daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non per farmi gli affari degli altri, ma a questo punto sarebbe più giusto revocare il titolo a dodoria di capopalestra per dare spazio a quei ragazzi che ambiscono a quel posto e che sarebbero più presenti nel forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Infatti io fossi un organizzatore proporrei di toglierli il titolo di capopalestra..alla fine se non si presenta mai significa che non ha interesse..tanto vale che lo faccia un altro piu responsabile al posto suo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non per farmi gli affari degli altri, ma a questo punto sarebbe più giusto revocare il titolo a dodoria di capopalestra per dare spazio a quei ragazzi che ambiscono a quel posto e che sarebbero più presenti nel forum. Infatti io fossi un organizzatore proporrei di toglierli il titolo di capopalestra..alla fine se non si presenta mai significa che non ha interesse..tanto vale che lo faccia un altro piu responsabile al posto suo! A quanto pare concordo con tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 non per farmi gli affari degli altri, ma a questo punto sarebbe più giusto revocare il titolo a dodoria di capopalestra per dare spazio a quei ragazzi che ambiscono a quel posto e che sarebbero più presenti nel forum.Infatti io fossi un organizzatore proporrei di toglierli il titolo di capopalestra..alla fine se non si presenta mai significa che non ha interesse..tanto vale che lo faccia un altro piu responsabile al posto suo!Quoto e quoto però vi ricordo che non è per niente facile trovare un capopalestra decente. La palestra folletta che è sempre stata vuota ne è un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 A quanto pare concordo con tutti xDIdem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Quoto e quoto però vi ricordo che non è per niente facile trovare un capopalestra decente. La palestra folletta che è sempre stata vuota ne è un esempio. leggendo neii commenti precendenti infernape_eleven è interessato al titolo. Vshark scusami la rifacciamo la lotta per me è tardi e non mi va di giocare di fretta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 uffa non mi fa inserire piu medaglie..sono troppe ahah! comunque non credo gaetano, riconosco che non è facile formare una squadra competitiva di tipo folletto, ma per quanto riguarda il tipo fuoco è diverso secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 InfernapeEleven per quanto ho visto è molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Infernape prepara il team e fatti testare che aspetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 InfernapeEleven per quanto ho visto è molto forte ma c è un altra candidata^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ma c è un altra candidata^^ Chi ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 uffa non mi fa inserire piu medaglie..sono troppe ahah! comunque non credo gaetano, riconosco che non è facile formare una squadra competitiva di tipo folletto, ma per quanto riguarda il tipo fuoco è diverso secondo me!I poke fuoco competitivi sono una miseria i folletti sono 4 poke è vero ma hanno tutti una caratteristica utilisiima nelle lotte pensa a togekiss azumaril mawile sylveon whimsicot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io. Ho il team monotipo, ma non le medaglie purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io. Ho il team monotipo, ma non le medaglie purtroppo lei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io. Ho il team monotipo, ma non le medaglie purtroppoAllora guadagnatele almeno 4 xDBuona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io. Ho il team monotipo, ma non le medaglie purtroppoÈ difficile prendere 4 medaglie è qst che vi spaventa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Per il folletto non c'è problema, come ho sempre detto, una volta che sarò battuto o deciderò di abdicare, lo farò io il capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 batto bubbelo!(si chiama vendetta personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mi sa che ruberò il titolo a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 lo so gaetano, infatti avevo pensato di candidarmi io avendo quasi tutti i folletti che esistono competitivi..pero ho un altro progettino in mente che mi ha fatto cambiare idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 batto bubbelo!(si chiama vendetta personale) Amichevole eh xD Fai conto che avevi tutti Pokèmon avvantaggiati e già sapevi la mia squadra E li avevi tutti uccisi (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 avere meta ps non vuol dire non vuol dire morti, e conta che il mio asso nella manica non lo ho usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ma, sbaglio o mi sono perso qualcosa? ven sei diventato capopalestra acqua e non piu drago? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokesciura Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 È difficile prendere 4 medaglie è qst che vi spaventa? Ma no! xD Devo solo evsare i pokemon e allenarli nella squadra mista e mi metto all'opera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Per il folletto non c'è problema, come ho sempre detto, una volta che sarò battuto o deciderò di abdicare, lo farò io il capopalestra. Io ci sono. Ma se non puoi facciamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.