Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

non per farmi gli affari degli altri, ma a questo punto sarebbe più giusto revocare il titolo a dodoria di capopalestra per dare spazio a quei ragazzi che ambiscono a quel posto e che sarebbero più presenti nel forum.

Infatti io fossi un organizzatore proporrei di toglierli il titolo di capopalestra..alla fine se non si presenta mai significa che non ha interesse..tanto vale che lo faccia un altro piu responsabile al posto suo!

A quanto pare concordo con tutti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non per farmi gli affari degli altri, ma a questo punto sarebbe più giusto revocare il titolo a dodoria di capopalestra per dare spazio a quei ragazzi che ambiscono a quel posto e che sarebbero più presenti nel forum.

Infatti io fossi un organizzatore proporrei di toglierli il titolo di capopalestra..alla fine se non si presenta mai significa che non ha interesse..tanto vale che lo faccia un altro piu responsabile al posto suo!

Quoto e quoto però vi ricordo che non è per niente facile trovare un capopalestra decente. La palestra folletta che è sempre stata vuota ne è un esempio.

Link al commento

Quoto e quoto però vi ricordo che non è per niente facile trovare un capopalestra decente. La palestra folletta che è sempre stata vuota ne è un esempio.

leggendo neii commenti precendenti infernape_eleven è interessato al titolo.

Vshark scusami la rifacciamo la lotta per me è tardi e non mi va di giocare di fretta .

Link al commento

uffa non mi fa inserire piu medaglie..sono troppe ahah! comunque non credo gaetano, riconosco che non è facile formare una squadra competitiva di tipo folletto, ma per quanto riguarda il tipo fuoco è diverso secondo me!

Link al commento

uffa non mi fa inserire piu medaglie..sono troppe ahah! comunque non credo gaetano, riconosco che non è facile formare una squadra competitiva di tipo folletto, ma per quanto riguarda il tipo fuoco è diverso secondo me!

I poke fuoco competitivi sono una miseria i folletti sono 4 poke è vero ma hanno tutti una caratteristica utilisiima nelle lotte pensa a togekiss azumaril mawile sylveon whimsicot.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...