Swamp97 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 astrid io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 nn mi ti aggiunge nn so perche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Aspetto a Gaetano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Prova a vedere quanti amici hai e poi ti metto qui il mio c a un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 vada per Shark che era in lista da qualche gg Ti aggiungo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 È 2036-8109-6409 Vai ti ho tra i passanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ti aggiungo xD chi sei francesco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 astrid, fai una lotta con me?(x medaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si AstridScusa ho staccato io, avevo scelto solo 3 pokèmon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Lillo ho sbagliato squadra xD e ho lasciato la stolascelta su rotom w si puo rifare un altro giorno? Non ho la megaevo e tutto scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 fra 3 giorni lillo batte oak 5 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ma se mi si presenta uno sfidante al mio ufficio devo usare la stessa squadra con cui ho battuto la lega o posso usare un team diverso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok allora fra tre giorni saró li! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho battuto Gaetano per 2-0!. OMG! che lotta!La mia prima vittoria contro un capopalestra!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Lo sfidante yolosparce si guadagna la medaglia parafulmine. E i miei complimenti per il bellissimo team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Niente non so lottare in triplo, dovrò cambiare team!Stavo anche facendo la divina commedia, alla prossima PS: Sei bravissima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Dalla vetta del Monte ghiacciatoUna luce brilla piu intensa che mai"E' la nostra Regina!" viene acclamatoCon un 3-0 se la ride oramaiil povero √Shark.. sembra un gelatomeglio che resti lontano dai guaila capopalestra congeda il devastato:"Fra 3 giorni riprovare potrai!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Niente non so lottare in triplo, dovrò cambiare team!Stavo anche facendo la divina commedia, alla prossima PS: Sei bravissima xDIo lo urlo sempre ai 4 venti che è la capopalestra più forte di tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Dalla vetta del Monte ghiacciato Una luce brilla piu intensa che mai "E' la nostra Regina!" viene acclamato Con un 3-0 se la ride oramai il povero √Shark.. sembra un gelato meglio che resti lontano dai guai la capopalestra congeda il devastato: "Fra 3 giorni riprovare potrai!" Fai anche le poesie? Ooook, lo ammetto, ti avevo sottovalutata. Mi prenderò la rivincita e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Dalla vetta del Monte ghiacciato Una luce brilla piu intensa che mai "E' la nostra Regina!" viene acclamato Con un 3-0 se la ride oramai il povero √Shark.. sembra un gelato meglio che resti lontano dai guai la capopalestra congeda il devastato: "Fra 3 giorni riprovare potrai!" astrid: ti sfido per la medaglia :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 astrid: ti sfido per la medaglia :) Non ti conviene usare i draghi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Non ti conviene usare i draghi xD ahahah no quelli no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Astrid io ti sfiderò domani, quando le acque si saranno calmate per noi due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ahahah no quelli no XD Ecco fai bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 astrid ora puoi lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.