Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 batto bubbelo!(si chiama vendetta personale) Amichevole eh xD Fai conto che avevi tutti Pokèmon avvantaggiati e già sapevi la mia squadra E li avevi tutti uccisi (LOL)
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 avere meta ps non vuol dire non vuol dire morti, e conta che il mio asso nella manica non lo ho usato
Colinss Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 ma, sbaglio o mi sono perso qualcosa? ven sei diventato capopalestra acqua e non piu drago? .-.
Pokesciura Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 È difficile prendere 4 medaglie è qst che vi spaventa? Ma no! xD Devo solo evsare i pokemon e allenarli nella squadra mista e mi metto all'opera!
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Per il folletto non c'è problema, come ho sempre detto, una volta che sarò battuto o deciderò di abdicare, lo farò io il capopalestra. Io ci sono. Ma se non puoi facciamo dopo
YOLOSPARCE Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Bubbelo è crashato mentre gli avevo sconfitto due pokèmon. E ora come funziona? si riprende con uno spareggio?.
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Bubbelo è crashato mentre gli avevo sconfitto due pokèmon. E ora come funziona? si riprende con uno spareggio?. Scusa :/ Fai come vuoi, non mi cambia niente xD
YOLOSPARCE Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 E vinco la 3° Medaglia da Bubbelo per 4-0. Bella lotta
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Di nuovo si è staccato? MA NNOOOOOOOOOO mi dispiace la rifaremo ora devo andare. era un gran bella partita , che palle!
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Di nuovo si è staccato? MA NNOOOOOOOOOO Ale ma stavolta non è colpa mia, sono online o.o Invece tu sei off... Come risolviamo?
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 sono off perchè ho spento il 3ds dopo il crash.
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 mi dispiace la rifaremo ora devo andare. era un gran bella partita , che palle! D'accordo, avevamo 4 pokèmon rimanenti ciascuno... Io direi di fare la lotta 4 vs 4, perchè se la lotta va per le lunghe, crasha. à§_à§
TryndaPowa Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Bubbelo, ti vorrei sfidare io... ma le lotte sono in singolo o doppio, triplo ecc.?
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 sono off perchè ho spento il 3ds dopo il crash. Ah ok, allora colpa mia D:
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Bubbelo, ti vorrei sfidare io... ma le lotte sono in singolo o doppio, triplo ecc.? Nono xD Nella mia palestra si lotta in Singolo Comunque, ora ti aggiungo
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 D'accordo, avevamo 4 pokèmon rimanenti ciascuno...Io direi di fare la lotta 4 vs 4, perchè se la lotta va per le lunghe, crasha. à§_à§ come vuoi te ! Ah ok, allora colpa mia D: è colpa della telecom , che ansia era bella come partita e mi stavo divertendo
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 come vuoi te ! è colpa della telecom , che ansia era bella come partita e mi stavo divertendoNono, se per te non va bene, faccio 6 contro 6, ma ho paura di crash à§_à§
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.