Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Dodoria preparati che la settimana prossima ti sfido per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Dodoria preparati che la settimana prossima ti sfido per il titolo Ok,ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 È l'ora di riprendermi cio che mi è stato rubato!È la terza volta che lo scrivoMuahahahahahahhahahahahahahahhahhahahahahhahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahhahahhahahahhahahhahahhahahhahahahahahhahahhahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahahahhahhahahahahhahahhahahhahahahhahahahahhahahahhahahhahahhahahahhahahahhahahhahhahahhahHahhahahhahahhahahahhahahahhahahhahahahahahhahahhahahhahahhahahahhahahahhahahhahahhahahahhahahahhahahhahahahhahahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 chiedo umilmente a chi possiede leggendari di passare dal link "cosa cerco" nella mia firma. astrid, quando arrivi? dodoria posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Perdo 4-0 contro Dodoria, giocato davvero male. Mi rifarò Domenica!. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Difendo la medaglio contro YOLOSPARCE per 4 - 0 Bella lotta chiedo umilmente a chi possiede leggendari di passare dal link "cosa cerco" nella mia firma. astrid, quando arrivi? dodoria posso sfidarti? Si,aspetta 2 minuti FrogadieRE sono pronto,come ti kiami in game ? Mi sembra ke già ti ho tra gli amici..Io sono Dome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Vinto 6 a 0 contro nero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 lo sfidante Starnat vince la medaglia scudo anche con la squadra con un doppio tipo che tutte e due i tipi sono super efficaci contro l'acciaio.....no scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 luca, sul serio nessuno hai dei leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 luca, sul serio nessuno hai dei leggendari? ok,ti invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Daej, quando ci sei contattami per fare questa ultima grande lotta! (crash apparte, spero non succedano) Vado a studiare storia -Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 un attimo, mi sono ricordato una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 lo sfidante Starnat vince la medaglia scudo anche con la squadra con un doppio tipo che tutte e due i tipi sono super efficaci contro l'acciaio.....no scherzo avevo 2 Pokemon super efficaci.. Ho tenuto anche Pokemon folletto nonostante fosse debole.. È la squadra che ho usato contro tutti, quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 un attimo, mi sono ricordato una cosa Ok,xo fai veloce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Daej, quando ci sei contattami per fare questa ultima grande lotta! (crash apparte, spero non succedano) Vado a studiare storia -Bye si .. io stasera mi connetto verso le 11 e qualcosa .. se ci sei lottiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 dodoria ti sfido x la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 avevo 2 Pokemon super efficaci.. Ho tenuto anche Pokemon folletto nonostante fosse debole.. È la squadra che ho usato contro tutti, quindi.. avevi un lotta psico ma menomale che forse cambio tipo dove l'acciaio e super efficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 dodoria ti sfido x la medaglia Devo fare altra 2 lotte,mi sa ke devi aspettare un pò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Devo fare altra 2 lotte,mi sa ke devi aspettare un pò xD lol, ok mi metto in coda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 si .. io stasera mi connetto verso le 11 e qualcosa .. se ci sei lottiamo. D'accordo credo di esserci al 99% xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 D'accordo credo di esserci al 99% xD se crasha te la do vinta a te . Davvero , te lo meriti per il solo fatto di avermi prestato quel ditto e poi la tua squadra non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Devo fare altra 2 lotte,mi sa ke devi aspettare un pò xD Anche io mi metto in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Difendo la medaglia contro frogadieRE per 5 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 un giorno eliminerò ogni valcarona dalla faccia della terra. è una promessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 un giorno eliminerò ogni valcarona dalla faccia della terra. è una promessaNn spoilerare -.-Cmq tocca a Starnat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.