Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

ba vabbe fortuna che so rngare per quando ci sarà  la banca^^

e poi ormai avendo mille mila genitori a 5iv e avendo gia fatto tutti gli asessuati/poke solo maschi, direi che sono apposto XD

Se vuoi, appena finisce daej,  te lo fai prestare e breedi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi, appena finisce daej,  te lo fai prestare e breedi xD

mmm mi mancherebbero 2 poke da fare al volo e sarei apposto^^ solo che daej nn finirà  mai perche deve masudare e ci metterà  mille mila uova XD

Link al commento

mmm mi mancherebbero 2 poke da fare al volo e sarei apposto^^ solo che daej nn finirà  mai perche deve masudare e ci metterà  mille mila uova XD

dammi una settimanetta e poi te lo do . il tempo di farmi sto maledetto greninja shiny :D

Link al commento

Ok ora mi dite percè i giappo vi danno ditto a 6iv e a me è gia tanto se mi danno uno scarto di breeding con 1 (e se sono fortunato 2) iv ?

A me ne hanno scambiati 2,   basta che gli fai scambio in privato, gli fai vedere un ditto nabbo,  e loro ti mostrano il loro :rotfl:

Ultima fase:  Convincerli a scambiarlo <.<

Link al commento

Lo sfidante BlackStar perde per un 2 a 0, potrà  quindi riprovare fra 3 giorni :)

Tranquillo che ci riproverò, resta qui ad aspettarmi ù.ù

Nooo à§_à§

Va beh sharketto succede anche a me, ho sbagliato << ho capito dove ho sbagliato la prossima volta non sbaglierò. xP

Link al commento

sarà  dragolovers con un altro profilo fidatevi :sisi:

non ho letto la discussione ma se è antipatico assai e non ammette di essere più scarso dell'avvversario che lo ha battuto è sicuramente lui :sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...