pokemon5000 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Vinco contro kimboo bellissima lotta preparati lance domani è il tuo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ora è il turno di vshark!Sappi che la fortuna (o forse la mia sfiga) ha già influito troppo con lo sfidante precedente, dovrai affidarti ad altre capacità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ora è il turno di vshark! Sappi che la fortuna (o forse la mia sfiga) ha già influito troppo con lo sfidante precedente, dovrai affidarti ad altre capacità Cerco di affidarmi alla mia abilità , buona lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Chi oltre a shark e pokemon5000 sta facendo la lega? perche nn vedo l ora di dimettermi da super4 dopo che hanno finito la loro scalata^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Chi oltre a shark e pokemon5000 sta facendo la lega? perche nn vedo l ora di dimettermi da super4 dopo che hanno finito la loro scalata^ Perchè Ven? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 chi mi aiuta per uno scambio per evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Perchè Ven? O_O cambio palestra se riesco. nn voglio piu il drago (mi annoia, ha 3 pokemon in croce) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nero ci sei x una sfida x la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Anche vshark prosegue il suo cammino, complimenti! Entrambi gli sfidanti avevano un pokemon in comune che mi ha portato troppe rogne, dovrò trovare una soluzione - - Ciao a tutti a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Anche vshark prosegue il suo cammino, complimenti! Entrambi gli sfidanti avevano un pokemon in comune che mi ha portato troppe rogne, dovrò trovare una soluzione - - Ciao a tutti a domaniPosso immaginare quale ahahBellissima lotta, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Chi oltre a shark e pokemon5000 sta facendo la lega? perche nn vedo l ora di dimettermi da super4 dopo che hanno finito la loro scalata^Per adesso solo loro due gli altri nn hanno ancora iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Posso immaginare quale ahahBellissima lotta, complimenti gogogoggo ti aspetto dp . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 gogogoggo ti aspetto dp . Se ci arrivo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Se ci arrivo ahahForza faccio il tifo x te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Forza faccio il tifo x te Grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Grazie *-*Ank'io se diventi campione mi potrò vantare fino alla nauseadi averti battuto almeno in amichevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Lol e me? Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ank'io se diventi campione mi potrò vantare fino alla nauseadi averti battuto almeno in amichevole. Ahah certo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 TryndaPowa vince la medaglia scudo la palestra per oggi chiude ma non c'è proprio nessuno che mi aiuti a fare uno scambio per evolvere un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nessun'altro capopalestra è online?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nessun'altro capopalestra è online?.Prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mmm... Lotte in doppio, che non sono il mio forte. Vabbè ci provo, sfido per prima lillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ma il max di amici sul ds quant'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ma il max di amici sul ds quant'è? 100^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.