Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

È l'ora di riprendermi cio che mi è stato rubato!

È la terza volta che lo scrivo

MuahahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahhahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahhahahhahahahhahahhahahhahahhahahahahahhahahhahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahahahhahhahahahahhahahhahahhahahahhahahahahhahahahhahahhahahhahahahhahahahhahahhahhahahhahHahhahahhahahhahahahhahahahhahahhahahahahahhahahhahahhahahhahahahhahahahhahahhahahhahahahhahahahhahahhahahahhahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difendo la medaglio contro YOLOSPARCE per 4 - 0 Bella lotta :D

chiedo umilmente a chi possiede leggendari di passare dal link "cosa cerco" nella mia firma.

astrid, quando arrivi? dodoria posso sfidarti? 

Si,aspetta 2 minuti ;)

FrogadieRE sono pronto,come ti kiami in game ? Mi sembra ke già  ti ho tra gli amici..Io sono Dome

Link al commento

lo  sfidante Starnat vince la medaglia scudo anche con la squadra con un doppio tipo che tutte e due i tipi sono super efficaci contro l'acciaio.....no scherzo ;)

avevo 2 Pokemon super efficaci.. Ho tenuto anche Pokemon folletto nonostante fosse debole.. È la squadra che ho usato contro tutti, quindi..

Link al commento

Daej,   quando ci sei  contattami per fare questa ultima grande lotta!   (crash apparte, spero non succedano)   

Vado a studiare storia   -Bye

si ..  io stasera mi connetto verso le 11 e qualcosa .. se ci sei lottiamo.

Link al commento

avevo 2 Pokemon super efficaci.. Ho tenuto anche Pokemon folletto nonostante fosse debole.. È la squadra che ho usato contro tutti, quindi..

avevi un lotta psico ma menomale che forse cambio tipo dove l'acciaio e super efficace

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...