daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 dai facciamone 1 ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi collego Sei ale no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bubbelo è crashato mentre gli avevo sconfitto due pokèmon. E ora come funziona? si riprende con uno spareggio?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Cmmq si per tutti: sono capo acqua^& Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 nooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bubbelo è crashato mentre gli avevo sconfitto due pokèmon. E ora come funziona? si riprende con uno spareggio?. Scusa :/ Fai come vuoi, non mi cambia niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 la palestra acciaio chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 YOLOSPARCE vince la medaglia Enigma 4 - 0 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 E vinco la 3° Medaglia da Bubbelo per 4-0. Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Avanti un altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Di nuovo si è staccato? MA NNOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Di nuovo si è staccato? MA NNOOOOOOOOOO mi dispiace la rifaremo ora devo andare. era un gran bella partita , che palle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Di nuovo si è staccato? MA NNOOOOOOOOOO Ale ma stavolta non è colpa mia, sono online o.o Invece tu sei off... Come risolviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 sono off perchè ho spento il 3ds dopo il crash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 mi dispiace la rifaremo ora devo andare. era un gran bella partita , che palle! D'accordo, avevamo 4 pokèmon rimanenti ciascuno... Io direi di fare la lotta 4 vs 4, perchè se la lotta va per le lunghe, crasha. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bubbelo, ti vorrei sfidare io... ma le lotte sono in singolo o doppio, triplo ecc.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 sono off perchè ho spento il 3ds dopo il crash. Ah ok, allora colpa mia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bubbelo, ti vorrei sfidare io... ma le lotte sono in singolo o doppio, triplo ecc.? Nono xD Nella mia palestra si lotta in Singolo Comunque, ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 D'accordo, avevamo 4 pokèmon rimanenti ciascuno...Io direi di fare la lotta 4 vs 4, perchè se la lotta va per le lunghe, crasha. à§_ৠcome vuoi te ! Ah ok, allora colpa mia D: è colpa della telecom , che ansia era bella come partita e mi stavo divertendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 come vuoi te ! è colpa della telecom , che ansia era bella come partita e mi stavo divertendoNono, se per te non va bene, faccio 6 contro 6, ma ho paura di crash à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 facciamo 6 vs 6 . se crasha amen che ci si può fare!rifacciamo stasera dai ora è tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 e chi è il capopalestra drago ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 facciamo 6 vs 6 . se crasha amen che ci si può fare! rifacciamo stasera dai ora è tardi Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Collins, il drago e' libero dopo che io ho abdicato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Okay mi candido io per la palestra di tipo drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.