Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Me lo ha dato un giapponesino *-*

infatti ho breedato molti pokèmon shiny che  non trovavo, grazie a lui <3

che fortuna.... l avessi avuto io c avrei messo meno a breedarmi i miei 4 box di poke 5 iv :(

Inviato

Me lo ha dato un giapponesino *-*

infatti ho breedato molti pokèmon shiny che  non trovavo, grazie a lui <3

Uno dei due ditto l'ha dato a me <3

Inviato

ba vabbe fortuna che so rngare per quando ci sarà  la banca^^

e poi ormai avendo mille mila genitori a 5iv e avendo gia fatto tutti gli asessuati/poke solo maschi, direi che sono apposto XD

Inviato

ba vabbe fortuna che so rngare per quando ci sarà  la banca^^

e poi ormai avendo mille mila genitori a 5iv e avendo gia fatto tutti gli asessuati/poke solo maschi, direi che sono apposto XD

Se vuoi, appena finisce daej,  te lo fai prestare e breedi xD

Inviato

Se vuoi, appena finisce daej,  te lo fai prestare e breedi xD

mmm mi mancherebbero 2 poke da fare al volo e sarei apposto^^ solo che daej nn finirà  mai perche deve masudare e ci metterà  mille mila uova XD

Inviato

mmm mi mancherebbero 2 poke da fare al volo e sarei apposto^^ solo che daej nn finirà  mai perche deve masudare e ci metterà  mille mila uova XD

dammi una settimanetta e poi te lo do . il tempo di farmi sto maledetto greninja shiny :D

Inviato

dammi una settimanetta e poi te lo do . il tempo di farmi sto maledetto greninja shiny :D

dovrai fare mille mila uova XD

Inviato

Ok ora mi dite percè i giappo vi danno ditto a 6iv e a me è gia tanto se mi danno uno scarto di breeding con 1 (e se sono fortunato 2) iv ?

Inviato

Ok ora mi dite percè i giappo vi danno ditto a 6iv e a me è gia tanto se mi danno uno scarto di breeding con 1 (e se sono fortunato 2) iv ?

A me ne hanno scambiati 2,   basta che gli fai scambio in privato, gli fai vedere un ditto nabbo,  e loro ti mostrano il loro :rotfl:

Ultima fase:  Convincerli a scambiarlo <.<

Inviato

dovrai fare mille mila uova XD

Io ci sono riuscito la prima volta in 3 ore, ma froakie aveva 4 iv à§_à§

Inviato

Lo sfidante BlackStar perde per un 2 a 0, potrà  quindi riprovare fra 3 giorni :)

Tranquillo che ci riproverò, resta qui ad aspettarmi ù.ù

Nooo à§_à§

Va beh sharketto succede anche a me, ho sbagliato << ho capito dove ho sbagliato la prossima volta non sbaglierò. xP

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...