Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Okay mi candido io per la palestra di tipo drago! Daje Colinss xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vai collins! Tutta tua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Grazie Bubbelo bella lotta Vinco la medaglia Enigma per 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Grazie Bubbelo bella lotta Vinco la medaglia Enigma per 3-0 Quoto ! Bravo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Chi si fa una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Non riesco mai a terminare una lotta à§_à§Che disdetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Chi si fa una lotta? Io Amichevole Psico vs Erba ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io Amichevole Psico vs Erba ? OK nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bubbelo xDTu Aramil, giusto ? Cercherò di non usare sempre Lanciafiamme ecc ... ok ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Cristian anch io voglio un amichevole!Scegli tu se singolo o doppio e che team usare se monotipi o normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bella lotta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bubbelo xDTu Aramil, giusto ? Cercherò di non usare sempre Lanciafiamme ecc ... ok ? xDbella lotta (ma lanciafiamme lo sa fare tutti!?)Cristian anch io voglio un amichevole!Scegli tu se singolo o doppio e che team usare se monotipi o normalese vuoi tu puoi usate il team da capo e io uso quello misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 bella lotta (ma lanciafiamme lo sa fare tutti!?)se vuoi tu puoi usate il team da capo e io uso quello mistoEhehehe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Singolo o doppio? Poi decido quale usare se misto o monoacqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Allora uso il team misto che voglio provarlo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Allora uso il team misto che voglio provarlo^^OK appena sei on mandami la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 OK appena sei on mandami la sfida Bella lotta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Che fate? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bella lotta^^ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Io Vincent_Valentine189 in game VincentSfido per "Medaglia" Il capopalestra Nero di tipo acciaioData: 10/1/2014Orari: dalle 10 am alle 17 pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ok raga ci sono,ki vuole sfidarmi si faccia avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Salve, capipalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Ank'io cerco di sfidare dodoria da circa un mese però vorrà dire che aspetterò un nuovo capopalestra la vittoria così non ha senso.Nn dire ca**ate,nn mi hai inviato nessuna rikiesta x lottare -.-Cmq raga nn ci posso fare niente se quando sono online nn c'è nessuno x sfidarmi...Salve, capipalestra on?Ci sono io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.