Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 e andiamo un bello yamask shiny mentre stavo breddando 5 ivsssssssssok swamp ti aggiungo è in doppio la mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok, nessun problema (spero xD), ah dimenticavo: la medaglia qual'è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 medaglia maschera sono lillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 capito, mio nick in game: marko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Bene,ma sappi che se ti batto mi vanterò con tutto il rispetto e farai bene dopotutto mi hanno battutto solo 26 persone ahahahaah oddio non me ne dovrei vantare XD No, silver. Non mi interessa molto lottare, non hai preso al volo il significato nascosto che ti avevo preparato e.e PS: Non mi interessa fino ad un certo punto, quando non hai niente da fare, lottiamo xD sì te semplicemente ti diverti a vedermi sommerso di richieste ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 e farai bene dopotutto mi hanno battutto solo 26 persone ahahahaah oddio non me ne dovrei vantare XD sì te semplicemente ti diverti a vedermi sommerso di richieste ahahah XD Silver, se dopo drewar non hai altre lotte ti andrebbe di lottare contro di me? Edit: Avevo scritto swamp non drewar x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 swamp97 nn riesce a battermi perde per 4 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ho perso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ho perso ... non ha più pokemon disponibili,viene portato immediatamente in un centro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 e farai benedopotutto mi hanno battutto solo 26 persone ahahahaahoddio non me ne dovrei vantare XD sì te semplicemente ti diverti a vedermi sommerso di richieste ahahah XDahhahahaha u.uho perso ... Non rammaricarti, vincerai la prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 non ha più pokemon disponibili,viene portato immediatamente in un centro pokemon ma il centro pokemon è chiuso a chiavi!!!! Dalla finestra si vede Tefo che ci prova con l'infermiera Joy!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Per quanto riguarda la faccenda con Black, vi assicuro che è una bravissima persona!E' sempre disponibile, simpatico. Ha quello spirito per la lotta che viene scambiato per arroganza (?), ma in realtà vi posso garantire che è una bravissima persona, e fa male a lui, come un po' a tutti quanti, essere insultati Lui vuole vincere, come del resto tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ma il centro pokemon è chiuso a chiavi!!!! Dalla finestra si vede Tefo che ci prova con l'infermiera Joy!! e invece il chansey o l'audino dell'infermiera dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Il mio snorlax ci sta pensando!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Tefo ti andrebbe di lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Il mio snorlax ci sta pensando!!! no il tuo snorlax sta dormendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 un capopalestra on pronto a piangere ù.ù ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 aspetta a dirlo bello XD Io non mi riferivo certo al risultato della sfida, ma al turpiloquio verbalebarrapsicologico che si era scatenato tra te e Zslash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 un capopalestra on pronto a piangere ù.ù ?Se non ce n'è, lotti contro di me??Faccio davvero schifo, mi batterai facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 pure io sono scarso era giusto per stimolare qualcuno xDSe non ce n'è, lotti contro di me??Faccio davvero schifo, mi batterai facilmenteora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Tefo ti andrebbe di lottare?mi dispiace ma per un po non posso lottare...no il tuo snorlax sta dormendoil mio snorlax conosce la mossa RUSSARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mi dispiace ma per un po non posso lottare...il mio snorlax conosce la mossa RUSSARE Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 il mio snorlax conosce la mossa RUSSARE ma non lo fa svegliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 il mio snorlax conosce la mossa RUSSARE più che russare direi che conosce sonnolalia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.