefo ti sfido il caricatore è rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 dovrai fare mille mila uova XD Io ci sono riuscito la prima volta in 3 ore, ma froakie aveva 4 iv à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 :C va bene sarà x la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Il giocatore Colinss conquista la medaglia pugile per 2 a 0, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 buonasera a tutti state parlando di shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Lo sfidante BlackStar perde per un 2 a 0, potrà quindi riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Lo sfidante BlackStar perde per un 2 a 0, potrà quindi riprovare fra 3 giorni Nooo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 VShark mi batte e puo procedere la sua scalats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Lo sfidante BlackStar perde per un 2 a 0, potrà quindi riprovare fra 3 giorni Tranquillo che ci riproverò, resta qui ad aspettarmi ù.ù Nooo à§_ৠVa beh sharketto succede anche a me, ho sbagliato << ho capito dove ho sbagliato la prossima volta non sbaglierò. xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 VShark mi batte e puo procedere la sua scalats Grazie *-* Il secondo superquattro chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 buonasera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 miseria blak star quanto sei presuntuoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 miseria blak star quanto sei presuntuoso sarà dragolovers con un altro profilo fidatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 sarà dragolovers con un altro profilo fidatevi no dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 sarà dragolovers con un altro profilo fidatevi non ho letto la discussione ma se è antipatico assai e non ammette di essere più scarso dell'avvversario che lo ha battuto è sicuramente lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 no dai sisi me lo sento. è troppo uguale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.