Swamp97 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ehm e la squadra di ghiaccio dov'è, astrid ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ehm amichevole intendevo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ah, lol, comunque la tua palestra è aperta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ehm amichevole intendevo -.- astrid esigo anch io un amichevole nn abbiamo mai lottato e siamo colleghi da X mesi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Astrid sei ancora s4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 cap on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io vorrei sfidare qualunque capopalestra disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 allora siamo in due..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 in realtà non so cosa sono xDso solo che voglio farmi qualche match per tornare in 'forma' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Fatevi un giro se vi va http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39984-work-in-progressmultiple-battle-champions-league/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 allora siamo in due..... siamo in tre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 in realtà non so cosa sono xD so solo che voglio farmi qualche match per tornare in 'forma' astrid why mi ignori cosi brutalmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io Infernape Eleven sfido per il TITOLO il capopalestra di tipo fuoco DodoriaData e ora: quando finisco di breedare la squadra quindi settimana prossimaÈ l'ora di riprendermi cio che mi è stato rubatoMuaahahahahahahahhahahahahhahhahahahahahahahahahahahahahahahhahhahhahahahahhahahhahhaahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhhahahhaahhahhahahhahahahahhahahhahahahhahahahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahhaSi era bloccata la tastiera del cell XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 astrid why mi ignori cosi brutalmente? in realtà ho paura di te Ven ahah dai ora ti aggiungo e facciamo 'sta amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 in realtà ho paura di te Ven ahah dai ora ti aggiungo e facciamo 'sta amichevole squadra mista ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 in realtà ho paura di te Ven ahah dai ora ti aggiungo e facciamo 'sta amichevole m-ma la lotta x la medaglia D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 squadra mista ok?sim-ma la lotta x la medaglia D: ?stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 si stasera dopocena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sistaseraCiao, mi interesserebbe lottare anche a me contro di te per la medaglia Non ho fretta, ma quando ci sei, fammi sapere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 pokemon5000 prosegue il suo cammino nella stanza tossica, riuscirà a raggiungere gli uccelli di Lance?A breve il risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 pokemon5000 prosegue il suo cammino nella stanza tossica, riuscirà a raggiungere gli uccelli di Lance? A breve il risultato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 master foskia vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 yee :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non riesco a sconfiggere pokemon5000 (sono troppo sfigato !) Comunque complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.