YOLOSPARCE Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Perso 5-0 contro Lillo. Le lotte in doppio non sono gentili con me. Ci riproverò sabato, ora tento di lottare contro Gaetano.
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 coraggio ho tempo per 1 sfida nella mia palestra! chi si fa avanti? in triplo Io ci sono Anche se ti avviso, non so lottare in triplo, ma accetto comunque xD
YOLOSPARCE Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 coraggio ho tempo per 1 sfida nella mia palestra! chi si fa avanti? in triplo Io, lotta in triplo?. Vediamo dai. 0920 - 0779 - 1660 Ajeje su pokèmon.
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Prova a vedere quanti amici hai e poi ti metto qui il mio c a un attimo
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 vada per Shark che era in lista da qualche gg Ti aggiungo xD
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Si AstridScusa ho staccato io, avevo scelto solo 3 pokèmon xD
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Lillo ho sbagliato squadra xD e ho lasciato la stolascelta su rotom w si puo rifare un altro giorno? Non ho la megaevo e tutto scusa!
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 ma se mi si presenta uno sfidante al mio ufficio devo usare la stessa squadra con cui ho battuto la lega o posso usare un team diverso ?
YOLOSPARCE Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ho battuto Gaetano per 2-0!. OMG! che lotta!La mia prima vittoria contro un capopalestra!.
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Lo sfidante yolosparce si guadagna la medaglia parafulmine. E i miei complimenti per il bellissimo team!
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Niente non so lottare in triplo, dovrò cambiare team!Stavo anche facendo la divina commedia, alla prossima PS: Sei bravissima xD
Astrid Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 3-0 se la ride oramaiil povero √Shark.. sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!"
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Niente non so lottare in triplo, dovrò cambiare team!Stavo anche facendo la divina commedia, alla prossima PS: Sei bravissima xDIo lo urlo sempre ai 4 venti che è la capopalestra più forte di tutti!
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Dalla vetta del Monte ghiacciato Una luce brilla piu intensa che mai "E' la nostra Regina!" viene acclamato Con un 3-0 se la ride oramai il povero √Shark.. sembra un gelato meglio che resti lontano dai guai la capopalestra congeda il devastato: "Fra 3 giorni riprovare potrai!" Fai anche le poesie? Ooook, lo ammetto, ti avevo sottovalutata. Mi prenderò la rivincita e.e
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Dalla vetta del Monte ghiacciato Una luce brilla piu intensa che mai "E' la nostra Regina!" viene acclamato Con un 3-0 se la ride oramai il povero √Shark.. sembra un gelato meglio che resti lontano dai guai la capopalestra congeda il devastato: "Fra 3 giorni riprovare potrai!" astrid: ti sfido per la medaglia :)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.