Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 100^^ Wow mi sono perso l'aumento da 75 a 100? O ho avuto cattine informazioni sin dall'inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Wow mi sono perso l'aumento da 75 a 100? O ho avuto cattine informazioni sin dall'inizio? bo io è da 3 mesi che cancello gente perche son sempre stato a 100 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Capipalestra on??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nero, se ti serve lo puoi scambiare a me il pokemon per evolverlo, puoi stare tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Capipalestra on???Mi serve una baccambola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Capipalestra on??? io ci sono ma prima devo sfidare yolosparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Povero Oak chiede una sfida da 3 gg ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nero, se ti serve lo puoi scambiare a me il pokemon per evolverlo, puoi stare tranquillo ok mi fido adesso ti mando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ???Scusa dovevo fare lo scambio con un altro Oak.Io dopo astrid sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok è un secolo che aspetto ma ce l a posso fare! Lillo dopo ti sfido ma sn da cell ...e mi serve il tuo c a me lo puoi mandare o qui o in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 3497 0621 8932 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Nero, se ti serve lo puoi scambiare a me il pokemon per evolverlo, puoi stare tranquillo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Grz lillo ti aggingo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 grazie mille Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Lillo ti ho agginto appena mi aggiungi mandami la sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 lillo batte 5 a 0 yolosparce......potrà riprovare tra 3 giorni oak tocca a te ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Niente da fare per la sfidante astrid ( è rimasta fulminata) potrà ritentare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 sono in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 coraggio ho tempo per 1 sfida nella mia palestra!chi si fa avanti?in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Perso 5-0 contro Lillo. Le lotte in doppio non sono gentili con me. Ci riproverò sabato, ora tento di lottare contro Gaetano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 coraggio ho tempo per 1 sfida nella mia palestra! chi si fa avanti? in triplo Io ci sono Anche se ti avviso, non so lottare in triplo, ma accetto comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 coraggio ho tempo per 1 sfida nella mia palestra! chi si fa avanti? in triplo Io, lotta in triplo?. Vediamo dai. 0920 - 0779 - 1660 Ajeje su pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 vada per Shark che era in lista da qualche gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Lillo ti sto aspettando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.