Molokov_Vincent Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Io Vincent_Valentine189 in game VincentSfido per "Medaglia" Il capopalestra Nero di tipo acciaioData: 10/1/2014Orari: dalle 10 am alle 17 pm
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ok raga ci sono,ki vuole sfidarmi si faccia avanti
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Ank'io cerco di sfidare dodoria da circa un mese però vorrà dire che aspetterò un nuovo capopalestra la vittoria così non ha senso.Nn dire ca**ate,nn mi hai inviato nessuna rikiesta x lottare -.-Cmq raga nn ci posso fare niente se quando sono online nn c'è nessuno x sfidarmi...Salve, capipalestra on?Ci sono io se vuoi
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Dodoria preparati che la settimana prossima ti sfido per il titolo
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Dodoria preparati che la settimana prossima ti sfido per il titolo Ok,ti aspetto
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 È l'ora di riprendermi cio che mi è stato rubato!È la terza volta che lo scrivoMuahahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahhahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahhahahhahahahhahahhahahhahahhahahahahahhahahhahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahahahhahhahahahahhahahhahahhahahahhahahahahhahahahhahahhahahhahahahhahahahhahahhahhahahhahHahhahahhahahhahahahhahahahhahahhahahahahahhahahhahahhahahhahahahhahahahhahahhahahhahahahhahahahhahahhahahahhahahahhahaha
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 chiedo umilmente a chi possiede leggendari di passare dal link "cosa cerco" nella mia firma. astrid, quando arrivi? dodoria posso sfidarti?
YOLOSPARCE Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Perdo 4-0 contro Dodoria, giocato davvero male. Mi rifarò Domenica!.
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Difendo la medaglio contro YOLOSPARCE per 4 - 0 Bella lotta chiedo umilmente a chi possiede leggendari di passare dal link "cosa cerco" nella mia firma. astrid, quando arrivi? dodoria posso sfidarti? Si,aspetta 2 minuti FrogadieRE sono pronto,come ti kiami in game ? Mi sembra ke già ti ho tra gli amici..Io sono Dome
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 lo sfidante Starnat vince la medaglia scudo anche con la squadra con un doppio tipo che tutte e due i tipi sono super efficaci contro l'acciaio.....no scherzo
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 luca, sul serio nessuno hai dei leggendari?
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 luca, sul serio nessuno hai dei leggendari? ok,ti invito
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Daej, quando ci sei contattami per fare questa ultima grande lotta! (crash apparte, spero non succedano) Vado a studiare storia -Bye
Starnat Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 lo sfidante Starnat vince la medaglia scudo anche con la squadra con un doppio tipo che tutte e due i tipi sono super efficaci contro l'acciaio.....no scherzo avevo 2 Pokemon super efficaci.. Ho tenuto anche Pokemon folletto nonostante fosse debole.. È la squadra che ho usato contro tutti, quindi..
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 un attimo, mi sono ricordato una cosa Ok,xo fai veloce..
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Daej, quando ci sei contattami per fare questa ultima grande lotta! (crash apparte, spero non succedano) Vado a studiare storia -Bye si .. io stasera mi connetto verso le 11 e qualcosa .. se ci sei lottiamo.
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 avevo 2 Pokemon super efficaci.. Ho tenuto anche Pokemon folletto nonostante fosse debole.. È la squadra che ho usato contro tutti, quindi.. avevi un lotta psico ma menomale che forse cambio tipo dove l'acciaio e super efficace
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 dodoria ti sfido x la medaglia Devo fare altra 2 lotte,mi sa ke devi aspettare un pò xD
Swamp97 Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 Devo fare altra 2 lotte,mi sa ke devi aspettare un pò xD lol, ok mi metto in coda XD
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 si .. io stasera mi connetto verso le 11 e qualcosa .. se ci sei lottiamo. D'accordo credo di esserci al 99% xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.